SKY in campo ogni domenica alle 15 su Sky Sport 1

Wiel ha scritto:
Bel risarcimento ... togliere Sport per mettere ancora più calcio, come che il pacco Sport non ne fosse già ampiamente stracolmo all'inverosimile ....
Attenzione, non ho giustificato o detto che la selta di proporre questa novità è stata fatta sicuramente a parziale risarcimento per lo sport che manca, quello è solo il mio parere, ho provato a cercare di capire come mai abbiano scelto di allargare la visione delle partite pomeridiane anche a chi non è abbonato al pacco Calcio, ma magari la scelta di fare questo programma non c'entra niente con gli altri sport che hanno lasciato andare.

Ma voi davvero pensate che agli abbonati sport freghi qualcosa degli altri sport???
Al 99% sono abbonati per la Champions e questa novità non può fargli che piacere...e comunque il pacchetto calcio serve eccome per vedersi il match della propria squadra del cuore...
Concordo con chi dice che ormai bisognerebbe fare un pacchetto unico per Sport e calcio ( sperando che l'abbonato calcio magari s'interessi anche agli altri sport e alzi gli ascolti in modo da convincere Sky ad investire...) e con chi afferma che questo Sky in campo è davvero ben fatto...

Devo dire che per me è una sorpresa...non ci avrei scommesso un centesimo ma la prima puntata è stata davvero gradevole...Bonan ha ridotto le sue ca..ate e gli ospiti sono stati davvero all'altezza...finalmente la Bonnet schierata in campo...forse me lo sono sognato ma mi sembra di aver sentito che potrebbe essere schierata come inviata per la Champions,visto che sa il Francese,l'inglese e forse anche lo spagnolo...sarebbe perfetta per sostituire Foroni e Pardo ( la cui mancanza è sopratutto come inviati non certo come telecronisti...)

_dan_ ha scritto:
Ho dato un occhio veloce al programma mentre facevo zapping e non sembra male, come già scritto rende il pacco calcio quasi inutile a meno di non essere maniaci.
per il 90% dei tifosi(mi tengo basso) vedere la partita della propria squadra è fondamentela e spesso è anche il motivo principale per cui si abbonano ad una pay tv, prima di dire che è inutile ci penserei...
vorrei vedere quantiì di quelli che si lamenta sarebbero disposti a rinunciarci per vedere qualche spezzone in mezzo a tante chiacchiere

Gisko77 ha scritto:
per il 90% dei tifosi(mi tengo basso) vedere la partita della propria squadra è fondamentela e spesso è anche il motivo principale per cui si abbonano ad una pay tv, prima di dire che è inutile ci penserei...
vorrei vedere quantiì di quelli che si lamenta sarebbero disposti a rinunciarci per vedere qualche spezzone in mezzo a tante chiacchiere

Parlo per me ovviamente,ma sinceramente non farei mai cambio,preferisco vedere la juve per 90 minuti che questo programma(che puo essere anche il piu'bello al mondo)e devo essere sincero ma se non gioca la juve,preferisco guardare un diretta goal o un altra partita.

io chiedo agli abbonati al solo pacchetto calcio: vi accontentereste di vedere solo i gol e non tutti i 90 minuti della partita della vostra squadra? se si, allora fatevi il pacchetto sport, se la risposta è no, avete capito a cosa serve il pack calcio.

Io ho Sky da poche settimane e ho scelto Calcio per vedere in toto tutta la serie A.Essendo neo-abbonato mi sono interessato più approfonditamente alla programmazione proposta, solo da poco tempo rispetto a voi che la conoscete oramai da anni.Cmq vorrei esprimere la mia opinione.Devo prendere dimestichezza con la numerazione dei vari canali (in generale e non solo quelli sportivi)e vedo che una stessa partita viene trasmessa anche su + di un canale(ora li vedo tutti x un mese come sapete).Ho capito come funziona la storia,e obiettivamente se Sky vuole proporre 2 differenti pacchetti denominati "Sport"e "Calcio" devono essere differenziati anche i contenuti penso.....A parte la spiegazione commerciale(spingere gli abbonati a spendere di + scegliendo i due Sky Pack)al momento l'offerta così come proposta è discutibile.Nel Calcio ci dovrebbe stare solo il calcio,e nello Sport tutto il resto che sky acquisisce,ma se non erro in passato c'era la F1,il basket,dell'altro? ora cosa c'è rugby, golf,Wimbledon...e poi non so ...leggo messaggi che parlano di impoverimento dell'offerta,mi sembra + logico che se la situazione rimane l'attuale e sky non arricchisce l'offerta extra-calcistica ,2 Sky Pack quasi simili non abbiano senso_O fa un solo pacchetto con i contenuti attuali e la denominazione "Sport" ci può stare ,oppure potenzia l'offerta extra-calcio.Mi rendo conto che le ragioni commerciali prevalgono su tutto quello che ho detto,ho fatto un semplice ragionamento penso condivisibile.Non ho scoperto l'acqua calda!!!! ho scelto Calcio e non Sport sapendo che contenuti avrei veduto,non mi sto lamentando...certo che vedere tutto quel calcio sui canali "Sport" fa un pò pensare....alla fine l'elemento sul quale ruota il tutto è la Champions League......vabbè..ciao:)

