Sky HD. tempo di attivazione?

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Alla fine ho ceduto, nonostante la striminzita promozione ho esteso l'abbo a Sky HD facendo l'operazione on line dal loro sito. Sapete che tempi ci sono per la consegna del nuovo decoder e da quando decorre il pagamento del servizio?
Nella mail di conferma che mi è arrivata in automatico non c'è alcuna indicazione, anzi del vecchio decoder c'è scritto RESO, quando in realtà ne ho richiesto l'acquisto.

ti arrivera entro 3 giorni lavorativi(in media), si inizia a pagare da quanto tu chiami il callcenter x farti attivare la card all'HD

ma lo SportHD non lo vedi se non hai attivato l'opzione CALCIO.........occhio !!

io dal sito non ho dovuto né potuto scegliere alcuna opzione. Immagino che si estenda in HD il pacchetto che si possiede: ovvero se hai Cinema avrai pure Cinema HD, se hai Sport+Calcio, avrai SportHD. Io comunque ho solo Calcio e non Sport quindi non dovrei usufruire di Sport HD .... ma tanto a me interessano più il Cinema e gli altri canali.

Scusate la domanda banale... :help:

Ho aderito alla promozione SKY HD tramite web ed ho scelto il RESO per il vecchio decoder. Lo devo restituire al corriere quando mi viene cnsegnato quello nuovo?

Il discorso del supplemento canone gratuito per 12 mesi se si hanno due pacchetti è valido per la formula MONDO + CINEMA o deve essere una cosa tipo CINEMA/SPORT/CALCIO?

SKY Sport HD è visibile anche avendo solo uno tra SKY Sport e SKY Calcio. :evil5:

Se il decoder HD te lo porta un corriere puoi rendere il vecchio skybox in uno SKY Service, se invece hai richiesto l'intervento di un tecnico, puoi renderlo a lui.

L'offerta che prevede la completa gratuità del canone mensile HD per un anno è valida dal 29/12 al 31/3 se si hanno almeno 2 pacchetti attivi. :evil5:

mop invalido ha scritto:
Se il decoder HD te lo porta un corriere puoi rendere il vecchio skybox in uno SKY Service, se invece hai richiesto l'intervento di un tecnico, puoi renderlo a lui.
Ho scelto la consegna corriere senza tecnico. Immagino quindi che dovrò rendere il decoder al mio SKY service più vicino (così finalmente vedrò com'è fatto :D). Vi sono dei tempi da rispettare per il reso? Voglio dire, non sperano mica che lo rendo prima che mi arrivi quello nuovo?!? :D

mop invalido ha scritto:
L'offerta che prevede la completa gratuità del canone mensile HD per un anno è valida dal 29/12 al 31/3 se si hanno almeno 2 pacchetti attivi. :evil5:
Infatti , ciò che volevo capire è se il pacchetto MONDO è valido per la promozione; non vorrei lo considerassero come ininfluente perchè facente parte dell'abbonamento base. Ripeto, io ho solo MONDO + CINEMA.

Grazie per la disponibilità

Io venerdì sera scorso mi sono recato presso lo skycenter di via piranesi a Milano con il mio decoder per fare il passaggio all'hd.
Ahimè ho potuto aderire all'offerta ma non mi hanno consegnato subito il decoder bensì sono in attesa di riceverlo comunque con il corriere ahimè...
E dire che loro li li avranno anche avuti...
Vabbeh vediamo tra quanto arriva e soprattutto che decoder arriverà.
Ovviamente poi dovrò tornare in via piranesi per consegnare il mio decoder attuale...

mirkop ha scritto:
Io venerdì sera scorso mi sono recato presso lo skycenter di via piranesi a Milano con il mio decoder per fare il passaggio all'hd.
Ahimè ho potuto aderire all'offerta ma non mi hanno consegnato subito il decoder bensì sono in attesa di riceverlo comunque con il corriere ahimè...
E dire che loro li li avranno anche avuti...
Vabbeh vediamo tra quanto arriva e soprattutto che decoder arriverà.
Ovviamente poi dovrò tornare in via piranesi per consegnare il mio decoder attuale...

mi sa che loro ne tengano pochi che usano quando devono anche installare tutto

Giusto per amore della conversazione:

Ordinato via web, ieri ore 12.00, SKY HD.
Arrivato questa mattina ore 8:35 :D.

Il reso deve essere fatto entro 1 mese dalla consegna del nuovo decoder presso lo SKY center più vicino. E' necessario fornire il proprio codice cliente.

Evvai, SKY HD è proprio bellino :D

stealth82 ha scritto:
Giusto per amore della conversazione:

Ordinato via web, ieri ore 12.00, SKY HD.
Arrivato questa mattina ore 8:35 :D.

Il reso deve essere fatto entro 1 mese dalla consegna del nuovo decoder presso lo SKY center più vicino. E' necessario fornire il proprio codice cliente.

Evvai, SKY HD è proprio bellino :D

Beato te... vedremo se mi arriva oggi :)

Io ho telefonato e mi hanno detto consegna entro 1 settimana dall'ordine (magari arriva prima) e riconsegna dello skybox con comodo ad 1 sky service (entro 1 mese cmq).

Domanda forse banale: lo scatolotto arriva corredato di cavo HDMI vero ?

Dolphin2 ha scritto:
Io ho telefonato e mi hanno detto consegna entro 1 settimana dall'ordine (magari arriva prima) e riconsegna dello skybox con comodo ad 1 sky service (entro 1 mese cmq).

Domanda forse banale: lo scatolotto arriva corredato di cavo HDMI vero ?
yes...cavo compreso

ti dicono una settimana x stare larghi coi tempi...nel caso il centro da dove spediscono il tuo skyHD sia al momento senza skyHD

Arrivato oggi dopo tre gg lavorativi. E un pace, bianco, preferivo il pace normale.

Non ci hanno potuto xo attivare la smartcard perchè a detta del callcenter abbiamo un abbonamento semestrale che scade il 31 gennaio, lo skyHD si puo fare solo su abbo annuale.
Chissa se faranno una trasformazione del pacchetto o se dovremo aspettare il 31 gennaio quando il contratto si rinnovera in annuale... speriamo bene......

dimenticavo... la prima impressione è che la qualità delle immagini in sd via hdmi sia migliore del vecchio pace...

ho visto su un philips plasma 42" di 1 amico le stesse immagini da 1 dvd masterizzato con scart e con HDMI. Con Scart peggiora lievemente quindi è probabile che l'immagine SD migliori col solo cavo HDMI.

emily80 ha scritto:
Arrivato oggi dopo tre gg lavorativi. E un pace, bianco, preferivo il pace normale.

Non ci hanno potuto xo attivare la smartcard perchè a detta del callcenter abbiamo un abbonamento semestrale che scade il 31 gennaio, lo skyHD si puo fare solo su abbo annuale.
Chissa se faranno una trasformazione del pacchetto o se dovremo aspettare il 31 gennaio quando il contratto si rinnovera in annuale... speriamo bene......

skyHD nn funziona s pacchetti semestrali...meno male che nn lo paghi x adesso, cmq quando diventerà abbonamento annuale dovrebbe funzionare (a limite richiama x farti mandare l'impulso di attivazione)

il decoder paceHD è sempre stato bianco

Indietro
Alto Basso