Sky: i 4 milioni di abbonati portano un aumento dell'abbonamento? Tutto falso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Buone notizie per Sky, un po' meno per i suoi abbonati: da quanto si apprende da indiscrezioni trapelate dai vertici della pay-tv satellitare, il raggiungimento dei tanto attesi 4 milioni di abbonati è vicinissimo e potrebbe essere raggiunto intorno all'imminente periodo natalizio.

Ma se saranno contenti gli uomini di Sky, un po' meno (anzi, decisamente meno) lo saranno i suoi abbonati: si vocifera (e pertanto prendete queste notizie come non sicuramente vere) che sia al vaglio dei responsabili commerciali un aumento generalizzato del costo mensile di abbonamento, quantificato attualmente in 2 euro in più al mese per abbonato.

Per maggiori informazioni, clicca qui!

Altri 2 euro in più???

Come da news su Digital-Sat... speriamo che sia solo un malinteso...

Hanno trovato un bel metodo per contenere gli abbonamenti sotto i 4 milioni!

FT.

ma sono scemi quelli di sky!!!! se aumentano io disdico!!!!:icon_twisted:

Fmp ha scritto:
ma sono scemi quelli di sky!!!! se aumentano io disdico!!!!:icon_twisted:
si, ma solo aspettando la scadenza naturale del tuo contratto e con A/R due mesi prima

fullthrottle ha scritto:
Hanno trovato un bel metodo per contenere gli abbonamenti sotto i 4 milioni!

......ci costringeranno a tenere soltanto il pacchetto BASE!:crybaby2:

Ps: ma da quando dovrebbe avvenire l'aumento?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Come loro più abbonati fanno più aumentano il prezzo... pensavo che più entrate facevano più c'era possibilità che lo diminuivano, ma evidentemente non comprendo il mercato attuale...
Cmq l'ultimo aumento c'è stato un anno fa, se ogni anno ci aumentano 2 euro al mese non andiamo mica bene... l'abbonamento seppur si tratta di un ottimo prodotto mi sembra sia già piuttosto caro.
Speriamo non sia vero.
Se così dovesse essere sarebbe un'altro scarbo ai clienti fedeli (a proposito di aumentare perchè non studiano qualcosa per premiare i clienti più fedeli???) e per la prima volta dopo 4 anni penserei ad una disdetta...

diminuire nn ci pensavo nemmeno ma aumentare ogni anno 2 euro mi sembra davvero esagerato poi con i nuovi canali ke hanno fatto si salvo solo foxcrime
mandiamo email di protesta così ci pensano 40 volte prima di aumentare:D

Ancora non c'è nulla di certo a quanto ho capito...
Aspettiamo e poi se dovesse essere certo questo aumento ci penseremo dopo a bombardarli di mail... anche se per contratto questo aumento è lecito...

Ultima modifica:
GIOSCO ha scritto:
Buone notizie per Sky, un po' meno per i suoi abbonati: da quanto si apprende da indiscrezioni trapelate dai vertici della pay-tv satellitare, il raggiungimento dei tanto attesi 4 milioni di abbonati è vicinissimo e potrebbe essere raggiunto intorno all'imminente periodo natalizio.

Ma se saranno contenti gli uomini di Sky, un po' meno (anzi, decisamente meno) lo saranno i suoi abbonati: si vocifera (e pertanto prendete queste notizie come non sicuramente vere) che sia al vaglio dei responsabili commerciali un aumento generalizzato del costo mensile di abbonamento, quantificato attualmente in 2 euro in più al mese per abbonato.

