Sky.it si rinnova: online da stamattina il nuovo sito di Sky

...io non riesco più a fare login!!!!
Mi dà User o Password errate....

Cosa_Sat ha scritto:

dopo aver messo user e password non schiacciare invio ma clicca direttamente sul pulsante con la freccetta... dovresti riuscire a fare login così...

fede111 ha scritto:
dopo aver messo user e password non schiacciare invio ma clicca direttamente sul pulsante con la freccetta... dovresti riuscire a fare login così...

Già fatto ovviamente ma.....
mi dà User o Password errate....
...fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente!!!!

Nel sito ho letto ieri che questa mattina, fino a pomeriggio ci sarebbero stati problemi di funzionalità a causa di un aggiornamento importante. Potrebbe derivare da quello.

Cosa_Sat ha scritto:
Già fatto ovviamente ma.....
mi dà User o Password errate....
...fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente!!!!
io non riesco a entrare nell'area fai da te.non mi dà password errata ma mi ricollega alla pagina principale

Aperta la nuova home page. Una unione tra Sky.it e SkyLife.it , secondo me sufficientemente piacevole graficamente.
Attendiamo che vengano migliorate le funzionalità e aperte tutte le pagine.

Nel frattempo vedendo il video relativo al nuovo sito si apre una curiosità
Forse un anteprima della nuova grafica Sky TG 24?

Non ho mai visto queste grafiche, potrei essere però nel "torto" perchè non guardo mai Jetlag e le trasmissioni su America 2008

primo impatto grafico...mi piaceva di più prima...ma senz'aòtro è questione di abitudine. mi sembra cmq molto più navigabile

essendo come al solito fortunato...mi funziona tutto

Sinceramente a me piace. Decisamente più piacevole e intuitivo. Comunque alcune aree sono ancora come prima, quindi aspettiamo che finiscano.

dj GCE ha scritto:
Sì, ma non ha pagato il proprietario precedente, cosa che tutti fanno sottolineare.
[OT]
Perché dici di no? :eusa_think:

"Qualche settimana fa - ha aggiunto - abbiamo acquistato il dominio 'sky.it', che ci consentirà di accorpare tutti i canali Internet sotto lo stesso dominio. L'acquisto - ha spiegato - è stato fatto perché già altre aziende avevano registrato il nome".

Mi sembra evidente che Sky abbia acquistato il dominio da "Sky Electronics" :icon_cool:

O mi sfugge qualcosa? :eusa_shifty:

Cosa_Sat ha scritto:

...semplicemente ora è case sensitive anche con lo user mentre prima non lo era.... il mio user ero abituato a digitarlo con la maiuscola e prima veniva accettato, mentre ora non più essendo stato registrato nel loro db con tutti caratteri minuscoli....

Tutto risolto!!!!
:icon_cool:

a me richiedono nuovamente codice cliente e smartcard ma, pur inserendole, la pagina di acceso al fai da te non si carica..

Mi piace molto la grafica del nuovo sito!!!

Decisamente più funzionale...;)

DTTutente ha scritto:
Mi piace molto la grafica del nuovo sito!!!

Decisamente più funzionale...;)

Confermo. Hanno anche cambiato qualcosa nell'accesso ai forum: ora posso accederci anch'io che prima non ce l'ho mai fatta! :happy3::D

Indietro
Alto Basso