Sky HD. tempo di attivazione?

Burchio ha scritto:
skyHD nn funziona s pacchetti semestrali...meno male che nn lo paghi x adesso, cmq quando diventerà abbonamento annuale dovrebbe funzionare (a limite richiama x farti mandare l'impulso di attivazione)

il decoder paceHD è sempre stato bianco

ma dovro aspettare febbraio? non possono trasformarlo subito in annuale? ho aggiunto skycinema la settimana scorsa, ora skyHD, tutto questo non dovrebbe far slittare la scadenza di un anno?

nell'attesa è possibile sintonizzare un canale hd free su hb 13 o astra 19? giusto per ingannare l'attesa...

Ciao

Una cosa a cui non avevo pensato... Per avere sky HD è necessario l'intervento di un tecnico per adeguare l'impianto? Oppure basta che mi arrivi semplicemente il nuovo decoder HD?

lilla80 ha scritto:
Una cosa a cui non avevo pensato... Per avere sky HD è necessario l'intervento di un tecnico per adeguare l'impianto? Oppure basta che mi arrivi semplicemente il nuovo decoder HD?

basta il decoder che ti arriva x corriere...
il decoder tuo, se è in comodato devi restituirlo entro 30 giorni

lilla80 ha scritto:

ti arriva il nuovo decoder a casa tramite corriere, basta sostituirlo al vecchio skyBox e chiamare il servizio clienti per abilitare la vecchia smart card ai canali HD

emily80 ha scritto:
ma dovro aspettare febbraio? non possono trasformarlo subito in annuale?

skyHD appena attivato finalmente tutto ok.

Nella scatola del decoder c'è un modulo di "richiesta di adesione al servizio e installazione light"

è da rfirmare e inviare a sky?

dove si parla di installazione light è da firmare?

emily80 ha scritto:
skyHD appena attivato finalmente tutto ok.

Nella scatola del decoder c'è un modulo di "richiesta di adesione al servizio e installazione light"

è da rfirmare e inviare a sky?

dove si parla di installazione light è da firmare?

firmare o no serve a poco...cmq nn so cosa significhi istallazione light...c'è scritto nulla di + preciso:eusa_think:

E' arrivato 1 bellissimo Pace bianco !
Installato e attivato senza problemi.
Qualità buona, considerando che cmq la sorgente nn è Full HD.
Nn sono solo riuscito a fare la ricerca altri canali. Guarderò poi con + calma :D
Ho visto anche io i fogli dell'estensione contrattuale .... li leggerò con calma.
X intanto grande spettacolo :happy3:

Io nn ho l'opzione calcio xkè il calcio mi fa :XXpuke:
Ho l'opzione sport e sport hd sul 207 si vede.
Stasera c'era la partita di basket e si vedevano persino le ditate sul parquet :D

Una cosa che ho dimenticato di chiedere ieri all'operatore... Il decoder HD arriva accessoriato di telecomando?

lilla80 ha scritto:
Una cosa che ho dimenticato di chiedere ieri all'operatore... Il decoder HD arriva accessoriato di telecomando?

certo che si...
telecomando e cavo HDMI

Dolphin2 ha scritto:
Io nn ho l'opzione calcio xkè il calcio mi fa :XXpuke:
Ho l'opzione sport e sport hd sul 207 si vede.
Stasera c'era la partita di basket e si vedevano persino le ditate sul parquet :D

ora sportHD lo vedrai sempre...nn serve + avere anche il calcio x vederlo

Burchio ha scritto:
firmare o no serve a poco...cmq nn so cosa significhi istallazione light...c'è scritto nulla di + preciso:eusa_think:
l'istallazione light dovrebbe essere il collegamento del solo decoder hd alla tv hd via hdmi. Visto che da noi nn è venuto nessun tecnico e il decoder lo abbiamo installato noi, quella parte non la firmo.

ma è necessario??????

emily80 ha scritto:
l'istallazione light dovrebbe essere il collegamento del solo decoder hd alla tv hd via hdmi. Visto che da noi nn è venuto nessun tecnico e il decoder lo abbiamo installato noi, quella parte non la firmo.

Io non ho reso documenti firmati a Sky trovati nel decoder HD. E' proprio necessario farlo? All'attivazione, l'operatrice non me li ha chiesti.................forse basta la telefonata....

Informazione per Sky HD

Avendo il contratto full che scade ad agosto '07, vorrei sapere gentilmente se aderendo all'offerta Sky HD di 12 mesi mi verra' cambiata la scadenza. Grazie.

Paolopaz ha scritto:
Avendo il contratto full che scade ad agosto '07, vorrei sapere gentilmente se aderendo all'offerta Sky HD di 12 mesi mi verra' cambiata la scadenza. Grazie.
Si la scadenza viene posticipata se lo attivi prima di fine mese al 31 gennaio '08

Indietro
Alto Basso