Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un'altra rivoluzione....pietro89 ha scritto:cè un limite fisico invalicabile nel dtt oltre al quale no nsi può andare. nel 2012 potrebbe già avere 70 canali hd e preparare la "rivoluzione 3d (e non è fantascienza...)![]()
eltonj1 ha scritto:un'altra rivoluzione....![]()
ognuno fa promozione come può farla. Mediaset sta bombardando di spot sulle reti generaliste, ma sono sue e può farci quello che vuole. E' normale che fino al 2012 Mediaset aumenterà i suoi abbonati di molto e Sky di meno... però aspettiamo che sia tutto all digital e poi vedremo la gente che può permetterselo ovviamente cosa deciderà, il libero arbitrio nel 2012 (credo) in Italia esisterà ancoraliebherr ha scritto:gli analisti finaziari sono una categoria completamente s*******ti...scrivono sia panzane che pezzi per il loro interesse..resta però il fatto che fino a poco tempo fa sky poteva lavorare in altro modo..ora con l'avvicinarsi dello switch off effettivamente arriveranno per sky tempi di magra...sul terrestre la banda non sarà come sul sat ma migliorerà
in + specie MP ha il traino della tv generalista..ormai in tutti i programmi mediaset si parla del digitale terrestre..nel tg5 vestita da notizia hanno fatto un mega spot al nuovo decoder di MP e io l'ho visto solo passandoci sopra per caso...immaginarsi chi guarda fisso le reti mediaset........
Sky continua con la sua logica rigida e rischia di non riuscirla + a tenere in piedi
Non ha neanche l'arma dei contenuti perchè non può comperare diritti per piattaforme che non ha..per farla breve la crescita di sky non ha di certo prospettive rosee
scusami, ma il tuo discorso non ha molto senso, secondo me.Burchio ha scritto:le persone che guardano FISSE mediaset nn troveranno mai niente di bello su sky...xkp grazie a dio ancora non c'è un defilippi channel e neanche un gerry scotti channel
ma ripeto, secondo questo ragionamento, le persone "tipo tuo nonno" allora si troverebbero disorientate anche dall'offerta gallery di mp...dado88 ha scritto:Provo a fare una analisi delle parole di Burchio.
Uno che si abbona a Sky deve essere qualcuno che è abituato a fare zapping tra i canali e andare a trovare quello che gli piace tra tutti i canali, se invece uno sta fisso sempre su un canale (tipo mio nonno) allora quando prova Sky farà una grande fatica a trovare quello che gli piace e si perde quindi non si abbonerà mai a Sky
Oddio a ben guardare quello c'era ed aveva pure le finestre dell'interattivitàBurchio ha scritto:...xkp grazie a dio ancora non c'è un defilippi channel...
Si e no, dovrei chiederebobsky ha scritto:ma ripeto, secondo questo ragionamento, le persone "tipo tuo nonno" allora si troverebbero disorientate anche dall'offerta gallery di mp...
Cioè pubblicizzano un decoder DTT su una piattaforma che per essere vista presuppone che l'utente sia già dotato di decoder DTTpietro89 ha scritto:bè intanto la digital key (antitrust permettendo) sarà il primo prodotto/offerta che skytg24 e cielo potranno pubblicizzare in chiaro sul dtt
Dingo 67 ha scritto:Cioè pubblicizzano un decoder DTT su una piattaforma che per essere vista presuppone che l'utente sia già dotato di decoder DTT![]()
Altrimenti come la vedrebbe sta pubblicità????![]()
MI ricorda il tizio che voleva andare a vendere frigoriferi al polo nord![]()
![]()
![]()