Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No,no...mi confermava,entro l'inizio della primavera!

Staremo a vedere!

Speriamo sia vero, ma in tal caso mancherebbero soltanto duo o tre settimane, il che mi fa dubitare non poco.

Ragazzi, io lavoro in una NOTISSIMA azienda di telecomunicazioni, e all'interno dei nostri uffici stiamo testando 3 canali in HD per la trasmissione su iptv. Uno di questi è fox, ma non saprei spiegarvi cos'è. E' una rotazione di uno spot di un paio di minuti, con molte serie TV e alla fine un videomontaggio della foto famosa con il cervello minuscolo di Homer Simpson ai raggi X, che viene ingrandito. e alla fine la frase "Non perdere neanche un dettaglio". La roba è in hd, Fox o i loghi fox non appaiono da nessuna parte, ma le serie sono proprio quelle che girano su fox...che dite?

Donelio,
puoi dirci, almeno, da quando ve li hanno commissionati questi test e per quando dovreste consegnare i risultati?

No...fermi! A noi non hanno commissionato nulla! Io sono un semplice tecnico SAT (di quelli che gira con la panda rossa, per intenderci!)
Dico solo che negli uffici dei nostri assistenti, stanno testando il nuovo terminal adapter wifi, e che fra i tre canali in HD (uno è skycinema, l'altro una produzione telecom) si vede anche questo simil-fox! Ma ufficialmente da noi non si testa nulla, solo che se queste cose non le vediamo noi, chi le vede?!?

Interessante il "canale Telecom", considerato che sky ha una partecipazione in quella azienda. Anche se per collegare le due cose bisogna fare voli con la fantasia lunghi chilometri, pero.....

Non tanto dato che I Simpson non sono in HD, spero che non facciano come il FOX HD in America Latina dove produzioni SD come Simpson sono zoomate e upscalate fingendole x HD.. assurdo direi...

Premetto che comunque telecom (e questo non è un rumors, ma è certo!) Presenterà i 3 canali solo sulle connessioni da 35 a 50Mega sperimantali nella città di Torino, dove gestiamo la rete in fibra ottica! Poi Milano, Bologna e nonloso!

donelio ha scritto:
Premetto che comunque telecom (e questo non è un rumors, ma è certo!) Presenterà i 3 canali solo sulle connessioni da 35 a 50Mega sperimantali nella città di Torino, dove gestiamo la rete in fibra ottica! Poi Milano, Bologna e nonloso!

Quindi non è per SKY è per Telecom! Che fregatura!

MartyTeslow ha scritto:
Non tanto dato che I Simpson non sono in HD, spero che non facciano come il FOX HD in America Latina dove produzioni SD come Simpson sono zoomate e upscalate fingendole x HD.. assurdo direi...

azzeccato=di impatto=originale...quello spot non vuol pubblicizzare i simpson in HD...ma che l'D fa vedere particolari molto nascosti come il cervello di homer...

come siete fiscali

cmq i simpson sono da poco in HD...

Io oserei più definirla pubblicità ingannevole... Non è una serie che verrebbe trasmessa da Fox HD, dato che solo l'ultima stagione è in HD... :doubt:

Anch'io sto aspettando arrivo di FoxHD ma mi sta venendo un po di "paura" (televisamente parlando:D ) di cosa va in onda se sarà pieno di telefilm sarà stupendo ma c'e' non dovrebbe andare in onda quasi nulla sarebbe un bel peccato

marko-18 ha scritto:
Io oserei più definirla pubblicità ingannevole... Non è una serie che verrebbe trasmessa da Fox HD, dato che solo l'ultima stagione è in HD... :doubt:

ma cme fai a definirla pubblicità ingannevole...se neanche hai visto lo spot si sa solo che c'è uno slogan che dice che l'alta definizione fa vedere maggiori particolari e per dire questo viene usata una foto COMUNISSIMA sul web dei simpson.

nn dice che i simpson sono in alta definizione... e cmq se già upscalano bene i simpson...ottenendo una differenza tipo da eurosport a eurosportHD...sarà una bella differenza

Lasciatelo perdere a Max...
Ha pure risposto ieri in una discussione della sezione Sky... :icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
ma cme fai a definirla pubblicità ingannevole...se neanche hai visto lo spot si sa solo che c'è uno slogan che dice che l'alta definizione fa vedere maggiori particolari e per dire questo viene usata una foto COMUNISSIMA sul web dei simpson.

nn dice che i simpson sono in alta definizione... e cmq se già upscalano bene i simpson...ottenendo una differenza tipo da eurosport a eurosportHD...sarà una bella differenza

Eh si certo, su un canale che sponsorizza il suo arrivo, mettiamoci anche i simpson così tanto per... Ma perfavore! :5eek:

Burchio ha scritto:

Beh, se è già successo in un altro paese dalla stessa compagnia non mi pare che non ci sia il rischio, no? E comunque la cosa del marchio è una cosa rappresentativa, vedi te mettevano proprio I Simpson, guarda spero in quel che dici tu ma ho comunque dei dubbi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso