Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi a voler essere pessimisti, la promozione di Stock mostra che alla Disney piace come è ora Disney channel e famiglia in Italia:D

Luigibros ha scritto:
Che poi a voler essere pessimisti, la promozione di Stock mostra che alla Disney piace come è ora Disney channel e famiglia in Italia:D
:D

marko-18 ha scritto:
Certo... Evidentemente non hai letto l'intervista fatta da Giosco a settembre :icon_rolleyes:
Si, la lessi a suo tempo, però IMHO non dipende poi da Stock alla fine....
Disney XD prima o poi arriverà, mentre Cinemagic non so :eusa_think: per una piattaforma come Sky...

Stefano91 ha scritto:
Si, la lessi a suo tempo, però IMHO non dipende poi da Stock alla fine....
Disney XD prima o poi arriverà, mentre Cinemagic non so :eusa_think: per una piattaforma come Sky...
Anche Disney Cinemagic prima o poi arriverà, statene sicuri ;)

dki ha scritto:
Anche Disney Cinemagic prima o poi arriverà, statene sicuri ;)

Sicuro al 100% che arriva. Assolutamente non dipende da "una piattaforma come SKY"...

io direi che potrebbe starci un canale come cinemagic, molto familiare, da application killer per i bambini, praticamente un canale perfetto per Sky :D

pietro89 ha scritto:
io direi che potrebbe starci un canale come cinemagic, molto familiare, da application killer per i bambini, praticamente un canale perfetto per Sky :D

Potrebbe starci eccome ;) Soprattutto ora che i film Walt Disney non si sa che fine hanno fatto :sad:

Chattato ora con sky, non sono riuscito a strappare nulla...solo un "certamente arriveranno altri canali in hd, ma non so quando! Le dico questo perchè l'hd è il futuro!"
Non molto convincente!

a me è uscito un popup su questo sito: h**p://www.sky.it/corporate/pagine/landing/offerta-sky.shtml
Ovviamente quando ti chiede se sei già cliente devi dire di no...

la chat è solo un modo per ricevere una risposta istantanea...ma sono sempre le solite risposte/pubblicità...che vi dicono per telefono...nn crediate che con la chat si ricevano news migliori delle altre...sky siccome si rivolge a società esterne nn dice mai quasi nulla via callcenter e simili

è quello che ripeto anche io: l'hd è il futuro, il 16:9 è superato ormai...:D
poi basta leggere l'altra discussione per capire qualcosa..........

BlaCkD3vil ha scritto:
E ci mancherebbe l'hd in 4:3

Ops ora che l'ho scritto magari ci pensano e lo fanno per davvero :D
se un film o un programma è in 4:3 lo vedrai con le bande ai lati anche in hd...anticipiamo possibili proteste:D

Ma sky ormai quasi da un anno c fà pagare nell'abbonamento L'Hd , ma quando metterano un pò di canali in Hd ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso