SKY in campo ogni domenica alle 15 su Sky Sport 1

ho dato una occhiata a sky in campo e mi chiedo che senso ha proporre ancora un pacchetto calcio quando tutti i posticipi sono dati sullo sport,la liga sullo sport,la champions solo sullo sport e cosi via.Sul pacchetto calcio ormai vanno solo quelle 5 partite del pomeriggio della domenica che non giustificano un costo mensile.E questo programma sky in campo va proprio contro gli abbonati calcio.A questo punto sky elimini il pacchetto calcio e fà prima.

Il programma è ben fatto e molto piacevole, praticamente rende "inutile" il pacchetto Calcio e sono d'accordo con chi afferma questo. Credo che esso valga come parziale risarcimento agli abbonati al pacco Sport dopo il declino dell'offerta sportiva. In pratica hanno tolto tutti gli sport e hanno cercato di coprire il buco regalando praticamente una diretta gol pomeridiana mascherata da programma di approfondimento in studio, perché non ci sarà la diretta continua dai campi ma in effetti uno vede tutti i gol e le azioni salienti, quindi diciamo che è un programma interessante.

Manca solo la presenza di un pubblico in grado di esultare per le occasioni e le reti, così da dare un po' di vita allo studio secondo me, ma è davvero un bel programma.

Gpp ha scritto:
Il programma è ben fatto e molto piacevole, praticamente rende "inutile" il pacchetto Calcio e sono d'accordo con chi afferma questo. Credo che esso valga come parziale risarcimento agli abbonati al pacco Sport dopo il declino dell'offerta sportiva. In pratica hanno tolto tutti gli sport e hanno cercato di coprire il buco regalando praticamente una diretta gol pomeridiana mascherata da programma di approfondimento in studio, perché non ci sarà la diretta continua dai campi ma in effetti uno vede tutti i gol e le azioni salienti, quindi diciamo che è un programma interessante.

Manca solo la presenza di un pubblico in grado di esultare per le occasioni e le reti, così da dare un po' di vita allo studio secondo me, ma è davvero un bel programma.

Soccer Saturday di Sky Sports News è uguale, ma non ha i gol live (e ha molti più campi da coprire dando i risultati live dalla Premier League alla terza divisione).

Veramente vergognoso , come trovo vergognoso che chi ha il pacchetto news vede i gol quasi in tempo reale su sky sport 24 + interviste ed altro .
Come minimo nel pacco calcio doveva andare la serie b
Ha più gare di calcio in esclusiva il pacco sport (64 di champions) che il pacco calcio . Ridicolo !!!

Carino Sky in Campo :)

2 cosine: non potrebbero eliminare quel sottofondo stile stadio col brusio della gente mentre parlano in studio?
Bravo De Grandis che sa essere serio quando serve e fare battute carine all'occorrenza :)

Gpp ha scritto:
Credo che esso valga come parziale risarcimento agli abbonati al pacco Sport dopo il declino dell'offerta sportiva.

Bel risarcimento ... togliere Sport per mettere ancora più calcio, come che il pacco Sport non ne fosse già ampiamente stracolmo all'inverosimile ....

Sto pensando seriamente di togliere il pacchetto calcio, però ad esempio se oggi non avevo quel pacchetto la mia juve non la potevo vedere..

JackFoley ha scritto:
Soccer Saturday di Sky Sports News è uguale, ma non ha i gol live (e ha molti più campi da coprire dando i risultati live dalla Premier League alla terza divisione).

con la differenza che li c'è l'inviato sul campo anche se si trova in tribuna e non vedi i gol live,ma comunque come hai detto tu è sulla falsariga di quel programma.

lucacipriani ha scritto:
Sto pensando seriamente di togliere il pacchetto calcio, però ad esempio se oggi non avevo quel pacchetto la mia juve non la potevo vedere..

Appunto.
L'offerta è diversificata : chi vuole seguire la propria squadra nei 90 minuti, casa e trasferta, deve farsi il pacco calcio.
Chi invece vuole seguire solo gli "eventi", che generalmente coincidono con anticipi e posticipi, e magari farsi una idea sul resto alla domenica pomeriggio, si fa lo sport e con sky in campo rimedia alla falla esistente.
Non capisco ogni volta la lamentela cronica.
Per una volta che fanno qualcosa di positivo, lasciamoglielo fare.

fabcat ha scritto:
ho dato una occhiata a sky in campo e mi chiedo che senso ha proporre ancora un pacchetto calcio quando tutti i posticipi sono dati sullo sport,la liga sullo sport,la champions solo sullo sport e cosi via.Sul pacchetto calcio ormai vanno solo quelle 5 partite del pomeriggio della domenica che non giustificano un costo mensile.E questo programma sky in campo va proprio contro gli abbonati calcio.A questo punto sky elimini il pacchetto calcio e fà prima.
concordo facessero un pacco unico sarebbe ora

Wiel ha scritto:
Bel risarcimento ... togliere Sport per mettere ancora più calcio, come che il pacco Sport non ne fosse già ampiamente stracolmo all'inverosimile ....

