SKY in campo ogni domenica alle 15 su Sky Sport 1

Insomma, ho letto di tutto e di più su questa nuova stagione e programmazione del pacchetto sport. Premetto che ho il pacco calcio.

Ognuno ha il suo modo di pensare e vedere le cose, ma non ci si può sentire derubati da un programma, che per quanto ben fatto sia, offre la solita solfa della domenica pomeriggio calcistica. Ho visto qualche spezzone ieri, ma mai l'avrei preferito ad una partita intera della juve o in mancanza anche di un altra partita qualsiasi di serie A o altri campionati. Adoro il calcio, quello giocato, quello con pochi commenti e ancor meno moviole, mi piace seguire le più svariate partite, e al termine di ognuna di loro, dopo la solita intervista di rito, cambio canale. Ora, premesso questo, figuriamoci quanto possa risultare interessante una trasmissione simile.
Questo per dire che chi vuole solo calcio, ha solo calcio. La champions poi merita ovviamente un discorso a parte.
Ho lo sport in visione gratuita per 15gg (SkyStar) e in sintesi l'unico canale che reputo interessante per i miei gusti è espn america. Adoro MLB e NFL. Ma questo è un altro discorso.
Concludo: Pacco calcio sempre.:D

Villans'88 ha scritto:
Ma voi davvero pensate che agli abbonati sport freghi qualcosa degli altri sport???
a me il calcio non interessa in modo spasmodico, infatti il pacco calcio non ce l'ho ;)
sinceramente avere la possibilità di vedere un programma di cronache delle partite con gente meno cretina e/o chiassosa di quella che popola Rai2 o le tv locali, specialmente dopo che l'incompetenza di Mucciante mi ha cancellato Catersport da Radio2, mi fa tanto tanto piacere :icon_cool:

c'è la bonnet??
ah ma allora prossima settimana che la samp gioca in posticipo, me lo guardooooo !!!

in effetti se, come ha scritto qualcun altro, mostrano i gol delle partite di serie A praticamente in tempo reale questo non è molto corretto verso gli abbonati calcio che già sono notevolmente danneggiati per il calcio estero visto che praticamente non hanno quasi più nessuna partita esclusiva nel senso che tutte praticamente stanno andando in diretta anche sullo sport...:eusa_naughty:

io ho solo il pacchetto calcio e sono contento della scelta. ho visto tutti i mondiali. 16-17 partite di calcio estero a settimana. tutta la serie a. mi piace il bel calcio. ieri ho potuto gustarmi uno scoppiettante juve - samp. sabato alle 18 c'è fiorentina - lazio. sky supercalcio 24 ore su 24. della champion's mi interessa solo dagli ottavi in poi. un pò a casa di amici e un pò la rai mi salvo. deluso dalla serie b in pay per view.

mediamorfosi ha scritto:
io ho solo il pacchetto calcio e sono contento della scelta. ho visto tutti i mondiali. 16-17 partite di calcio estero a settimana. tutta la serie a. mi piace il bel calcio. ieri ho potuto gustarmi uno scoppiettante juve - samp. sabato alle 18 c'è fiorentina - lazio. sky supercalcio 24 ore su 24. della champion's mi interessa solo dagli ottavi in poi. un pò a casa di amici e un pò la rai mi salvo. deluso dalla serie b in pay per view.

quello che affermi è giusto perche hai il solo pacchetto calcio.Ma ad oggi la differenza tra pacco sport e calcio è solo nell'anticipo il sabato alle 18 e alla diretta integrale dei match della domenica pomeriggio.Il resto è stato tutto azzerato a vantaggio del pacco sport che ormai, avendo perso sky i diritti di quasi tutti gli sport non calcio,deve necessariamente riempire di calcio il pacco sport

Secondo me era meglio alle la partita la domenica alle 15:00 anche di squadre minori al posto di Sky in campo, o proprio se volevano mettevano in chiaro diretta gol per gli abbonati sport, so comunque che sarebbe stata un'ingiustizia per gli abbonati calcio, ma io ho SPORT!!!

sky si poteva risparmiare una trasmissione tanto inutile come questa
gli appassionati seguono le partite o diretta gol, non certo queste assurdità di programmi

chi non è abbonato sente la radio o quelli che...

sarei veramente curioso di sapere quanti spettatori che ha fatto in paragone alle partite delle 15

come vorei sapere l'ascolto della partita delle 12.30, altra stupida trovata
se proprio dovevano mettere un orario diverso dalle 15, l'ideale era la domenica alle 18

fabrizio76 ha scritto:
chi non è abbonato sente la radio o quelli che...
sarei veramente curioso di sapere quanti spettatori che ha fatto in paragone alle partite delle 15
Chi è abbonato al solo pacco Sport però ha la possibilità di vedere i gol quasi in tempo reale e anche diversi spezzoni di gara, meglio della radio e di Quelli che...

Serve a questo il programma e a me è piaciuto l'altra settimana, oggi ho seguito la partita del Palermo invece.

infatti, ma nessuno ci pensa che esistono abbonati al solo pacchetto sport pur essendo calciofili? :D

l'ho visto per la prima volta un pezzettino e non mi è dispiaciuto... insomma ho visto di peggio. Certo preferisco vedere una partita o direttamente Diretta Gol, va bene per chi ha solo Sport.

Io vedo diretta gol fino a fine settembre (sperando che non facciano sciopero :D ), cioè fino a quando mi scade il ticket mondiali.....
Poi mi guardo questo bel programmino, sperando che Buffa sia una presenza costante perchè mi piace sempre quello che dice...

Mi chiedo perchè un calciofilo dovrebbe mettersi a guardare un programma di chiacchiere, quando contemporaneamente (o quasi) passa una certa partitina del calibro di Manchester - Liverpool :eusa_think:

Wiel ha scritto:
Mi chiedo perchè un calciofilo dovrebbe mettersi a guardare un programma di chiacchiere, quando contemporaneamente (o quasi) passa una certa partitina del calibro di Manchester - Liverpool :eusa_think:
Perche la maggior parte delle persone preferiscono il calcio italiano (anche parlato) per quello estero

Indietro
Alto Basso