Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noel77 ha scritto:
Volevo guardarmi tutta la quinta serie di lost in hd ma ora che mi arriva il myskyhd avranno già finito sicuramente le repliche :doubt: e io che mi sono appena comprato un 32 pollici full hd! Che nervi!!! uff!
Sicuramente non farano le repliche della quinta stagione quando finirà, quindi al massimo ti perdi le ultime puntate della serie;)

GammaOmega ha scritto:
:D :D :D :D

Digital sat sei grande !!!:icon_cool:
io chiedo solo una cosa a chi lavora a digital-sat: se è possibile scoprire qual'è stato il numero di adesioni all'offerta tutto incluso e quanti invece sky ne aveva previsto, per renderci conto del ritardo sulle consegne. ;)

beh...io ho notato che in pratica di 42 pollici della prima serie...qui sul forum ne sono stati consegnati ochissimi...quindi nn mi stuprei che avessero ordinato 10 tv per ogni polliciaggio :D

Burchio ha scritto:
beh...io ho notato che in pratica di 42 pollici della prima serie...qui sul forum ne sono stati consegnati ochissimi...quindi nn mi stuprei che avessero ordinato 10 tv per ogni polliciaggio :D

spiritoso :D

pietro89 ha scritto:
io chiedo solo una cosa a chi lavora a digital-sat: se è possibile scoprire qual'è stato il numero di adesioni all'offerta tutto incluso e quanti invece sky ne aveva previsto, per renderci conto del ritardo sulle consegne. ;)
Mi associo..e con l'occasione vi saluto e ci vediamo lunedì :D ...weekend in calabria..chi vuole che ve la saluti?...tra due ore mi aspettano sti 900km..:crybaby2: :D

buona fortuna...per la salerno reggio calabria intendo (se la dovrai fare :D)

nn per fare il puntiglioso...io adoro guidare...se ti serve un tassista :D ma nn sono troppi 1800 km per un WEEKEND (io ne ho fatti 5500 in 12 giorni, quindi dovrei star zitto)

Burchio ha scritto:
buona fortuna...per la salerno reggio calabria intendo (se la dovrai fare :D)

nn per fare il puntiglioso...io adoro guidare...se ti serve un tassista :D ma nn sono troppi 1800 km per un WEEKEND

Non sono mai tanti , se uno viene in CALABRIA............;)

viva la calabria...e il resto d'italia non scherza...noi italiani non ci possiamo lamentare
p.s. voglio il mareeeeeeeeeeeeeee!!!

luchinho ha scritto:
beato lui.. quest'anno mi sa niente ferie ... argh!!! (sorry for OT)

Parto anch'io! Domai in treno alle ore 10 circa per Pineto Degli Abruzzi circa 600 Km se non erro... Una settimana di mare (dopo anni che non ci vado) non può che far bene alla mia sinusite cronica! ;):D
Bye Bye!

azz ho chiamato lo sky center per informarmi sull'hd e mi hanno detto tutto ok..tranne quando ho chiesto il myskyhd..
dicono non ne hanno e di richiamare a fine luglio...forse fine agosto...

bella organizzazione...sigh..

morfeus1969 ha scritto:
azz ho chiamato lo sky center per informarmi sull'hd e mi hanno detto tutto ok..tranne quando ho chiesto il myskyhd..
dicono non ne hanno e di richiamare a fine luglio...forse fine agosto...

bella organizzazione...sigh..

Confermo, anche ad un mio amico hanno detto di richiamare a metà luglio per il myskyhd.

Io invece ho ordinato skyHd via web, dite che ci saranno meno problemi di disponibilità per quel decoder?

Ciao

Per il decoderHD di solito c'e' sempre grande disponibiltà. Solo per i MySkyHD ci sono pochi decoder.

Volevo segnalare che da oggi sui canali di SKy c'e' un nuovo spot con Gianluca Vialli;)

ho letto sul sito che i canali nuovi in hd saranno in simulcast con quelli SD, allora per qui vecchi telefilm (tipo la signora in giallo :D ) li vedremo in 4:3 con le bande laterali o slargati come adesso (non conosco i terrmini tecnici)?
E la qualità sarà diversa dall'SD, upscalati?

@Conte70: Inizia cosi ma lo spot finisce con Viali e un pallone nelle mani è molto più lungo di quello. :D :D

@zabb: Ovviamente i telefilm vecchi si vedrano in Pillaborx, con le bande nere a destra e sinistra (come i vecchi filmi di SKyCinema). Ovviamente la qualità dell canale sarà superiore rispetto alla versione SD;)

Espn America Hd

Un altro canale in alta definizione che potrebbe arrivare in un futuro, spero, non troppo remoto è Espn America HD, magari come è successo per Eurosport... :icon_rolleyes:

ecco cosa può leggersi nelle faq del sito:
ESPN America are currently working on the idea of developing a HD feed, please check the website for any updates.

del resto, le partite sono prodotte in HD, visto anche che alcune di loro vengono trasmesse su Sky Sport in quel formato... :eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
.....Ovviamente i telefilm vecchi si vedrano in Pillaborx, con le bande nere a destra e sinistra ...

Speriamo sia così solo per il materiale nativo 4/3! altrimenti ci becchiamo un pieno di francobolli in Superdefinizione.... :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso