• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky in condominio

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao. Dovrei provare in un nuovo appartamento un mysky HD Samsung 990. Il proprietario mi ha detto che la casa ha un impianto satellitare condominiale e io ho visto che ha in due stanze diverse gli spinotti satellitari a muro. Non so altro. Divendo provare il decoder secondo voi quale impostazioni dovrei mettere alla voce impianto? Start if if, lnb, scr? Nel vecchio appartamento avevo scr e il decoder era settato di conseguenza... Grazie
 
Impianto satellitare condominiale non vuole dire, per forza di cose, che sia pienamente compatibile con i my sky, cioè mi spiego meglio, probabilmente non lo potrai sfruttare per registrare due programmi contemporaneamente, mentre il resto delle caratteristiche (pausa in diretta e registrazione di un programma) dovresti averle funzionanti, però devi modificare il settaggio da scr a lnb.
 
Ultima modifica:
Ho scoperto come è l'impianto : un illuminatore lnb ad 8 uscite con un solo cavo per stanza. In questo caso per usufruire del mysky si può fare qualcosa senza toccare lnb? Mettere un multiswitch per esempio, o non c'entra niente?
 
Indietro
Alto Basso