Ho dato un'occhiata a Sky in campo e, a me, non è dispiaciuto affatto...Hanno avuto davvero una bella idea...:)

pietro89 ha scritto:
io chiedo agli abbonati al solo pacchetto calcio: vi accontentereste di vedere solo i gol e non tutti i 90 minuti della partita della vostra squadra? se si, allora fatevi il pacchetto sport, se la risposta è no, avete capito a cosa serve il pack calcio.
Esatto, il pacco calcio ha solo questa cosa in più, ma ho l'impressione che per l'abbonato medio valga più di tutto quello che c'è sullo sport e credo che la maggior parte di quelli che hanno un solo pacco premium scelga il calcio...
Per me se dovessi scegliere 1 solo pacco vincerebbe lo sport a mani basse, ma avendo l'opportunità di fare il ticket calcio non mi pento della scelta di pagare quel qualcosa in più per la parte evidenziata :D

sawyer83 ha scritto:
Parlo per me ovviamente,ma sinceramente non farei mai cambio,preferisco vedere la juve per 90 minuti che questo programma(che puo essere anche il piu'bello al mondo)e devo essere sincero ma se non gioca la juve,preferisco guardare un diretta goal o un altra partita.
condivido in pieno la tua analisi.

fabcat ha scritto:
ho dato una occhiata a sky in campo e mi chiedo che senso ha proporre ancora un pacchetto calcio quando tutti i posticipi sono dati sullo sport,la liga sullo sport,la champions solo sullo sport e cosi via.Sul pacchetto calcio ormai vanno solo quelle 5 partite del pomeriggio della domenica che non giustificano un costo mensile.E questo programma sky in campo va proprio contro gli abbonati calcio.A questo punto sky elimini il pacchetto calcio e fà prima.

Io oggi ho guardato diretta gol perché delle chiacchiere ne sento già tante durante la settimana... Vuoi metter la differenza fra vedere tutte le partite e i golma confronto di chiacchiere con ogni tanto qualche gol in "quasi diretta"?!?!

Villans'88 ha scritto:
Concordo con chi dice che ormai bisognerebbe fare un pacchetto unico per Sport e calcio ( sperando che l'abbonato calcio magari s'interessi anche agli altri sport e alzi gli ascolti in modo da convincere Sky ad investire...) e con chi afferma che questo Sky in campo è davvero ben fatto...

Se dovessero farlo senza aumenti di prezzo, potrebbe anche starci anche se vorrebbe dire certazza di avere gli altri sport con i diritti attuali se non meno.

Se dovessero invece unirli e aumentare il prezzo eliminerei al volo il pacchetto, perchè sarebbe assurdo per chi come me interessa poco il calcio, ormai vivo quasi solo di eurosport e espn. Oltrettutto l'attuale politica di sky punta a personalizzare al massimo non avrebbe senso unire i due pacchi.

Beh certo, però qui non si tratta di chiacchiere come solitamente si vede nei programmi di approfondimento, sono per lo più valutazioni fatte in diretta su azioni che poi vengono mostrate a casa. Il programma è un bel misto di calcio giocato e calcio spiegato (non parlato, il che è diverso), a volte con tanto di schemi messi in mostra tramite fermi immagine e grafica. Insomma è un bel programma a parere mio e lo dico io che di solito non guarda nemmeno i pre e i post partita né le interviste a calciatori e compagnia :)

Non sono daccordo ad unire i due pacchetti, invece sono daccordo a includere nel pacco calcio la champions e la serie b.

pirazico ha scritto:
Il nostro è uno strano Paese... Se pensate che esistono canali (sat e non) tipo Telelombardia e 7 Gold capaci di fare una trasmissionein cui gente davanti ai monitor commenta delle gare in diretta ...

:D :sad:

Alora il apchetto sport se sempre visto il calcio qidi cosa ce da stupirci e ce ne sempre sto tanto dato che sport 1,3 ce serpe seto il calcio nei wk e sport2 e extra ce sempre sto gli atri sport e de sempre sato cosi fin dal inzio.
Io non ho visto sky in capo e mi sebra da qello che ho letto inresnte magri domnica dopo livrpul mencestr unt lo guardo

Incredibile, in qualità di abbonato al pacchetto sport + calcio sono molto risentito! Quella di Sky in campo è una grande fregatura per tutti gli abbonati al pacchetto calcio! In realtà è una diretta goal mascherata, anzi migliore e con tanto di commento alle azioni con analisi tattiche! A sto punto, tolgo calcio e metto cinema: allo stesso prezzo vedo molto di più!
L'unico problema è convincere mio padre a vedere solo i goal ed i commenti di sky in campo quando la juve gioca alle 15 della domenica pomeriggio...

giorgio9000 ha scritto:
L'unico problema è convincere mio padre a vedere solo i goal ed i commenti di sky in campo quando la juve gioca alle 15 della domenica pomeriggio...

Beh il vantaggio di avere il pacchetto CALCIO è proprio questo!!!

Con il pacchetto SPORT non avrei potuto vedere la partita di sabato pomeriggio dell'inter :p

Indietro
Alto Basso