sky hd

Il problema è che essendo in condominio non vorrei che se me lo faccio self-service non vada..

Tanto per dirti adesso quando mi sintonizzo su un canale HD mi compare l'avviso.. "Nessun segnale dalla parabola"

Boothby ha scritto:
Però attenzione che quando a Settembre partirà il secondo canale Sport HD, con tutta probabilità la visione degli eventi sarà legata al tipo di pacchetti che si possiede.

Non è detto infatti che se tu hai il pacchetto Calcio, e non lo Sport, sarai in grado di vedere il Tennis, Rugby, ecc... (come invece avviene adesso).

al momento si parla solo di un ulteriore canale sportHD x trasmettere il rugby...poi nn si sa altro (può darsi anche che finito il rugby scompaia

quindi ssarebbero 3 i canali hd nuovi: sport hd, fox series hd e history channel hd...

pietro89 ha scritto:
quindi ssarebbero 3 i canali hd nuovi: sport hd, fox series hd e history channel hd...

sono solo indiscrezioni...
solo sportHD sembra certo per contemporaneità di campionato e rugby

Ok,ho confermato mondo+calcio e l'opzione HD,mi hanno detto che un tecnico mi contatterà per l'installazione.Vi volevo chiedere:
-quali sono solitamente le tempistiche di attivazione?
-se non fosse possibile installare la parabola sul balcone,quali sono i costi per metterla sul tetto (abito al 2ò piano in un palazzo di 5 piani)?
-quando mi chiama il tecnico posso chiedergli di avere un pace HD,che possibilità ho di essere esaudito?

non so la uno :D
la tre e' difficile, ma se insisti magari funziona ;)
la due: 9 euro piu' 35 euro xke' sul tetto piu' 29 euro x ogni piano di calata ( una follia :eusa_wall: )

mrwhite ha scritto:
la due: 9 euro piu' 35 euro xke' sul tetto piu' 29 euro x ogni piano di calata ( una follia :eusa_wall: )

Azz...spero almeno che avendo già una canalina che scende dal tetto posso evitare i 29x3 euro...

luchinho ha scritto:
Ragazzi sono interessato anch'io all'HD.

Vorrei avere due info..

1) Da SkyCinema/Sport SD a SkyCinema/Sport HD che differenza c'è??

Datemi un voto... un paragone... un aiuto

2) Viene il tecnico ad installarmelo a casa? e cosa fa?

Ragazzi nessuno mi ha aiutato... lo so sono domande sciocche... ma potete aiutarmi??? sono molto indeciso..

Abito al 2° piano di un condominio di 7. Io con il decoder Amstrad SD vedo tutti i canali tranne quelli HD, dove mi compare "Nessun segnale dalla parabola"..

Grazie mille

luchinho ha scritto:
Ragazzi nessuno mi ha aiutato... lo so sono domande sciocche... ma potete aiutarmi??? sono molto indeciso..

Abito al 2° piano di un condominio di 7. Io con il decoder Amstrad SD vedo tutti i canali tranne quelli HD, dove mi compare "Nessun segnale dalla parabola"..

Grazie mille

probabilmente ti da nessun segnale xkè la parabola è orientata male e nn trova il canale che trasmette il promo (che cmq trasmette da una freq diversa del satellite)

io prenderei cinemaHD...ma purtroppo è questione di gusti...sportHD può trasmettere una sola partita in diretta e veder partite in differita solo perchè HD nn so se può essere gratificante

Burchio ha scritto:
probabilmente ti da nessun segnale xkè la parabola è orientata male e nn trova il canale che trasmette il promo (che cmq trasmette da una freq diversa del satellite)

io prenderei cinemaHD...ma purtroppo è questione di gusti...sportHD può trasmettere una sola partita in diretta e veder partite in differita solo perchè HD nn so se può essere gratificante

Grazie Burchio sempre troppo gentile. Quindi conviene far venire il tecnico così mi sistema tutto sempre a 99 euro giusto? (HD tuttoincluso)

Mi hanno appena telefonato quelli di Sky per offrirmi il tuttoincluso HD.

Io ho detto loro che avevo intenzione di farlo.. però ho fatto loro una domanda... io non vedo i canali skyHd mi compare "Nessun segnale dalla parabola"..

Loro mi han detto che dovrò chiamare il tecnico a spese mie ("solo" l'uscita costa 50 euro)...

Ma stiamo scherzando?

C'è nessuno che può dirmi cosa devo fare sulla parabola per vedere il segnale?

Grazie

luchinho ha scritto:
Mi hanno appena telefonato quelli di Sky per offrirmi il tuttoincluso HD.

Io ho detto loro che avevo intenzione di farlo.. però ho fatto loro una domanda... io non vedo i canali skyHd mi compare "Nessun segnale dalla parabola"..

Loro mi han detto che dovrò chiamare il tecnico a spese mie ("solo" l'uscita costa 50 euro)...

Ma stiamo scherzando?

C'è nessuno che può dirmi cosa devo fare sulla parabola per vedere il segnale?

Grazie

t'ho risposto già di la...meglio evitare i doppi post...ne basta uno prima o poi viene letto

Indietro
Alto Basso