Sky in altra casa con unico abbonamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il trasloca sky mi confermate che non vanno a togliermi la parabola dalla casa in cui è adesso oppure non sarà più visibile? Perchè magari vogliono avere il cambio di indirizzo di casa e disattivano in qualche maniera nell'altra abitazione...perchè vorrei rimanesse anche li per utilizzare il decoder in due case... ;-)

A Padova, ti puoi portare benissimo il myskyHD che, per funzionare sfruttando appieno tutte le sue funzioni,ha bisogno di un lnb scr (che ha un costo maggiore rispetto a quello singolo) oppure puoi installare anche una parabola con l'lnb "classico" però in questo modo potrai registrare un solo programma alla volta.
Per quanto riguarda l'installazione, bisogna puntare la parabola nel modo più preciso possibile altrimenti rischi di non sintonizzare alcuni canali hd, che sfortunatamente si trovano in frequenze sensibili

Ma pensi che per 20 euro di parabola si vanno a sbattere cosi tanto?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

E te digli che la parabola da una parte è condominiale così sei sicuro che non possono toglierla..

sentivo parlare anche del servizio "trasloca sky"...in cosa consiste? perchè costerebbe solo 29 euro. Mi installano loro una parabola + lnb scr per il myskyhd? Perchè cercando su internet trovo solo parabole con lnb scr hd dai 60 euro in su...

Grazie

ok appurato che la parabola rimane...quindi con il trasloca sky me la installano solo su balcone però giusto? cosa che a me andrebbe anche bene perchè la tv è nella stanza che si affaccia sul balcone...inoltre è incluso anche un lnb src per visualizzare i canali in HD e registrare 2 canali contemporaneamente?

Gracias!!

ok appurato che la parabola rimane...quindi con il trasloca sky me la installano solo su balcone però giusto? cosa che a me andrebbe anche bene perchè la tv è nella stanza che si affaccia sul balcone...inoltre è incluso anche un lnb src per visualizzare i canali in HD e registrare 2 canali contemporaneamente?

Gracias!!

si... l'installazione standard... é standard :D
ti installano sul balcone tutto compreso

ps: se la vuoi sul tetto la parabola, costa 29+29 = 58€

Sapete se ci sono promozioni per farmi installare la parabola sul balcone? O quanto potrebbe venirmi a costare se compro una parabola per conto mio? Cosi facendo mi basterebbe portarmi dietro il mio decoder e collegarlo all'impianto nell'altra casa e usufruirei di tutti i servizi giusto (registrazioni, pausa, ...).
Se dovessi decidere di installare la parabola da me dite che risparmierei qualcosa? Ed è difficile farlo?
Infatti skygo mi offre solo qualche film e fox in streaming!! se ci fosse almeno cinema (di cui possiedo il pacchetto)

Grazie
ma se compri una parabola "da campeggio", che con un centinaio di euro te la cavi, la metti sul balcone col treppiedi, la orienti guardando le altre parabole o con la bussola e finita la vacanza te la riporti via nella valigetta? Tanto, puntarla è una bischerata (ci son riuscito pure io), e ti può tornare utile se in futuro andrai in vacanza da altre parti o in altre case senza parabola...

non è una casa vacanze ma un appartamento in cui sto per università...e ci starò anche il prossimo anno...quindi penso mi convenga la parabola fornita da sky. Che è abilitata anche alla trasmissione hd giusto? E' sufficiente chiamare (che numero?) e dire che ho bisogno di installare una parabola in una nuova casa giusto? Arriva il tecnico e me la monta sulla terrazza a 29 euro...Dico bene?

non è una casa vacanze ma un appartamento in cui sto per università...e ci starò anche il prossimo anno...quindi penso mi convenga la parabola fornita da sky. Che è abilitata anche alla trasmissione hd giusto? E' sufficiente chiamare (che numero?) e dire che ho bisogno di installare una parabola in una nuova casa giusto? Arriva il tecnico e me la monta sulla terrazza a 29 euro...Dico bene?
Un'altra volta!?
Ma sempre le stesse domande fai!!?? :evil5:
Ti hanno risposto già dicendoti tutto... Basta solo che ti rileggi i post precedenti! ;)
Poi se hai qualche dubbio o non ti fidi chiama direttamente Sky allo 02/7070 :D E buonanotte!

ma guarda che sky non è la finanza eh :D se li chiami oltretutto allo 027070 ti rispondo subito ti dicono la verità :D poi il fatto del segnale sky è una comunissima paytv come tante altre (anches e x alcuni questa è una cosa inaccettabile sky è supermega **** anche troppo oltre l'universo hihihihi), la parabola costa 30 euro proprio alla lunga quindi figurati cosa gliene frega ai tecnici di salire sul tetto staccare la parabola e rifilarla ad un altro ahah che costa 20 euro solo la chiamata, quindi se qui ti hanno consigliato di fare il traslocasky fallo e fine se no chiami sky parli con le operatrici (spero per te che ti becchi una femmina) e gli spieghi i tuoi dubbi, cmq per rassenerarti non c'è in nessuna parte del contratto la dicitura che se chiedi il trasloco o fai una roba del genere sky viene ti smonta la parabola e te la porta via vai tranquillo
Ps se vuoi un consiglio chiama uninstalltore x gli dici guarda ho questo problema voglio una parabola montata ti compri un xdome lo ficchi nella casa nuova e ti porti solo la scheda ed hai risolto il problema, il prossimo anno ti riporti l'xdome li e ti godi sky di nuovo senza troppi giri semplice no? 150 euro ed hai risolto tutti i tuoi problemi o forse anche 250 considerando anche il decoder

Sarò a Padova anche dopo l'estate...E comunque con il servizio "trasloca sky" mi installano la parabola a terrazzo più un lnb scr per la visione dei canali in HD e tutte le funzioni di registrazione. GIusto?

xdome lo ficchi nella casa nuova e ti porti solo la scheda ed hai risolto il problema, il prossimo anno ti riporti l'xdome li e ti godi sky di nuovo senza troppi giri semplice no? 150 euro ed hai risolto tutti i tuoi problemi o forse anche 250 considerando anche il decoder
Forse mi converrebbe di più il servizio trasloca sky a questo punto...cosi risparmio ;-)
Comunque nell'installazione è inclusa anche l'LNB scr per la visione in hd giusto? Ed inoltre mi chiederanno di modificare l'indirizzo a cui è intestato l'abbonamento? Non so se comporta qualcosa questo, perchè alla fine l'acconto da cui prendere i soldi resterà lo stesso...

Forse mi converrebbe di più il servizio trasloca sky a questo punto...cosi risparmio ;-)
Comunque nell'installazione è inclusa anche l'LNB scr per la visione in hd giusto? Ed inoltre mi chiederanno di modificare l'indirizzo a cui è intestato l'abbonamento? Non so se comporta qualcosa questo, perchè alla fine l'acconto da cui prendere i soldi resterà lo stesso...
Ancora!!?? :eusa_wall:

Per quanto riguarda l'installazione penso di sì, ma il punto è che se te chiedi il trasferimento dell'indirizzo dell'abbonamento Sky a Padova, inevitabilmente viene cancellato quello attuale. Almeno io penso che funzioni così il trasloca sky.

venturini, ti prego, non puoi continuare ad aprire nuove e diverse discussioni, facendo sempre le stesse domande...........
a questo punto telefona a sky e togliti definitivamente tutti i dubbi che hai.

ok scusate...era per togliermi ogni dubbio. Ultima cosa...cosa implica il cambio indirizzo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso