Sky Hd

osvysat

Digital-Forum Senior Master
ciao sto per abbonarmi a SKY, volevo sapere se la card per HD è la stessa di SKY normale o è diversa? ve lo chiedo perchè vorrei usare il mio dec HD(CT5000) senza i noleggio di SKY HD. grazie:icon_bounce:

se hai fatto un abbonamento sky hd tutti i servizi vengono inseriti su un'unica smartcard. e il decoder hd te lo daranno comunque in comodato d'uso gratuito..

confermo tutto in una smart card ma ci penserei bene tanta pubblicità poco arrosto ovvero 7 euro buttati

andy83 ha scritto:
confermo tutto in una smart card ma ci penserei bene tanta pubblicità poco arrosto ovvero 7 euro buttati

diciamo che sono 99€ tutto compreso per un anno...
publicità non so in che misura
programmi...all'inizio sembrano sempre tantie almeno x i film la scelta c'è
è la qualità che scarseggia

francamente te lo sconsiglio, l'hd di sky è scandaloso... parlo da abbonato deluso, infatti attendo la scadenza del contratto per disdettare l'opzione hd... è vero che si tratta di "solo" 7 euro ma se cerchi il vero hd meglio usare questi 7 euro, per esempio, per vedere 2-3 film al mese su br noleggiati...

lpierluigi ha scritto:
francamente te lo sconsiglio, l'hd di sky è scandaloso... parlo da abbonato deluso, infatti attendo la scadenza del contratto per disdettare l'opzione hd... è vero che si tratta di "solo" 7 euro ma se cerchi il vero hd meglio usare questi 7 euro, per esempio, per vedere 2-3 film al mese su br noleggiati...
Sono proprio d'accordo! Non vale la pena abbonarsi a Sky HD per come è messa ora la situazione qualità!:mad:

Vero, purtroppo!

Mi associo anch'io!!!

Arridateme il vecchio decoder dolby digital, che andava non bene, benone!

Sigh!

Io ho appena aderito all'offerta SkyHD, un anno a 49 euro propostami da Sky con una telefonata ieri sera.
Ora aspetto il decoder poi vi farò sapere. Ma come mai la qualità SkyHD dite che è così scadente????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Bruce61 ha scritto:
Io ho appena aderito all'offerta SkyHD, un anno a 49 euro propostami da Sky con una telefonata ieri sera.
Ora aspetto il decoder poi vi farò sapere. Ma come mai la qualità SkyHD dite che è così scadente????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Molto dipende da quanto è grande il televisore, con un 50" Plasma (se ricordo bene la dimensione) Panasonic da circa 1,5 metri di distanza le facce dei protagonisti si sfaldavano come nel film "la Mummia", se hai un televisore più piccolo il difetto si nota molto meno, io ero intenzionato a fare l'abbonamento a SKY HD ma credo che vista la qualità, non ne valga la pena.

bye

contact ha scritto:
Molto dipende da quanto è grande il televisore, con un 50" Plasma (se ricordo bene la dimensione) Panasonic da circa 1,5 metri di distanza le facce dei protagonisti si sfaldavano come nel film "la Mummia", se hai un televisore più piccolo il difetto si nota molto meno, io ero intenzionato a fare l'abbonamento a SKY HD ma credo che vista la qualità, non ne valga la pena.

bye

Ho un televisore Samsung 26"....magari non si vede poi così male. Ti farò sapere....:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Ho un televisore Samsung 26"....magari non si vede poi così male. Ti farò sapere....:icon_rolleyes:

Vero, con un televisore da 26" forse non ti accorgerai della qualità SKY HD.

bye

Con una televisione cosi' piccola non penso valga la pena prendere in considerazione l'alta definizione, minimo minimo uno schermo da 32 pollici poi piu' grande e' meglio e' ovviamente prendendo in considerazione anche DVD in alta definizione.

Ciao ciao ;) ;)

mi accodo per farvi questa domanda:
ho sky normale collegato con scart RGB a TV LCD 37" FULLHD.
se mi prestano un deco skyhd e inserisco la mia sk sky abbo , posso provare a vedere i canali HD oppure bisogna sempre chiamare sky ?
ne varrebbe la pena o è meglio i BD con la mia PS3 ?

adoro il calcio ! che ci guadagno in HD ?

Mp1 ha scritto:
Scusa com'è possibile che con l'abbonamento completo paghi 36€?
OT mode on
ci fu un offerta Sky Partner che lessi proprio su questo sito.
Durò 15 gg circa.:D
OT mode off

gunboy ha scritto:
mi accodo per farvi questa domanda:
ho sky normale collegato con scart RGB a TV LCD 37" FULLHD.
se mi prestano un deco skyhd e inserisco la mia sk sky abbo , posso provare a vedere i canali HD oppure bisogna sempre chiamare sky ?
ne varrebbe la pena o è meglio i BD con la mia PS3 ?
adoro il calcio ! che ci guadagno in HD ?
deco skyhd e inserisco la mia sk sky abbo HD?SI
deco skyhd e inserisco la mia sk sky abbo non HD?NO
adoro il calcio ! che ci guadagno in HD strana domanda, direi niente, semmai spendi di piu':D
adoro il calcio ! che ci guadagno in HD Migliore qualita'?
in teoria si, poi con sky...:mad:

Indietro
Alto Basso