Sky in sala e camera

kixxx2005

Digital-Forum New User
ragazzi, so che avrete risposto diecimila volte a questo quesito, ma Vi prego di aiutarmi in quanto penso che le esigenze siamo molto soggettive e quindi VI prego di aiutarmi, comunque ho installato MySkyHD in sala per sfruttarlo sul 52 pollici ma la sala la uso molto poco per "vivere" e quindi vorrei spostarlo in cucina, dove al contrario passo maggiorparte del tempo, il problema è che mi spiace non vederlo in sala quando invito amici per partite o ragazza per film etc etc, quindi vorrei poterlo vedere anche in sala se possibile in HD, non ho particolari esigenze di vedere due canali diversi ma solo quello di poter vedere nelle due stanze, premetto che le due stanze sono speculari percui le due TV sono divise da un parete già "bucata" dove passare i fili, e le distanze sono veramente ridotte , inferiori ad un metro, quale è la soluzione migliore e più economica? e per il telecomando è possibile fare qualcosa per farsi che da qualsiasi delle due stanze posso cambiare canale? grazie a tutti per l'aiuto.

Si certo, per vedere su due tv lo stesso canale usi uno splitter per dividere il segnale hdmi e per il telecomando un ripetitore che ti permetterà di cambiare canale direttamente dalla cucina.

grazie Tikal, sai consigliarmi una marca per lo splitter e per il ripetitore, navigo nel buio in materia ....grazie....

Indietro
Alto Basso