Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy83 ha scritto:confermo tutto in una smart card ma ci penserei bene tanta pubblicità poco arrosto ovvero 7 euro buttati
Sono proprio d'accordo! Non vale la pena abbonarsi a Sky HD per come è messa ora la situazione qualità!lpierluigi ha scritto:francamente te lo sconsiglio, l'hd di sky è scandaloso... parlo da abbonato deluso, infatti attendo la scadenza del contratto per disdettare l'opzione hd... è vero che si tratta di "solo" 7 euro ma se cerchi il vero hd meglio usare questi 7 euro, per esempio, per vedere 2-3 film al mese su br noleggiati...
Bruce61 ha scritto:Io ho appena aderito all'offerta SkyHD, un anno a 49 euro propostami da Sky con una telefonata ieri sera.
Ora aspetto il decoder poi vi farò sapere. Ma come mai la qualità SkyHD dite che è così scadente????![]()
![]()
![]()
contact ha scritto:Molto dipende da quanto è grande il televisore, con un 50" Plasma (se ricordo bene la dimensione) Panasonic da circa 1,5 metri di distanza le facce dei protagonisti si sfaldavano come nel film "la Mummia", se hai un televisore più piccolo il difetto si nota molto meno, io ero intenzionato a fare l'abbonamento a SKY HD ma credo che vista la qualità, non ne valga la pena.
bye
Bruce61 ha scritto:Ho un televisore Samsung 26"....magari non si vede poi così male. Ti farò sapere....![]()
OT mode onMp1 ha scritto:Scusa com'è possibile che con l'abbonamento completo paghi 36€?
deco skyhd e inserisco la mia sk sky abbo HD?SIgunboy ha scritto:mi accodo per farvi questa domanda:
ho sky normale collegato con scart RGB a TV LCD 37" FULLHD.
se mi prestano un deco skyhd e inserisco la mia sk sky abbo , posso provare a vedere i canali HD oppure bisogna sempre chiamare sky ?
ne varrebbe la pena o è meglio i BD con la mia PS3 ?
adoro il calcio ! che ci guadagno in HD ?