sky in crisi?

Ormai raggiunge il 90% della popolazione MP. Io pur avendo Sky Full ho fatto Gallery perchè ha cose che Sky non può avere... come alcune serie tv targate Mediaset che mi piacciono e due case cinematografiche... e penso che molti abbiano fatto come me.
Inoltre non si aspettavano di perdere il GF e Amici, i reality hanno portato molte tessere.
Di questo passo gli abbonati a Premium, come è giusto che sia perchè costa meno, supereranno quelli di Sky in 2 anni.
Ma alla fine chi se ne frega... noi tanto paghiamo lo stesso e sempre di più, qualunque pay tv ci interessi :p

Anakin83 ha scritto:
Ormai raggiunge il 90% della popolazione MP. Io pur avendo Sky Full ho fatto Gallery perchè ha cose che Sky non può avere... come alcune serie tv targate Mediaset che mi piacciono e due case cinematografiche... e penso che molti abbiano fatto come me.
Inoltre non si aspettavano di perdere il GF e Amici, i reality hanno portato molte tessere.
Di questo passo gli abbonati a Premium, come è giusto che sia perchè costa meno, supereranno quelli di Sky in 2 anni.
Ma alla fine chi se ne frega... noi tanto paghiamo lo stesso e sempre di più, qualunque pay tv ci interessi :p
ne sei sicuro? :icon_rolleyes:

ps: il tuo discorso vale anche al contrario, ti sei fatto Sky perchè ha cose che mp non potrà mai avere....:D

pietro89 ha scritto:
ne sei sicuro? :icon_rolleyes:

ps: il tuo discorso vale anche al contrario, ti sei fatto Sky perchè ha cose che mp non potrà mai avere....:D
Per quanto riguarda i reality certamente, per il superamento nel 2010 certamente seguendo i dati delle tabelle attuali.

Sono abbonato a Telepiù dal 94 :p quindi MP è un'aggiunta.

Per il fatto che paghiamo sempre lo stesso e sempre di più qualunque paytv ci interessi è ovvio :p

anakin83 sarà un buon nuovo candidato per il sondaggio del prossimo... sperando che accetti :D :D

simpatico spero, ho aiutato tanta gente nel forum!!! :D:D

AIUTO!!

TVMANIA è ospite da me per qualche giorno, mi tiene in ostaggio e mi istiga a scrivere cose diaboliche!
Sto scrivendo questo post in un suo raro attimo di distrazione!

AIUTO

Anakin83 ha scritto:

AIUTO!!

TVMANIA è ospite da me per qualche giorno, mi tiene in ostaggio e mi istiga a scrivere cose diaboliche!

AIUTO

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D

Anakin83 ha scritto:

AIUTO!!

AIUTO

O_O''

si ma mediaset premium non ha due milioni di abbonati con easy pay...
cmq evitiamo di nuovo il ballo delle cifre...

cioè sky ne dice 4.8 milioni
mediaset premium preferisce rendere note + spesso le card attive che sono molto lontane dal numero abbonati.

anche la copertura...un conto è il territorio un altro è la popolazione...cioè a me arriva tutto tranne mediaset premium ed è sempre stato così a causa di un monte(che dubito verrà abbattuto da mediaset) che scherma e quindi il segnale di mediaset (mux del calcio)non arriva

moky78 ha scritto:
mediaset premium ha una coeprtura ridicola, non arriverà mai ai livelli di offerta di sky. Migliori soldi spesi, invece che da 5 anni avremmo dovuto metterlo 10 anni fa.
non arriveranno mai a 160 canali.. questo è un dato di fatto.. solo grazie all'ip tv potranno arrivare oltre a quello che l'offerta di frequenze terrestre può offire in questo momento.
Comunque così stando le cose in Italia per quanto riguardo la diffuzione e l'infrastruttura della banda larga.. la vera iptv arriverà tardi qui..

un parere..

questa retrocessione della juve:)crybaby2: )in europa league puo dare vantaggio a mediaset :eusa_think:

sawyer83 ha scritto:
un parere..

questa retrocessione della juve:)crybaby2: )in europa league puo dare vantaggio a mediaset :eusa_think:
ho pensato esattamente questa cosa ieri sera.. però mediaset un'italiana a settimana la mette su rete 4 quindi non ci saranno problemi..

Sicuramente aumenterà le tessere abbonate a calcio su MP... non a discapito di Sky però... bisogna vedere se passeranno su Rete4 le partite della Juve (secondo me sì)

emma ha scritto:
ho pensato esattamente questa cosa ieri sera.. però mediaset un'italiana a settimana la mette su rete 4 quindi non ci saranno problemi..

Anakin83 Sicuramente aumenterà le tessere abbonate a calcio su MP... non a discapito di Sky però... bisogna vedere se passeranno su Rete4 le partite della Juve (secondo me sì)

sul passaggio a rete4 vediamo che fa l'inter stasera.

Ho i miei dubbi ke MP faccia vedere sempre la Juve su rete4,anche xkè questo potrebbe spingere molti nn abbonati ad abbonarsi a MP...ma magari stiamo parlando di 2-4-6 partite della Juve quindi nn vale la pena...

Io premium non lo prenderò mai! e poi son sicuro che si faranno buttar fuori presto perchè ora l'unico obbiettivo sarà il campionato non un torneo amatoriale.

Anakin83 ha scritto:
Vivi in un altro mondo! ;) con la crisi che c'è ancora è già tanto che riescano a pagar l'abbonamento sky.
Considerati fortunato...

Indietro
Alto Basso