SKY in campo ogni domenica alle 15 su Sky Sport 1

Buffa impreziosisce da solo un programma ma ho dei dubbi però. Quando va da Bonan la sera si vede lontano un miglio che si sente un pesce fuor d'acqua. Buffa quando parla devi ascoltarlo e farne tesoro. Bonan invece lo interrompe di solito dopo 15 secondi e col tempo Buffa si è adattato e spesso si limita a guardare e a rispondere telegraficamente. Uno come lui merita ben altro trattamento a mio avviso. Spero che nel nuovo programma gli diano uno spazio maggiore.

Ci sarà sempre Buffa? Speriamo di sì ... Competenza SMISURATA, di gran lunga migliore di qualunque calciofilo pur non essendo minimamente un calciofilo.

SKY IN CAMPO. E' una specie di Qui studio a Voi stadio di sky?

Spero di non avere bissato qualche thread precedente, ma ne ho aperto uno piccolo piccolo solo per chiedervi delucidazioni su questa trasmissione.

E' come diretta gol ma vale per gli abbonati al solo pacchetto sport oppure è come "qui studio a voi stadio" di telelombardia?

Aiutoooo!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ancora non è partita è difficile dirlo... ma non penso sia come Diretta Gol (perchè ciò penalizzerebbe gli abbonati al pacchetto Calcio). Però le immagini le hanno, forse qualcosa possono farlo vedere (solo i gol magari)... ma ancora è prematuro visto che non se ne sa niente.

Credo sia come Quelli che il calcio,con la differenza che fanno vedere le immagini dai campi invece che il telecronista.

Ultima modifica:
I gol li fanno vedere anche a sky sport 24 quindi penso che si vedranno anche a sky in campo.

Le uniche cose che si sanno di questa trasmissione sono:

- Conduce Alessandro Bonan
- Ospiti fissi DeGrandis e Buffa
- Ospiti vari attraverso i talent di Sky
- Faina al pc
- Immagini in leggera differita

Secondo me sarà come la trasmissione CalcioMercato, notizie e commenti con delle immagini divertenti e battute

uhmmmm da non perdere
un altro bel programma di calcio parlato
invece di vedere sport giocato
ne avevamo proprio bisogno :D
a scanso di equivoci ero ovviamente ironico

dado88 ha scritto:
Le uniche cose che si sanno di questa trasmissione sono:

- Conduce Alessandro Bonan
- Ospiti fissi DeGrandis e Buffa
- Ospiti vari attraverso i talent di Sky
- Faina al pc
- Immagini in leggera differita

Secondo me sarà come la trasmissione CalcioMercato, notizie e commenti con delle immagini divertenti e battute

c'è buffa? un motivo per vederla allora :evil5:

Avvilente. Dopo il calcio giocato, visto e rivisto, anche il calcio parlato. E tutto questo a scapito degli altri sport (Formula 1, Eurolega,...).
Lasciamo stare altrimenti mi in****o come al solito...

redpower ha scritto:
Avvilente. Dopo il calcio giocato, visto e rivisto, anche il calcio parlato. E tutto questo a scapito degli altri sport (Formula 1, Eurolega,...).
Lasciamo stare altrimenti mi in****o come al solito...
concordo..non bastano le tv private... :mad:

Siccome(e putroppo)sky ragiona con gli ascolti,mi aspetto che faccia pochi ascolti sto programma..

non dà fastidio a nessuno, l'hanno messo solo come bridge tra la partita delle 12.30 e skycalcio show...

Scusate, ma chi ha il pacchetto calcio vede le partite e quindi lo reputa inutile, mentre per chi ha solo sport è un bene che ci sia altrimenti non si vedrebbe proprio niente, non è che pensavate di vedere sia la partita delle 12:30 che quella delle 15, altrimenti il pack calcio non aveva più senso; almeno così riempiono il palinsesto e cmnq credo che a fine 1 tempo facciano vedere i gol

Sto programma sky in campo,non lo trovo in nessun canale nel sito,non ho capito da che ora a che ora si fa,a che serve visto che ci sono le partite,e poi volendo sky calcio show va in onda anche su sport1,casomai se va dalle 15 alle 17 potrebbe essere utile a qualcuno che avendo solo sport non può vedersi i match delle 15:icon_rolleyes:

"Sky in Campo" va in onda ogni domenica (di serieA) alle 15 fino alle 17 su Sport1 ;)

secondo me sarà guardato anche da qualcuno che ha il pacchetto calcio visto che, con lo spezzatino, ci saranno meno squadre che giocheranno la domenica pomeriggio e quasi tutte non di prima fascia...

Indietro
Alto Basso