Sky Home Pack e retention

marpor

Digital-Forum Senior
Buongiorno,

sono abbonato come da titolo a sky (3+3) scadenza 1/08 e pago attualmente 57€/mese dato che ho losconto per alcuni mesi ancora di 5 € al mese per il presenta un amico; inoltre pago 20€/mese in promo per un anno scadenza (ottobre 2012) per fastweb,che poi diventeranno 35€:quindi ho un totale di 77€ mese che a breve diventerà quasi 100€!!! se faccio disdetta con sky a naturale scadenza cosa succede con fastweb con il quale sono intenzionato a continuare aklmeno fino alla fine della promo?è possibile per voi? Purtroppo non posso più permettermi certe cifre e se non mi verranno incontro non ho altre soluzioni se non il distacco,nonn vorrei però pagare penali....

Grazie a tutti

Con fastweb se togli sky vai a pagare 45euro /mese

dovresti vedere il contratto xchè non so se ti concedono uscire cosi senza penali, sei al primo anno?

Con Sky no,sono abbonato da molti anni,con Fastweb sono al primo anno; se aspetto la scadenza del primo anno Fastweb(ottobre 2012) poi mi si rinnova Sky in automatico fino ad Agosto 2013;però potrei chiedere una retention con Fastweb? Che mi consigliate per risparmiare qualcosa??

è un po complicata la situazione quando c'è di mezzo l'home pack purtroppo non è semplice nel senso che se disdici sky se nn è passato un'anno di fastweb può darsi che devi dare indietro gli sconti fruiti di fastweb cioè 20eur al mese ma nn ne sn sicuro

gmt35 ha scritto:
è un po complicata la situazione quando c'è di mezzo l'home pack purtroppo non è semplice nel senso che se disdici sky se nn è passato un'anno di fastweb può darsi che devi dare indietro gli sconti fruiti di fastweb cioè 20eur al mese ma nn ne sn sicuro

Mettendo sia così,anche io lo penso, se io aspettasi Ottobre per finire la promo Fastweb,posso ottonere secondo voi ,dando disdetta a Fastweb qualche mese prima della scadenza, una retention? Passare da 20 a 35 è una bella botta,magari dato che sono anche cliente sky si ottiene qlc...
100€ mese per me oggi sono una spesa troppo esosa!!!non ho mai chiesto retention ma ora vista la crsi sono costretto,altrmenti si va di Mediaset e Tiscali...non si può avere tutto!:sad:

ciao ho una domanda da farvi:

io ho un abbonamento sky 3+2 a 29€ cn scadenza 31/08. Adesso vorrei passare la mia linea telefonica da telecom a fastweb sfruttando l'offerta "gia cliente sky" pagando per il primo anno 25 e poi 35.

siccome ho intenzione di sfruttare retention a fine agosto mi consigliate/sconsigliate di agganciare fastweb a sky? Mi potrebbe compromettere la retention? E se non accettassi nessun offerta quindi andrei avanti cn il recesso fastweb scatterebbe a 35 o 45?

Grazie

Ecco la mia esperienza
sono abbonato a fastweb da diversi anni e a luglio dell'anno scorso ho aderito all'offerta homepack per un totale di 48 euro mese co FAstweb tel+adsl e 2+1 sky.
Dato che a partire da agosto avrei dovuto pagare 68 euro ho deciso di mandare disdetta a sky sperando in una retentetion. Mi chiama il call center dell'homepack ke è diverso da quello fastweb e sky (almeno così mi hanno detto) e mi hanno proposto uno sconto di 10 euro a mese + sport fino ad agosto con un risparmi totale rispetto ai due abbonamenti separati di 20 euro io ovviamente ho accettato.

p.s da quello ke mi hanno detto i due contratti fastweb e sky una volta aderito all'homepack hanno la stessa scadenza.

ciao

Questa, invece la mia situazione. Già cliente sky con scadenza 30/9/2012 con pro attive fino a tale data. A dicembre scorso sono passato a home pack con fatweb a 20 al mese. Da dicembre si sono verificati ogni mese errori di fatturazione a mio sfavore che comunque sono stati man mano corretti. Con la fattura fastweb di maggio mi viene comunicato questa promozione "20 euro per 12 mesi dal 27/4/2012 al 27/4/2013" quindi proroga della scadenza di altri 4 mesi circa; a me sta bene, solo che credo che anche il contratto sky si proroghi quindi ho pensato, alla scadenza della promozione sky ( 3+2 a 29 euro) chiederò la riduzione del pacchetto sky al minimo con la speranza che mi propongano qualcosa per aggiungere uno o due skypack.

Indietro
Alto Basso