Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sentenza ha scritto:
Beh, a vedere la percentuale dei programmi HD nativi trasmessi da Eurosport non direi. Si viaggia nettamente sotto il 50% per ora.
Cmq ben venga l'upscale, sempre meglio della marmellata attuale :)
EuroSport non trasmette i eventi che trasmette SkySport che la maggior parte sono eventi che sono molto ma molto più importanti. Gia abbiamo fatto un elenco di quello che può essere trasmesso in HDNative e sono davvero molti eventi;) Con questo non dico che tutto verra trasmesso in HdNative ma (se Sky vuole) la maggior parte dei eventi sportivi

suvvia dai eurosport trasmette pure il torneo dell'oratorio :D non si può mica pretendere sia ripreso in HD quando una sola telecamera HD supera i costi di organizzazione dell'evento :D :D

gli eventi che manda SKY sono di tutt'altro peso, e sono quasi tutti disponibili in HD. Basta solo la volontà di mandarli tutti in HD nativo, vedremo se ci sarà ;)

Burchio ha scritto:
descrivicelo...chi fanno vedere?

Ragazzi e ragazze che saltano, nuotano, fanno skate al rallentatore sulla O di Fox, scritta "se hai il decoder HD, FOX lo vedi in alta definizione - dal 1 luglio FOX anche in HD", voce fuori campo che dice "azione, emozione, intrattenimento ... niente sarà più come prima"

Speriamo!

Domanda: se approfittassi dell'offerta di attivazione dell'HD a 49 euro, senza altri costi mensili, non avendo un televisore HD o HD ready (come non ho), che vedrei? Fox HD a scatti?

Spero per loro non prendano per il sedere la gente facendo credere che tutto sia HD (vedere superdefinizione) ed avendo logo su schermo sempre con la scritta HD che non faccia capire lo spettatore se è HD nativo o no

milo_ ha scritto:
Domanda: se approfittassi dell'offerta di attivazione dell'HD a 49 euro, senza altri costi mensili, non avendo un televisore HD o HD ready (come non ho), che vedrei? Fox HD a scatti?
Eccomi ritornato dalla Calabria che vi manda i suoi saluti :lol: :lol: ...dunque: no caro Milo, vedrai Fox molto moooooolto meglio dell'attuale Fox sd....

Lo spot riportava in basso a dx il canale 110, quindi quello solito quasi a confermare che le numerazioni tra ricevitori HD e SD saranno differenti

camel3883 ha scritto:
Eccomi ritornato dalla Calabria che vi manda i suoi saluti :lol: :lol: ...dunque: no caro Milo, vedrai Fox molto moooooolto meglio dell'attuale Fox sd....
Sì, questo se avessi un televisore HD, ma non ce l'ho... Non vedrei nulla...

milo_ ha scritto:
Sì, questo se avessi un televisore HD, ma non ce l'ho... Non vedrei nulla...
Si vedono molto meglio anche se via scart. E attualmente hai più scelta, dal 1' luglio non so... (essendo replicati i canali già SD però almeno sono in 16:9).
Max

milo_ ha scritto:

Vedrai tramite scart i canali HD regolarmente senza problemi,ma ovviamente senza sfruttare la qualità HD.

In ogni caso si vedranno meglio di un canale SD sempre tramite scart.

Ok. Allora potrei anche attivarlo, un prezzo più basso di questo... E praticamente aderisco all'offerta e viene il tecnico a casa? Nel giro di una settimana?

Non viene nessun tecnico,solo il corriere.

Io mi sono abbonato di sabato e il martedi dopo c'era già il corriere che manco aveva avvisato :)

E il mio vecchio decoder? Lo devo restituire? Scusate per queste mille domande, ma se non lo chiedo a voi esperti, non so a chi chiederelo. ;)

Al momento della richiesta puoi scegliere se tenere il vecchio pagandolo 39 euro oppure restituirlo ad uno Sky center entro un determinato numero di giorni.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie davvero a tutti per i chiarimenti, ero molto dubbioso ed indeciso se attivarlo o no, avendo impedimenti tecnologici (la tv normale). L'ho appena attivato.

ispettoremax ha scritto:
Si vedono molto meglio anche se via scart.Max
non più da alcuni mesi.devono avere messo qualcosa per il discorso pirateria,perchè adesso sport hd1 è identico a sport 16:9.e i canali di cinema spesso sono meglio quelli in sd.in pratica devono avere capito che su scart si vedeva troppo bene (e infatti io che registro ovviamente su scart vi assicuro che sembravano dvd)e quindi poteva scattare il discorso pirateria.ora c'è come un velo che rende di fatto i suddetti canali un po' impastati.il migliore (si fa per dire )rimane next.per me è una brutta notizia a fronte dell'arrivo degli altri canali.perchè non volendo il mysky(che sia anche lì il problema?:eusa_whistle: )registro via scart.

milo_ ha scritto:

no, vedresti il canale normalmente. non in HD ma cmq meglio di fox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso