• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky intrattenimento Plus aumento per alcuni clienti dal 01/05/2024

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.403
Dal 1º Maggio alcuni clienti con IP subiranno un aumento di 5 euro.
 
Sempre inserire la fonte, e che questa sia affidabile
Grazie.
anche perchè se non erro moltissimi vecchi clienti intrattenimento plus(tipo me) avevano mantenuto il profilo netflix senza subire l'ultimo aumento quindi si tratterebbe di un allineamento al listino già vigente. io stesso intorno al primo maggio diminuirò il profilo netflix "azzerando" l'aumento.
 
La fonte è la mia fattura! In ultima pagina c’è scritto. Ma Mondomobile mi ha allertato, e la fattura ha confermato.
 
La fonte è la mia fattura! In ultima pagina c’è scritto. Ma Mondomobile mi ha allertato, e la fattura ha confermato.

in pratica persone a vecchio listino(ante 2021 prima di smart e open) con piano premium di netflix e che hanno skyq platinum. una cerchia abbastanza ristretta. specificate sempre la fonte e la composizione del'abbonamento

nella mia fattura invece riportano la fine degli sconti (a seguito degli ultimi aumenti netflix quando è nato il piano con spot)
 
Arrivata poco fa email di sky che mi avvisa dell'aumento di netflix premium di 5 euro ( ho abbonamento full non vecchio listino). Passato immediatamente a piano standard con 2 dispositivi.
 
Indietro
Alto Basso