Sky il 3 Ottobre apre l'era della tv in 3D, ecco il comunicato ufficiale

@Ginusio.
Nessun terrorismo......purtroppo la realta la si puo' accettare oppure no, ma sta di fatto ke in genere resta realta' :)
Comunque volenti o nolenti, come dissi + sopra, il 3d ce lo faranno ingozzare a tutti :( , basta sentire le ultime....titanic affondera' in 3d e guerre stallari ce lo dovremo vedere in 3d. Lucas in questo caso l'ha pensata bene....dal 2012 un episodio l'anno a partire da "minaccia fantasma". Lui si ke sa fare i soldi :D

@levj
Io non darei così per scontato il successo del 3D. Intanto, come è già stato detto, negli USA il pubblico delle sale cinematografiche ha già dichiarato di non gradire il 3D.

Riguardo all'argomento TV, anche io non credo proprio che un TV appena dopo 2 anni dal suo acquisto risulti non riparabile per irreperibilità delle parti. Vorreste dire che i centri di assistenza autorizzati, o anche gli altri, non siano in grado di riparare un TV dopo due anni dal suo rilascio?
Oltretutto, trovo che attribuire a un TV di nuova generazione solo 2 o 4 anni di durabilità tecnica sia del tutto fuori luogo.
Attendo che intervengano utenti competenti in questa materia.

@demonoid.
nn ho detto nn riparabile, ma ke ci sono prb nel reperire alcune componenti del tv. I labo x alcune problematike nn possono intervenire direttamente, ma cambiano la sk colpevole, che viene poi inviata in casa madre dove viene rigenerata. In genere dopo 2/3 anni le unike sk ke si trovano sono le stesse rigenerate ke fanno il giro.
Purtroppo è una triste realta' di questi ultimi tempi in cui si incappa spesso e nn volentieri.
X quanto riguarda la durata media.....bhe' li ci arriva ognuno da solo.....è come con un frigo di dieci anni fa confrontato con uno di oggi.
X quel ke riguarda la diffusione.....come ho detto è una questione puramente commeriale.....quanti oggi comprano i tel a palmarino solo xke' vanno di moda e poi nn ne utilizzano neanke meta' delle loro capacita'?

Domandina.....visto l'avvento de sto 3d nn sarebbe il caso di riunire tutte le discussioni sotto un'unica sezione?

il grande giorno del 3D su Sky e non c'è il torneo per la pioggia :D
questo è un segno del destino sul non insistere in questa tecnologia, lo dice anche il Boss in alto.

Anakin83 ha scritto:
il grande giorno del 3D su Sky e non c'è il torneo per la pioggia :D
questo è un segno del destino sul non insistere in questa tecnologia, lo dice anche il Boss in alto.

Nuoooooooo!!!! Volevo vedere la pioggia in 3D !!!!

Vabbè ;) Almeno non mi si bagnerà il salotto ;)

Matt_21 ha scritto:
Non so se è stato già segnalato perchè la funzione ricerca di questo forum è pessima, comunque Sky non sarà certo la prima tv italiana a trasmettere in 3d.

E chi sarebbe?

Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
una ha inaugurato l'on demand 3d, l'altra ha lanciato un canale 3d...

Se non si ha una tv 3D ,si vede lo schermo sdoppiato in due

Per lo meno su Mediaset Premium On demand ,se uno non ha una tv 3D ,vede comunque normalmente in 2D HD

Si ma su Sky,hai due canali...Uno in HD l'altro in 3D..:D

scusate ma se il golf oggi non lo fanno, cosa stanno trasmettendo?

Comunque,volevo sapere da chi ce l'ha il tv in 3D...come si vede!!

Indietro
Alto Basso