Sky.it si avvicina al sito della Rai per numero di utenti unici

pietro89

Digital-Forum Friend
A dicembre 2008 il sito Sky.it fa un salto del 17,3%, rispetto a novembre, portandosi a quota 2,2 milioni di utenti unici. Considerando che nello stesso mese, Rai.it ha fatto registrare un calo del 12,3% (a 2,6 milioni), la distanza tra i visitatori del sito della tv satellitare e quella di Stato si accorciano notevolemente. In testa rimane Mediaset.it con 3,5 milioni, anche se in calo dell'8,7%.
Molta distanza intercorre tra i primi tre e gli altri siti della categoria tv e radio. Repubblica.it Tv e Corriere.it Tv sono rispettivamente a quota 860 mila e 709 mila, in calo.
Tra i social media, vince Facebook, con 9,6 milioni di utenti unici, che con un balzo del 26% supera Youtube.

Anche da qui si vede la crescita di Sky.....
E la decrescita degli altri!:D

io mi stupisco che ci sia qualcuno che visiti il sito della rai...:D
comunque Sky ha fatto bene a unire i due siti, adesso è tutto a portata di...click e non cè dispersione di contatti.

Sam89 ha scritto:
Anche da qui si vede la crescita di Sky.....
E la decrescita degli altri!:D

Ed è un risultato bomba se si considera che razza di sito è sky.it.

Un coacervo di informazioni raffazzonate secondo una logica oscura. :pottytrain5:

Vista la recente scomparsa di SATELLITE SKY potrebbe aggiungere una cosa veramente carina sul suo sito, per quanto riguarda la sezione GUIDA TV e cioè un "pulsante" simile al TV MEMO (che non funziona...) ma che aggiunga gli eventi su programmi come GOOGLE CALENDAR.

Costo di realizzazione: bassissimo.
Costo di google calendar: zero.
Possibilità di consultare offline gli eventi/appuntamenti salvati: SI.

Sarebbe una grandissima cosa

sito scomodo lento e confusionario...

nn so quello della rai...che nn seguo per nulla

Ieri ha fantascudetto Tv hanno fatto vedere che un giornale inglese ha citato il sito di Sky.it perchè è il sito che ha il montepremi piu alto di tutta l'europa per un gioco a premi (parlava di Fantascudetto). Il record di contanti dipende sia da questo che dalla visione di SkyTg24

Burchio ha scritto:
sito scomodo lento e confusionario...

nn so quello della rai...che nn seguo per nulla

quoto burchio.. io uso mozilla.. forse con IE va più veloce??

da qualche giorno è un pò lentina l'home page, mentre le pagine dell'area clienti sono sempre così. tutto il resto è abbastanza veloce (io uso safari).
comunque non è che il sito inglese sia tanto più chiaro...

Ultima modifica:
Anzi per il cmmerciale il sito inglese è pure peggio. Segnalo cmq che con explorer la guidatv e molto più fluida

Indietro
Alto Basso