Per maggiori informazioni, clicca qui!
io mi domando ma questi sono matti??? Aumentano gli abbonati ma avendo già maggiori introiti (il che significa che il prezzo attuale sei singoli pacchetti è "sopportabile" dagli abbonati) altrimenti non sarebbero arrivati ai 4 milioni, che fanno questi aumentano il costo dell'abbonamento??? Mi sa che vogliono ritornare ai 3 milioni di abbonati...poi se ne renderanno conto quando arriveranno una pioggia di "disdette". Mi auguro che non sia vera la notizia altrimenti sarebbe un clamoroso "autogol"_

Io sinceramente mi sono accorto che escludendo lo sport, su Sky vedo cose che potrei benissimo vedere anche col solo supporto dell'abbonamento adsl FasTweb e p2p...:D

divulgare notizie senza fonte

La fonte della notizia chi e'? Lo sai che per mettere notizie, scoop o anteprime si cita almeno in parte la fonte? Qualsiasi organo di informazione per evitare le cossiddette bufale, non emette la notizia fino a che non e' piu' che sicuro! altrimenti e' passibile di una forma di reato grave punibile penalmente che si chiama aggiotaggio ovvero divulagazione di notizie false e tendenziose, non tanto nel forum bensi' nel portale digital-sat. Poi l'articolo termina con

"prendete al momento queste come indiscrezioni non ufficiali, che potrebbero cioé non corrispondere al vero."

e allora cosa scrivi? Scrivi quando c'e' una comunicazione ufficiale di Sky le indiscrezioni mettile sul forum !

anr83ra ha scritto:
Come loro più abbonati fanno più aumentano il prezzo... pensavo che più entrate facevano più c'era possibilità che lo diminuivano, ma evidentemente non comprendo il mercato attuale...
Non è colpa del mercato attuale ma semplicemente è la legge fondamentale su cui si basa il mercato: più aumenta la domanda, più aumenta il prezzo :icon_wink:
Se a questo si aggiunge la scarsa concorrenza che possa riequilibrare i prezzi... :crybaby2:

Ciao.

secondo me sky è meglio che si sveltisca a smentir questa notizia altrimenti avrà un crollo del 50% degli abbonati.
Dopo del'exploit 2006 grazie ai mondiali il 2007 rischia d'esser un fallimento premeditato.

Fmp ha scritto:
diminuire nn ci pensavo nemmeno ma aumentare ogni anno 2 euro mi sembra davvero esagerato poi con i nuovi canali ke hanno fatto si salvo solo foxcrime
mandiamo email di protesta così ci pensano 40 volte prima di aumentare:D

..io già in occasione del precedente aumento, avevo protestato tramite il CONTATTA SKY...mi telefonò un tipo piuttosto sgarbato :eusa_naughty: che rivendicava la validità delle motivazioni addotee per l'aumento e mi invitava,nel caso NON fossi stato d'accordo, a dare disdetta "visto che molti altri si abboneranno al suo posto...!":eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Progressive ha scritto:
secondo me sky è meglio che si sveltisca a smentir questa notizia altrimenti avrà un crollo del 50% degli abbonati.
Dopo del'exploit 2006 grazie ai mondiali il 2007 rischia d'esser un fallimento premeditato.
esagerato se è il 5% è già tanto

Ma scusate,la legge numero uno del mercato non è che ad una maggiore domanda,l'offerta diminuisce il prezzo?

Ma chi amministra Sky? Cecchi Gori?:icon_rolleyes:

Ma chi ha dato la notizia?

La fonte della notizia?
Non credo proprio sia vera!
Dopo aver aumentato di due euro gli abbonamenti circa un anno fa, dopo aver fatto pagare la fattura e lo sky magazine poco tempo fa, un altro aumento...non credo proprio!
sarebbe impopolare e creerebbe solo malumore e...disdette!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

forzagranata81 ha scritto:
io mi domando ma questi sono matti??? Aumentano gli abbonati ma avendo già maggiori introiti (il che significa che il prezzo attuale sei singoli pacchetti è "sopportabile" dagli abbonati) altrimenti non sarebbero arrivati ai 4 milioni, che fanno questi aumentano il costo dell'abbonamento??? Mi sa che vogliono ritornare ai 3 milioni di abbonati...poi se ne renderanno conto quando arriveranno una pioggia di "disdette". Mi auguro che non sia vera la notizia altrimenti sarebbe un clamoroso "autogol"_

Qui parlate tutti di disdette ma a quanto pare gli abbonamenti sono in crescita lenta ma continua (anche se non so quanto siano veritiere queste informazioni)

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso