Sky Inside - che ne pensate?

L

Lux888

Spero che non risulti banale questo post.
Ho notato da qualche mese che il canale si è fatto notevolmente più interessante, per le interviste e gli approfondimenti che fanno su quasi tutti gli eventi trasmessi su Sky.
Che ne dite voi a proposito?

Lux

interessante,poi a renderlo ancora piu' interessante e' la presentatrice Gioia Marzocchi :D ;)

Si, è da gennaio 2011 che è stato rinnovato, è utile anche perché le news e di conseguenza l'ospite, cambiano ogni settimana. Voi sapete come fanno a scegliere l'abbonato Sky del mese?

osucci ha scritto:
Si, è da gennaio 2011 che è stato rinnovato, è utile anche perché le news e di conseguenza l'ospite, cambiano ogni settimana. Voi sapete come fanno a scegliere l'abbonato Sky del mese?

Stessa cosa che mi chiedevo anche io.
Ho certo sul sito ma nulla.

Lux

Boh, non è malaccio. Però mi rompe essere preso per i fondelli, vedendo che il personaggio della settimana, chi sa perchè e chi sa come mai, vede tutto di tutti su sky. Fateci caso, ad ogni programma che sponsorizzano c'è un ospite, e l'ospite, guarda caso, vede proprio quel programma su sky. Chessò, (esempio fittizio) c'è arisa come ospite, devono sponsorizzare The Killing su FOX CRIME, Arisa allora dice "io su sky guardo molto fox crime" e allora gioia dice "e infatti, proprio questo mese su FOX CRIME..." Presa in giro massima. Preferisco che sponsorizzino il programma, non devono allestire un teatrino per convincermi a guardarlo.

Numero Uno ha scritto:
Boh, non è malaccio. Però mi rompe essere preso per i fondelli, vedendo che il personaggio della settimana, chi sa perchè e chi sa come mai, vede tutto di tutti su sky. Fateci caso, ad ogni programma che sponsorizzano c'è un ospite, e l'ospite, guarda caso, vede proprio quel programma su sky. Chessò, (esempio fittizio) c'è arisa come ospite, devono sponsorizzare The Killing su FOX CRIME, Arisa allora dice "io su sky guardo molto fox crime" e allora gioia dice "e infatti, proprio questo mese su FOX CRIME..." Presa in giro massima. Preferisco che sponsorizzino il programma, non devono allestire un teatrino per convincermi a guardarlo.

Per il poco che ho visto quando c'era Arisa, mi sembra che lei ha detto di seguire solo Will e grace e la vita secondo jim, quindi niente da sponsorizzare...

il canale non ha senso da quando l'hanno tolto dal 100 non ci capito neanche per sbaglio...dovrebbero mettere la traccia audio nel menu così da renderlo almeno + ascoltato

Indietro
Alto Basso