SKY in campo ogni domenica alle 15 su Sky Sport 1

buoni ascolti per sky in campo, recupera l'ascolto perso dalla partita in meno delle 15:

il secondo appuntamento della stagione con “Sky in campo”, in onda sempre dalle 15 su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha fatto registrare un’audience media di 122.566 spettatori.

dado88 ha scritto:
Perche la maggior parte delle persone preferiscono il calcio italiano (anche parlato) per quello estero

certo ,le persone che di calcio non capiscono nulla.Chi capisce veramente di calcio guarda manchester-liverpool non il campionato italiano che come spettacolo puo essere messo in terza fascia anche dietro il campionato colombiano.

Infatti, anche io domenica ho visto ManU-Liverpool; peccato per il Liverpool (è la squadra inglese per cui tifo), ma grandissima partita.

Anche io mi son visto il manchester e devo dire che è una spanna sopra sul quello che ha offerto diretta gol la scorsa domenica...
Per me cmq questa trasmissione è davveo fatta bene, in effetti chi è abbonato al calcio ha ragione a storcere un po' il naso perché è quasi un diretta gol...
Però chi non si vuol perder un minuto della squadra del cuore non ha scelta e il pacchetto calcio è obbligatorio.

i match stranieri comunque fanno un ascolto molto buono, un esempio di questo weekend:

Real Sociedad-Real Madrid 121.703 spettatori
Chelsea-Blackpool 114.111 spettatori
Atletico Madrid-Barcellona 129.805 spettatori

beh son delle belle partite interessanti quelle straniere.. per caso si sa anche gli ascolti del match all'old-trafford?

se hanno ideato aky in campo per la serie A, devono fare la stessa trasmissione per la champions da destinare agli abbonati calcio, altrimenti quest'ultimi saranno sempre abbonati di categoria b.

pietro89 ha scritto:
proprio quella non cè nel comunicato... mi dispiace.

Grazie cmq :) cmq dopo l'arrivo di questa trasmissione tv mi sta un po' passando la voglia di fare il pacchetto calcio :D solo se trovo un ticket molto goloso lo farei altrimenti mi accontento dello sport...

Restless ha scritto:
Grazie cmq :) cmq dopo l'arrivo di questa trasmissione tv mi sta un po' passando la voglia di fare il pacchetto calcio :D solo se trovo un ticket molto goloso lo farei altrimenti mi accontento dello sport...
c'è chi le partite le vuol vedere e chi invece se le fà raccontare da qualcuno che le guarda.Sono gusti.....

fabcat ha scritto:
certo ,le persone che di calcio non capiscono nulla.Chi capisce veramente di calcio guarda manchester-liverpool non il campionato italiano che come spettacolo puo essere messo in terza fascia anche dietro il campionato colombiano.

:eusa_whistle:

fabcat ha scritto:
c'è chi le partite le vuol vedere e chi invece se le fà raccontare da qualcuno che le guarda.Sono gusti.....

Guarda anche a me piace guardare le partite, ci mancherebbe però qui oltre che parlare spesso si piazzano sui campi a farti veder i gol e momenti salienti, diciamo una specie di diretta gol... se uno non è superfanatico e non sempre ha la possibilità o voglia di spendere 13 euro al mese per il pack calcio direi che cmq il pack sport compre benissimo una domenica calcistica soprattutto dopo l'arrivo di questo programma...

Oggi per la prima volta ho visto questo programma e debbo dire che mi sembra davvero molto ben fatto.

Concordo con tuti voi un otimo pergrma una sepce di direta gol e post parta di sky per gli antcip postci ce slo una casa che mi seca dico del gol in direta fano vedre esutnza e poi scacno secondo me porbro fre vrdre il repley del gol into 5 minti dpo lo fano vedre mi pacrbe che facesero reivrdi subito i gol e lunica lamntla che facio di un buon programa

Oggi ho visto il programma per la prima volta, davvero ben fatto...ma per i miei gusti c'e' troppa moviola

Indietro
Alto Basso