Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
utente ha scritto:Dal 1 aprile gli sky on air cambiano nome diventando sky inside.
Fonte: epg del decoder
gorefice ha scritto:Secondo me cambia solo il nome, io sogno ancora un bel mosaico interattivo diviso per generi (intrattenimento, sport, ecc.), ma credo rimarrà un sogno irrealizzato....
gorefice ha scritto:Secondo me cambia solo il nome, io sogno ancora un bel mosaico interattivo diviso per generi (intrattenimento, sport, ecc.), ma credo rimarrà un sogno irrealizzato....
Progressive ha scritto:Se in futuro ci sarà l'apertura del mercato magari sky migliorerà anche il prodotto offerto.
utente ha scritto:Dal 1 aprile gli sky on air cambiano nome diventando sky inside.
..sembra una cosa EROTICA.....![]()
Il Bacco.![]()
La concorrenza già c'è, e si chiama Rai/Mediaset/Telecom. Se questi soggetti non sono in grado (o non vogliono) competere che colpa ne ha Sky?snap ha scritto:Già, la mancanza di concorrenza è una brutta cosa per il cliente finale...
Realizzare dei mosaici del genere vorrebbe dire creare 6 canali, quindi trovare nuovo spazio e nuova banda a dei canali che non aggiungono assolutamente nulla all'offerta.gorefice ha scritto:Secondo me cambia solo il nome, io sogno ancora un bel mosaico interattivo diviso per generi (intrattenimento, sport, ecc.), ma credo rimarrà un sogno irrealizzato ....
Non servirà a niente, ma appena cambiati i promo qualcuno già si lamentava del fatto che i nomi dei canali erano rimasti gli stessiBurchio ha scritto:ma che cuuuuuuuuuuuuuuuuulooooooo...chissà cosa cambia (nulla???
)
Boothby ha scritto:La concorrenza già c'è, e si chiama Rai/Mediaset/Telecom. Se questi soggetti non sono in grado (o non vogliono) competere che colpa ne ha Sky?
snap ha scritto:Sarà, ma non li prendo nemmeno in considerazione, forse Mediaset sul digitale può essere concorrenziali per il calcio, per il resto non c'è storia.
Burchio ha scritto:e questo non è colpa di sky. se mediaset vuole aprire una paytv sat ben venga anche se sky lascia furi veramente pochi canali. come al solito si muoverebbero troppo tardi. il DTT è già morto, si buttano sul telefonino tanto x dire che fanno qualcosa invece di aptare di qualcosa di realmente valido
strepto ha scritto:Dai raga, ma chissenefrega degli Sky On Air (prossimamente Sky Inside)...
Un inutile mosaico interattivo non fornirebbe nessun valore aggiunto all'offerta, anche perchè l'offerta di una pay-tv non si misura certo dai canali pubblicitari.
Anzi, per me tutti gli Sky On Air potrebbero pure chiuderli: occupano banda inutile e sono poco aggiornati (nella presentazione del tennis parlano ancora del record di vittorie di Federer quando ha già perso due partite da Canas!). Per promo/info varie bastano e avanzano lo SkyMagazine e SkyLife.