Straquoto se avessi voluto tutto questo calcio avrei fatto il pacco calcio :eusa_wall:

Ho dato un occhio veloce al programma mentre facevo zapping e non sembra male, come già scritto rende il pacco calcio quasi inutile a meno di non essere maniaci. Ciò non toglie che vale quanto scritto subito sopra :doubt:

Pantarei ha scritto:
Appunto.
L'offerta è diversificata : chi vuole seguire la propria squadra nei 90 minuti, casa e trasferta, deve farsi il pacco calcio.
Chi invece vuole seguire solo gli "eventi", che generalmente coincidono con anticipi e posticipi, e magari farsi una idea sul resto alla domenica pomeriggio, si fa lo sport e con sky in campo rimedia alla falla esistente.
Non capisco ogni volta la lamentela cronica.
Per una volta che fanno qualcosa di positivo, lasciamoglielo fare.
non c'entra nulla i 90' ma diretta gol che è inutile da oggi

andy83 ha scritto:
non c'entra nulla i 90' ma diretta gol che è inutile da oggi

Non concordo con l'affermazione, visto che han cercato di mantenere una certa diversità. Su diretta gol serie A segui i campi e le azioni (tutte), su sky in campo vedi i gol (a volte in diretta a volte sfalsati) + qualche chiacchiera.
Di certo non è la stessa cosa del pacco calcio, perchè se oggi volevi seguire per esempio i 90 minuti di genoa-chievo per forza dovevi avere il calcio.
Fosse dipeso da me, avrei aperto da tempo diretta gol serie A a tutto il pacco sport, e non ci sarebbe stato bisogno di sky in campo. Chiaro che se uno sta seguendo una partita di 90 minuti, il canale 205 sul pacco calcio è inutile, mentre può tornare utile a chi ha solo il pacco sport. Però visto che si intestardiscono a tenerlo sul pacco calcio, meglio Bonan di nulla, per coprire una falla vistosa di programmazione.
Mi sembra che le lamentele vengano da coloro che hanno il pacco calcio, e sembra che siano risentiti se vedono anche gli altri col pacco sport. Una guerra tra capponi. L'offerta ha una sua diversità, basta scegliere.
Nessuno è obbligato a tenere calcio se giudica più furba per sè la scelta dello sport. Poi certo; se offrissero serie a, b, e champions tutta su un pacco farebbero felici tutti.

mandax ha scritto:
In effetti a prima impressione potrebbe sembrare così ma penso che SKY ci abbia pensato bene e non credo che propini una trasmissione copia di altre nè tanto meno da caciara. Tieni conto che sky, a differenza degli altri che citi, ha disponibilità anche delle immagini per cui se solo mettesse qualche replay immediato o al limite poche immagini in diretta per chi non ha CALCIO potrebbe essere anche interessante. Staremo a vedere............

Enjoy

Mi quoto dal 24 agosto!
In effetti, come si poteva ipotizzare, SKY in campo non sembra così male!!!

il programma è interessante,ospito ottimi e competenti,sopratutto la Bonnet.Peccato che esista un prodotto calcio che sky sta deprezzando giorno dopo giorno a favore del pacchetto sport che ormai è sopratutto calcio in quanto di altri sport ne sono rimasti ben pochi.

luchinho ha scritto:
potrebbero fare la stessa cosa per la serie B... mannaggia a loro ;)

invece visto che stanno mandando sempre + partite sullo SPORT , per dare un po di senso al CALCIO , dovrebbero mandare tutta la serie b !

siete passati dal deriderlo a volerne anche una versione per la serie b :D
io, visto che giocava la juve, l'ho "usato" per vedere tutti i goal e le interviste di metà tempo.

ps: le partite di serie a sul pack sport sono 3, come sempre. di serie b solo una, massimo due quando non gioca la serie a...

Indietro
Alto Basso