dado88 ha scritto:@usbjaf: Scusa per la domanda, ma tu sai quanti sono i abbonati per ogni pacchetto di Sky?
intendi per ogni composizione di pacchetto??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:@usbjaf: Scusa per la domanda, ma tu sai quanti sono i abbonati per ogni pacchetto di Sky?
si tipo quanti hanno il calcio, quanti cinema, quanti solo mondo , ecc...usbjaf ha scritto:intendi per ogni composizione di pacchetto??
advanced85 ha scritto:si tipo quanti hanno il calcio, quanti cinema, quanti solo mondo , ecc...
Terlizzi6 ha scritto:Magari il nostro amico ci dà queste informazioni tanto per curiosità...![]()
credo di sìusbjaf ha scritto:intendi per ogni composizione di pacchetto??
Si era quello che intendevo, se non puoi non fa nulla, ti ringrazio lo stessoadvanced85 ha scritto:si tipo quanti hanno il calcio, quanti cinema, quanti solo mondo , ecc...
dado88 ha scritto:Si era quello che intendevo, se non puoi non fa nulla, ti ringrazio lo stesso![]()
usbjaf lavora a Sky, quindi lo può fare, sempre se gli è permesso pubblicare questi datierano_tempi_belli ha scritto:Ma che può fare sencondo te? Mica lavora in SKY![]()
dado88 ha scritto:usbjaf lavora a Sky, quindi lo può fare, sempre se gli è permesso pubblicare questi dati![]()
usbjaf ha scritto:i numeri precisi come sempre non si possono dare, pero appena ho occasione ( a breve) delle percentuali di abbonati con i vari pacchetti vi faccio sapere.
Terlizzi6 ha scritto:Numeri no, percentuali sì?
Non vorrei pensare male, non parlo che è meglio...Comunque facci sapere!
![]()
Burchio ha scritto:chiedi alla barilla quante penne rigate vende e invece quante ruote vende...vedrai che ti risponde di corsa.
sono dati molto importanti per un azienda che non vanno divulgati perchè anche se skyitalia non è in borsa..la newcorp si
Vedi che funziona veramente cosi, nessuna azienda vuole dare i suoi datierano_tempi_belli ha scritto:
dado88 ha scritto:Vedi che funziona veramente cosi, nessuna azienda vuole dare i suoi dati![]()
erano_tempi_belli ha scritto:![]()
Non è proprio cosi dove lavoro io sul nostro sito ufficiale ci sono tutti i dati alla virgola di tutta la nostra attività....![]()
La tua azienda è quotata in borsa?erano_tempi_belli ha scritto:![]()
Non è proprio cosi dove lavoro io sul nostro sito ufficiale ci sono tutti i dati alla virgola di tutta la nostra attività....![]()
Terlizzi6 ha scritto:Numeri no, percentuali sì?
Non vorrei pensare male, non parlo che è meglio...Comunque facci sapere!
![]()