sky in crisi?

Poi nel 2010 sky ha due carte da giocare olimpiadi e sopratutto i mondiali..

I Mondiali sono fondamentali... le Olimpiadi ok... ma sono invernali e hanno una logistica un po' complicata per noi perchè avranno orari scomodi, ma i Mondiali sicuramente traineranno molto gli abbonamenti.
Vedrete che il prox anno i dati saranno più positivi di quest'anno, difficile per tutti non solo per Sky... è così l'andazzo.

pietro89 ha scritto:
cè un limite fisico invalicabile nel dtt oltre al quale no nsi può andare. nel 2012 potrebbe già avere 70 canali hd e preparare la "rivoluzione 3d (e non è fantascienza...) ;)
un'altra rivoluzione....:lol:

eltonj1 ha scritto:
un'altra rivoluzione....:lol:

A proposito di "rivoluzioni" una l'abbiamo in tempo reale a Roma. Mi consta che Mediaset sul DTT, sti giorni non è che se la stia passando alla grande :mad:

Sta sudando le classiche 7 camicie, anche se , naturalmente, non lo dà a vedere, per rimettere in piedi i loro Mux "ballerini".

Per non parlare degli abbonati MP a Napoli! :mad: :mad: con lo Switch-Off nemmeno iniziato.

Penso proprio che SKY debba far posto (sic :D ) ad una marea di "scontenti" dello Switch-Off romano e chissà cosa ci preserverà il futuro di questa "guerra " fra Operatori.

Nulla è ancora tutto deciso, si stanno appena aprendo le danze seriamente ;) ;) ;)

Ciao belli

bè intanto sono saliti gli ascolti di Sky nelle zone già switchate. :D

gli analisti finaziari sono una categoria completamente s*******ti...scrivono sia panzane che pezzi per il loro interesse..resta però il fatto che fino a poco tempo fa sky poteva lavorare in altro modo..ora con l'avvicinarsi dello switch off effettivamente arriveranno per sky tempi di magra...sul terrestre la banda non sarà come sul sat ma migliorerà

in + specie MP ha il traino della tv generalista..ormai in tutti i programmi mediaset si parla del digitale terrestre..nel tg5 vestita da notizia hanno fatto un mega spot al nuovo decoder di MP e io l'ho visto solo passandoci sopra per caso...immaginarsi chi guarda fisso le reti mediaset........

Sky continua con la sua logica rigida e rischia di non riuscirla + a tenere in piedi

Non ha neanche l'arma dei contenuti perchè non può comperare diritti per piattaforme che non ha..per farla breve la crescita di sky non ha di certo prospettive rosee

bè insomma:
cielo potrà fare da "canale spot"
e i paletti cadranno fra due anni.

liebherr ha scritto:
gli analisti finaziari sono una categoria completamente s*******ti...scrivono sia panzane che pezzi per il loro interesse..resta però il fatto che fino a poco tempo fa sky poteva lavorare in altro modo..ora con l'avvicinarsi dello switch off effettivamente arriveranno per sky tempi di magra...sul terrestre la banda non sarà come sul sat ma migliorerà

in + specie MP ha il traino della tv generalista..ormai in tutti i programmi mediaset si parla del digitale terrestre..nel tg5 vestita da notizia hanno fatto un mega spot al nuovo decoder di MP e io l'ho visto solo passandoci sopra per caso...immaginarsi chi guarda fisso le reti mediaset........

Sky continua con la sua logica rigida e rischia di non riuscirla + a tenere in piedi

Non ha neanche l'arma dei contenuti perchè non può comperare diritti per piattaforme che non ha..per farla breve la crescita di sky non ha di certo prospettive rosee
ognuno fa promozione come può farla. Mediaset sta bombardando di spot sulle reti generaliste, ma sono sue e può farci quello che vuole. E' normale che fino al 2012 Mediaset aumenterà i suoi abbonati di molto e Sky di meno... però aspettiamo che sia tutto all digital e poi vedremo la gente che può permetterselo ovviamente cosa deciderà, il libero arbitrio nel 2012 (credo) in Italia esisterà ancora

le persone che guardano FISSE mediaset nn troveranno mai niente di bello su sky...xkp grazie a dio ancora non c'è un defilippi channel e neanche un gerry scotti channel

