Sky hd

dinoco ha scritto:
ok, ho attivato la smart card e con mia grossa sorpresa ho notato che nei 15 gg di regalo di sky non sono compresi i canali HD (cinema e sport).
peccato volevo vedere almeno una partita in HD per vedere la differenza
comunque
a caval donato .....
Mi confermi che nel contratto risulta che non si paga l' attivazione di 99 euro e il canone per il decoder di 7 euro al mese per un anno? Grazie.

bumbaro ha scritto:
Mi confermi che nel contratto risulta che non si paga l' attivazione di 99 euro e il canone per il decoder di 7 euro al mese per un anno? Grazie.
si ti confermo
anche se per ora non mi è arrivata ancora nessuna fattura

se vai nell'area fai da te dovrebbe essere scritto il nome della promo cui hai aderito

ho trovato in rete questa info:

Disdico Sky HD, solo il servizio HD.
Come da istruzioni SKY Center (e con le dovute rassicurazioni) sostituisco il mio decoder con uno con uscita DD 5.1.
Ed...........ecco che per avere il DD mi chiedono 49 euro.

Premetto che il DD, sul pace HD, nonostante avessi disdetto sky hd, funzionava alla perfezione.
Averlo saputo, mi tenevo il vecchio decoder pace hd.

chi mi conferma questa info?

ho sottoscritto SKYHD per 1 anno e devo decidere se tenermi il decoder SD pagando 39€ non vorrei trovarmi il prossimo anno con questo problema se dovessi recedere SKYHD per passare all'SD

MA visto che ho fatto l'abbonamento on-line usufruendo dell'offerta per sky hd a maggio e non ho pagato l'attivazione e tanto meno i 7 euro al mese.
a maggio 2009 se ho capito bene non dovrò pagare il canone mensile di 7€.
Ma secondo voi nemmeno l'attivazione?
io penso di no

Indietro
Alto Basso