Sky il 3 Ottobre apre l'era della tv in 3D, ecco il comunicato ufficiale

Buongiorno a tutti,
ero fuori ieri sera ed ho registrato la partita, è veramente fantastico l'effetto della visione in 3d in alcuni momenti sembra di essere a fianco dei giocatori. Speriamo ce ne siano altre e di non dover essere solo assoggettati al gusto di skyuk.
Mi spiace non posso collegare il pc al tv e non ho schede acquisizione video.
Molto cordialmente
wil3d

Cosa_Sat ha scritto:
Concordo pienamente con quanto ho quotato dall'intervento di Demonoid!!
concordo anche io con tutti e due....che facciano il 3d senza possibilmente penalizzare il 2d...di fatto al cinema come già detto questo non è successo....leggo di gente uscita dal cinema dopo avatar in estasi...mah veramente io ricordo gente uscita con occhi lacrimanti e un po' di nausea....anzi in rete + di uno ha scritto che preferisce la versione 2d....purtroppo non è che criticando il 3d noi si sia degli antimoderni o altre scemenze del genere...(ho letto qui e altrove boiate galatticche in tal senso con un a retorica da quinta elementare...un esempio?"non si può fermare il progresso....":badgrin: :badgrin: da morir dal ridere).chi critica il 3d lo fa su ben altre motivazioni condivisibili o meno...per quanto riguarda il 3d senza occhialini che spesso i fautori del "progresso" tirano fuori si fa un sacco di disinformazione...(ovviamente utile per tenere lì i consumatori)stime ottimistiche (ma mooolto ottimistiche)parlano del 2015....ora entro l'anno toshiba metterà in vendita il primo tv autostereoscopico ma di polliciaggio basso...peraltro afflitto dal + grande problema ancora non risolto....L'ANGOLO DI VISUALE!!!!una sciocchezza....:D

Io l'unico contenuto 3d che ho visto è stato avatar al cinema e devo di che mi è piaciuto parecchio, in 2d sarebbe stato un film abbastanza insulso (trama abbastanza scontata).
Quindi se, come già ipotizzato tempo fa, sky lancerà l'offerta tv con dei validi tv 3d ci farò sicuramente un pensierino. Tutto questo ovviamente se lancerà anche altri contenuti prossimamente :D

wil3d ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ero fuori ieri sera ed ho registrato la partita, è veramente fantastico l'effetto della visione in 3d in alcuni momenti sembra di essere a fianco dei giocatori. Speriamo ce ne siano altre e di non dover essere solo assoggettati al gusto di skyuk.
Mi spiace non posso collegare il pc al tv e non ho schede acquisizione video.
Molto cordialmente
wil3d

scusa wild3d....che televisore modello di televisore 3d haI?

Ieri ho sentito di sfuggita che anche su Cielo daranno qualche trasmissione in 3d, ma non mi ricordo cosa/quando.

lucio56 ha scritto:
ora entro l'anno toshiba metterà in vendita il primo tv autostereoscopico ma di polliciaggio basso...peraltro afflitto dal + grande problema ancora non risolto....L'ANGOLO DI VISUALE!!!!una sciocchezza....:D
Un po' come i primi schermi a LCD: piccoli, costosi e con angolo visuale risibile (per non parlare del refresh!), per cui erano usati solo sui portatili, usati da una persona alla volta e solo per lavorare, non da tante persone contemporaneamente per vedere film.
(Sì, c'e' stato un tempo in cui i portatili si compravano e usavano solo per lavorare. :D E costavano il triplo di un desktop.)

Indietro
Alto Basso