darkmoon
Digital-Forum Friend
credo che ha sky di mediaset non gli è nè importi moltoImbriagon ha scritto:Più che la crisi non si aspettavano una crescita di mediaset nella paytv...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo che ha sky di mediaset non gli è nè importi moltoImbriagon ha scritto:Più che la crisi non si aspettavano una crescita di mediaset nella paytv...
da questo si capisce come siamo messi beneAnakin83 ha scritto:Inoltre non si aspettavano di perdere il GF e Amici, i reality hanno portato molte tessere.
ne sei sicuro?Anakin83 ha scritto:Ormai raggiunge il 90% della popolazione MP. Io pur avendo Sky Full ho fatto Gallery perchè ha cose che Sky non può avere... come alcune serie tv targate Mediaset che mi piacciono e due case cinematografiche... e penso che molti abbiano fatto come me.
Inoltre non si aspettavano di perdere il GF e Amici, i reality hanno portato molte tessere.
Di questo passo gli abbonati a Premium, come è giusto che sia perchè costa meno, supereranno quelli di Sky in 2 anni.
Ma alla fine chi se ne frega... noi tanto paghiamo lo stesso e sempre di più, qualunque pay tv ci interessi![]()
Per quanto riguarda i reality certamente, per il superamento nel 2010 certamente seguendo i dati delle tabelle attuali.pietro89 ha scritto:ne sei sicuro?![]()
ps: il tuo discorso vale anche al contrario, ti sei fatto Sky perchè ha cose che mp non potrà mai avere....![]()
pietro vede il lato positivo di ogni cosapietro89 ha scritto:ne sei sicuro?![]()
ps: il tuo discorso vale anche al contrario, ti sei fatto Sky perchè ha cose che mp non potrà mai avere....![]()
Anakin83 ha scritto:simpatico spero, ho aiutato tanta gente nel forum!!!
AIUTO!!
TVMANIA è ospite da me per qualche giorno, mi tiene in ostaggio e mi istiga a scrivere cose diaboliche!
Sto scrivendo questo post in un suo raro attimo di distrazione!
AIUTO
darkmoon ha scritto:credo che ha sky di mediaset non gli è nè importi molto![]()
Anakin83 ha scritto:simpatico spero, ho aiutato tanta gente nel forum!!!
AIUTO!!
TVMANIA è ospite da me per qualche giorno, mi tiene in ostaggio e mi istiga a scrivere cose diaboliche!
Sto scrivendo questo post in un suo raro attimo di distrazione!
AIUTO
non arriveranno mai a 160 canali.. questo è un dato di fatto.. solo grazie all'ip tv potranno arrivare oltre a quello che l'offerta di frequenze terrestre può offire in questo momento.moky78 ha scritto:mediaset premium ha una coeprtura ridicola, non arriverà mai ai livelli di offerta di sky. Migliori soldi spesi, invece che da 5 anni avremmo dovuto metterlo 10 anni fa.
ho pensato esattamente questa cosa ieri sera.. però mediaset un'italiana a settimana la mette su rete 4 quindi non ci saranno problemi..sawyer83 ha scritto:un parere..
questa retrocessione della juvecrybaby2: )in europa league puo dare vantaggio a mediaset
![]()
emma ha scritto:ho pensato esattamente questa cosa ieri sera.. però mediaset un'italiana a settimana la mette su rete 4 quindi non ci saranno problemi..
Anakin83 Sicuramente aumenterà le tessere abbonate a calcio su MP... non a discapito di Sky però... bisogna vedere se passeranno su Rete4 le partite della Juve (secondo me sì)
Vivi in un altro mondo!Anakin83 ha scritto:Ormai raggiunge il 90% della popolazione MP. Io pur avendo Sky Full ho fatto Gallery perchè ha cose che Sky non può avere... come alcune serie tv targate Mediaset che mi piacciono e due case cinematografiche... e penso che molti abbiano fatto come me.