sky in crisi?

advanced85 ha scritto:
si tipo quanti hanno il calcio, quanti cinema, quanti solo mondo , ecc...
Si era quello che intendevo, se non puoi non fa nulla, ti ringrazio lo stesso ;)

i numeri precisi come sempre non si possono dare, pero appena ho occasione ( a breve) delle percentuali di abbonati con i vari pacchetti vi faccio sapere.

usbjaf ha scritto:
i numeri precisi come sempre non si possono dare, pero appena ho occasione ( a breve) delle percentuali di abbonati con i vari pacchetti vi faccio sapere.

Numeri no, percentuali sì? :eusa_think:

Non vorrei pensare male, non parlo che è meglio... :D Comunque facci sapere! ;)

Terlizzi6 ha scritto:

chiedi alla barilla quante penne rigate vende e invece quante ruote vende...vedrai che ti risponde di corsa.

sono dati molto importanti per un azienda che non vanno divulgati perchè anche se skyitalia non è in borsa..la newcorp si

Burchio ha scritto:
chiedi alla barilla quante penne rigate vende e invece quante ruote vende...vedrai che ti risponde di corsa.

sono dati molto importanti per un azienda che non vanno divulgati perchè anche se skyitalia non è in borsa..la newcorp si

:badgrin:

;)
dado88 ha scritto:
Vedi che funziona veramente cosi, nessuna azienda vuole dare i suoi dati ;)

Non è proprio cosi dove lavoro io sul nostro sito ufficiale ci sono tutti i dati alla virgola di tutta la nostra attività....;)

ormai non mi stupisco che mi si prenda sempre in giro...cioè i meccanismi delle grandi aziende sono agli occhi di chi "non ci pensa"...delle sciocchezze del genere.

parlando per esempi stupidi

se domani escono i dati che per esempio il pacco news è attivo su 10 abbonamenti sky...i pubbicitari col cavolo che vanno a comprare gli spazi su quei canali che non vede anima viva...quindi meno si sa e meglio è.

se domani la barilla divulga che le ruote vengono comprate dallo 0.00000000000000000000000000000001 % di chi compra barilla...e che per fare le ruote la barilla spende il triplo delle penne...i piccoli investitori(anche persone comuni) si inca***

non s'ho se si è capito...ma io le ruote le odio e non ne trovo l'utilità:D

erano_tempi_belli ha scritto:
;)

Non è proprio cosi dove lavoro io sul nostro sito ufficiale ci sono tutti i dati alla virgola di tutta la nostra attività....;)

sei quotato in borsa?

erano_tempi_belli ha scritto:
;)

La tua azienda è quotata in borsa? :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:

vuoti che ti faccio un esempio? solo pochi all'interno di sky conoscono il numero esatto di tutti gli abbonati, figurati quelli che conoscono le composizini di pacchetto.

Indietro
Alto Basso