marko-18 ha scritto:Vedi che vuol dire avere i +1Lo becco verso le 19 su Fox +1
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marko-18 ha scritto:Vedi che vuol dire avere i +1Lo becco verso le 19 su Fox +1
![]()
EuroSport non trasmette i eventi che trasmette SkySport che la maggior parte sono eventi che sono molto ma molto più importanti. Gia abbiamo fatto un elenco di quello che può essere trasmesso in HDNative e sono davvero molti eventiSentenza ha scritto:Beh, a vedere la percentuale dei programmi HD nativi trasmessi da Eurosport non direi. Si viaggia nettamente sotto il 50% per ora.
Cmq ben venga l'upscale, sempre meglio della marmellata attuale![]()
Burchio ha scritto:descrivicelo...chi fanno vedere?
emiliano84 ha scritto:@dingo anche io scherzavo come te tranqui![]()
Eccomi ritornato dalla Calabria che vi manda i suoi salutimilo_ ha scritto:Domanda: se approfittassi dell'offerta di attivazione dell'HD a 49 euro, senza altri costi mensili, non avendo un televisore HD o HD ready (come non ho), che vedrei? Fox HD a scatti?
Sì, questo se avessi un televisore HD, ma non ce l'ho... Non vedrei nulla...camel3883 ha scritto:Eccomi ritornato dalla Calabria che vi manda i suoi saluti![]()
...dunque: no caro Milo, vedrai Fox molto moooooolto meglio dell'attuale Fox sd....
Si vedono molto meglio anche se via scart. E attualmente hai più scelta, dal 1' luglio non so... (essendo replicati i canali già SD però almeno sono in 16:9).milo_ ha scritto:Sì, questo se avessi un televisore HD, ma non ce l'ho... Non vedrei nulla...
milo_ ha scritto:Domanda: se approfittassi dell'offerta di attivazione dell'HD a 49 euro, senza altri costi mensili, non avendo un televisore HD o HD ready (come non ho), che vedrei? Fox HD a scatti?
TIKAL ha scritto:Al momento della richiesta puoi scegliere se tenere il vecchio pagandolo 39 euro oppure restituirlo ad uno Sky center entro un determinato numero di giorni.
Ciao ciao![]()
![]()
non più da alcuni mesi.devono avere messo qualcosa per il discorso pirateria,perchè adesso sport hd1 è identico a sport 16:9.e i canali di cinema spesso sono meglio quelli in sd.in pratica devono avere capito che su scart si vedeva troppo bene (e infatti io che registro ovviamente su scart vi assicuro che sembravano dvd)e quindi poteva scattare il discorso pirateria.ora c'è come un velo che rende di fatto i suddetti canali un po' impastati.il migliore (si fa per dire )rimane next.per me è una brutta notizia a fronte dell'arrivo degli altri canali.perchè non volendo il mysky(che sia anche lì il problema?ispettoremax ha scritto:Si vedono molto meglio anche se via scart.Max
milo_ ha scritto:Domanda: se approfittassi dell'offerta di attivazione dell'HD a 49 euro, senza altri costi mensili, non avendo un televisore HD o HD ready (come non ho), che vedrei? Fox HD a scatti?