Burchio ha scritto:
le persone che guardano FISSE mediaset nn troveranno mai niente di bello su sky...xkp grazie a dio ancora non c'è un defilippi channel e neanche un gerry scotti channel
scusami, ma il tuo discorso non ha molto senso, secondo me.
mediaset trasmette tanti telefilm e (ogni tanto) anche dei bei film, e se a uno piacciono queste cose, troverà interessante sia sky, sia mp.

e comunque, secondo il tuo ragionamento, allora "le persone che guardano FISSE mediaset" non dovrebbero neanche essere interessate all'offerta gallery di mp, dal momento che non trasmette nè defilippi, nè scotti, ma "solo" film e telefilm...:icon_rolleyes:

Provo a fare una analisi delle parole di Burchio :D.
Uno che si abbona a Sky deve essere qualcuno che è abituato a fare zapping tra i canali e andare a trovare quello che gli piace tra tutti i canali, se invece uno sta fisso sempre su un canale (tipo mio nonno :D) allora quando prova Sky farà una grande fatica a trovare quello che gli piace e si perde quindi non si abbonerà mai a Sky

dado88 ha scritto:
Provo a fare una analisi delle parole di Burchio :D.
Uno che si abbona a Sky deve essere qualcuno che è abituato a fare zapping tra i canali e andare a trovare quello che gli piace tra tutti i canali, se invece uno sta fisso sempre su un canale (tipo mio nonno :D) allora quando prova Sky farà una grande fatica a trovare quello che gli piace e si perde quindi non si abbonerà mai a Sky
ma ripeto, secondo questo ragionamento, le persone "tipo tuo nonno" allora si troverebbero disorientate anche dall'offerta gallery di mp...

Burchio ha scritto:
...xkp grazie a dio ancora non c'è un defilippi channel...
Oddio a ben guardare quello c'era ed aveva pure le finestre dell'interattività :eusa_wall:
Solo che MP poi se le portavo via con l'esclusiva :evil5:

bè intanto la digital key (antitrust permettendo) sarà il primo prodotto/offerta che skytg24 e cielo potranno pubblicizzare in chiaro sul dtt, senza considerare eventi come le olimpiadi, i mondiali e tutti gli altri spot che trasmetteranno. poi ci vediamo alla caduta dei paletti... :D
per quanto riguarda le abitudini dei telespettatori, anche su questo cielo potrà, abituando la gente a vedere produzioni sky, cosicchè quando si abboneranno non si troveranno di fronte ad mondo "strano" per loro...

bobsky ha scritto:
ma ripeto, secondo questo ragionamento, le persone "tipo tuo nonno" allora si troverebbero disorientate anche dall'offerta gallery di mp...
Si e no, dovrei chiedere :D ma credo che una cosa sono quattro canali che propongano cose diverse tra di loro (essendo che sono di generi diversi) un'altra cosa averne quasi 100 di canali con tre o quattro canali dello stesso genere.....ammetto che sto provando a salire sui specchi per capire il pensiero di Burchio :D

pietro89 ha scritto:
bè intanto la digital key (antitrust permettendo) sarà il primo prodotto/offerta che skytg24 e cielo potranno pubblicizzare in chiaro sul dtt
Cioè pubblicizzano un decoder DTT su una piattaforma che per essere vista presuppone che l'utente sia già dotato di decoder DTT :doubt:
Altrimenti come la vedrebbe sta pubblicità???? :eusa_think:

MI ricorda il tizio che voleva andare a vendere frigoriferi al polo nord :D :D :D

bè il servizio skytg24 lo farebbe per gli abbonati, ma essendo in simulcast inevitabilmente e paradossalmente andrebbe anche sul dtt. poi magari qualcuno si convince ad abbonarsi con la scusa di avere un decoder "unico"...:D comunque era un'esempio....

Dingo 67 ha scritto:
Cioè pubblicizzano un decoder DTT su una piattaforma che per essere vista presuppone che l'utente sia già dotato di decoder DTT :doubt:
Altrimenti come la vedrebbe sta pubblicità???? :eusa_think:

MI ricorda il tizio che voleva andare a vendere frigoriferi al polo nord :D :D :D

Tu, aspetta lo Switch-off a Milano e ne riparleremo di quadrettini, quadratoni, se non si dannno na mossa a Mediaset me pare che finirà come sta finendo a Roma!!! Poi ne riparleremo dei quadratini e quadratoni di Sky!

Ciao belli

Difatti io non guardo ne i quadrettini e quadrettoni di SKY ne quelli di Mediaset, per cui la cosa non mi tange :evil5:

:D :D :D

Indietro
Alto Basso