sky in due televisori

folliagranata

Digital-Forum Master
Ho cercato un pò di pagine indietro ma non ho trovato nulla a proposito. Il mio problema è che vorrei poter vedere sky in due televisori (soggiorno e camera da letto). Non mi interessa che si debbano vedere in contemporanea ma che in base alle esigenze possa scegliere dove vederlo. Metodi e soluzioni "semplici" per un neofita in materia come me? Grazieeeee

Video sender, ma ovviamente puoi solo vedere la stessa cosa su entrambe le tv

Metti il decoder nella stanza principale dove lo colleghi alla tv principale e poi con un video sender trasferisci il segnale video/audio all'altra tv.

Ci sono diverse discussioni sul forum

Cerca video sender digital-forum su google

Metti il decoder nella stanza principale dove lo colleghi alla tv principale e poi con un video sender trasferisci il segnale video/audio all'altra tv.

grazie gentilissimo come sempre....come detto prima non mi serve per vedere contemporaneamente sky su due tv ;-)

Oppure un secondo decoder tipo Sky HD dove sposti la smartcard.

Ciao Ercolino, quale marca mi consigli? Mi servirebbe uno ottimo che consenta un'ottima visione HD. Non mi va di spostare la smart card per evitare che il chip si rovini oppure si disattivi il servizio MySky per un continuo "togliere e mettere" della smart card dal MySky. I due tv tra cucina e salotto distano solo 1 mt e mezzo e sono comunque separati da un muro. Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Secondo me quelli che fanno vedere in HD (e che funzionano) costano qualche centinaia di Euro.

Se vuoi vedere in HD la soluzione più economica è quella di acquistare un altro decoder Sky HD e spostare la smartcard.
I video sender in HD costano ancora molto.

una soluzione un po' più economica (non provata personalmente) rispetto al wifi hd potrebbe essere quella degli extender hdmi, che portano il segnale hd tramite cavo ethernet. alcuni hanno pure il ripetitore di telecomando integrato...

Chiedo venia ma sono imbranato in materia....io metterei sky in soggiorno; ho un altro televisore in camera da letto; molte volte le partite le vedo appunto in camera da letto mentre mia moglie si vede qualcosa in soggiorno soprattutto programmi registrati che non ha potuto vedere in diretta. Con il video sender io potrei vedere sky in camera da letto e lei i suoi programmi del dtt o dvd recorder in soggiorno?

Indietro
Alto Basso