Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi meglio quabadboy ha scritto:e gli altri due cosa sono?
donelio ha scritto:tre canali in HD (uno è skycinema, l'altro una produzione telecom)
donelio ha scritto:Premetto che comunque telecom (e questo non è un rumors, ma è certo!) Presenterà i 3 canali solo sulle connessioni da 35 a 50Mega sperimantali nella città di Torino, dove gestiamo la rete in fibra ottica! Poi Milano, Bologna e nonloso!
MartyTeslow ha scritto:Non tanto dato che I Simpson non sono in HD, spero che non facciano come il FOX HD in America Latina dove produzioni SD come Simpson sono zoomate e upscalate fingendole x HD.. assurdo direi...
marko-18 ha scritto:Io oserei più definirla pubblicità ingannevole... Non è una serie che verrebbe trasmessa da Fox HD, dato che solo l'ultima stagione è in HD...![]()
Burchio ha scritto:ma cme fai a definirla pubblicità ingannevole...se neanche hai visto lo spot si sa solo che c'è uno slogan che dice che l'alta definizione fa vedere maggiori particolari e per dire questo viene usata una foto COMUNISSIMA sul web dei simpson.
nn dice che i simpson sono in alta definizione... e cmq se già upscalano bene i simpson...ottenendo una differenza tipo da eurosport a eurosportHD...sarà una bella differenza
Beh, se è già successo in un altro paese dalla stessa compagnia non mi pare che non ci sia il rischio, no? E comunque la cosa del marchio è una cosa rappresentativa, vedi te mettevano proprio I Simpson, guarda spero in quel che dici tu ma ho comunque dei dubbiBurchio ha scritto:ma cme fai a definirla pubblicità ingannevole...se neanche hai visto lo spot si sa solo che c'è uno slogan che dice che l'alta definizione fa vedere maggiori particolari e per dire questo viene usata una foto COMUNISSIMA sul web dei simpson.
nn dice che i simpson sono in alta definizione... e cmq se già upscalano bene i simpson...ottenendo una differenza tipo da eurosport a eurosportHD...sarà una bella differenza