gli asiatici sai cosa gliene importa di vedere partite di terza fasciafra831 ha scritto:la partita delle 12.30 è fatto per gli asiatici non per noi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gli asiatici sai cosa gliene importa di vedere partite di terza fasciafra831 ha scritto:la partita delle 12.30 è fatto per gli asiatici non per noi![]()
dado88 ha scritto:Perche la maggior parte delle persone preferiscono il calcio italiano (anche parlato) per quello estero
pietro89 ha scritto:proprio quella non cè nel comunicato... mi dispiace.
c'è chi le partite le vuol vedere e chi invece se le fà raccontare da qualcuno che le guarda.Sono gusti.....Restless ha scritto:Grazie cmqcmq dopo l'arrivo di questa trasmissione tv mi sta un po' passando la voglia di fare il pacchetto calcio
solo se trovo un ticket molto goloso lo farei altrimenti mi accontento dello sport...
fabcat ha scritto:certo ,le persone che di calcio non capiscono nulla.Chi capisce veramente di calcio guarda manchester-liverpool non il campionato italiano che come spettacolo puo essere messo in terza fascia anche dietro il campionato colombiano.
fabcat ha scritto:c'è chi le partite le vuol vedere e chi invece se le fà raccontare da qualcuno che le guarda.Sono gusti.....
inter x smp ha scritto:SKY in campo ha copiato dahlia in campo