• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY ITA e inserimento canali SKY UK nella nostra lista italiana

goblin2

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Aprile 2003
Messaggi
393
Forse non sara' ipotesi perseguibile, ma perche' non e' possibile inserire nella nostra lista canali alcuni canali SKY UK, sicuramente non quelli con eventi sportivi LIVE per problemi di diritti.
Pensate sia fantascienza ???
Leggo continuamente su questo sito problemi a sintonizzare i canali in questione, io da Roma me lo sogno di vederli a meno che monti SUPER parabola.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Diciamo che a Sky sanno che i canali in lingua originale non doppiati non funzionano tanto da noi...un tempo ce n'erano due, anche se non legati a Sky UK, BBC Entertainment e MTV Live HD, entrambi tristemente tranciati...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che a Sky sanno che i canali in lingua originale non doppiati non funzionano tanto da noi...un tempo ce n'erano due, anche se non legati a Sky UK, BBC Entertainment e MTV Live HD, entrambi tristemente tranciati...

è una questione di diritti, lui ha chiesto una cosa tu ne hai risposto un'altra :D
 
A parte che i canali Sky UK si trovano su un satellite diverso da Sky Ita.....
quindi, anche solo per riceverli, servirebbe una parabola con dualfeed (tecnologia non supportata dai decoder sky).

Poi la questione dei DIRITTI, ovviamente chiude ogni tipo di discussione a riguardo.
 
Però skysportsnews mi farebbe piacere vederlo e non credo ci siano particolari problemi di diritti :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
è una questione di diritti, lui ha chiesto una cosa tu ne hai risposto un'altra :D
Fino ad un certo punto, perché ha esplicitamente escluso i canali sportivi per questioni di diritti...quindi se l'utente conosce già la questione diritti, vuol dire che il discorso vale per altri canali potenziali (come musica o doc) :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Fino ad un certo punto, perché ha esplicitamente escluso i canali sportivi per questioni di diritti...quindi se l'utente conosce già la questione diritti, vuol dire che il discorso vale per altri canali potenziali (come musica o doc) :)

vale per tutto, sport, cinema, musica, doc, serie tv, persone che ci lavorano e i loro diritti d'immagine ad esempio.
 
Fino ad un certo punto, perché ha esplicitamente escluso i canali sportivi per questioni di diritti...quindi se l'utente conosce già la questione diritti, vuol dire che il discorso vale per altri canali potenziali (come musica o doc) :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

esatto Fab90, non chiedevo certo di vedere i canali sportivi e cinema, ma quelli possibili senza problemi di diritti, e naturalmente lo so che SkyUK sta su altro satellite, ma dicevo di inserirli nel nostro bouquet italiano.
 
vale per tutto, sport, cinema, musica, doc, serie tv, persone che ci lavorano e i loro diritti d'immagine ad esempio.
D'accordo, ma esistono canali con base in UK e trasmessi anche in altri Paesi...poi che servono sempre gli € da sborsare è ovvio :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Me l'hai smontato :D
Visto che sei in England mi fido del tuo giudizio
Ecco, fai conto che al Sabato pomeriggio è sostanzialmente un "Anteprima Premier League", "Diretta Premier League" (senza far vedere immagini, perché non hanno i diritti: in poche parole quelli che faceva l'edizione italiana per l'Europa League qualche anno fa) e "Post-partita Premier League".
Niente di imperdibile, insomma
 
Ecco, fai conto che al Sabato pomeriggio è sostanzialmente un "Anteprima Premier League", "Diretta Premier League" (senza far vedere immagini, perché non hanno i diritti: in poche parole quelli che faceva l'edizione italiana per l'Europa League qualche anno fa) e "Post-partita Premier League".
Niente di imperdibile, insomma
Per me è anche peggio...fanno un diretta premier come quello che la tv milanese fa sulle varie tv locali...senza considerare che i vari servizi sui ritiri delle squadre (sempre le big anche da loro) non dicono nulla visto la riservetezza dei club inglesi.
 
Pensavo che avessero più cultura sportiva ma evidentemente non è così


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ogni tanto però riusiamo a vedere un po' delle grafiche originali di Sky Sports, ad esempio eri sera c'era un importante incontro di pugilato in uk che andava sul nostro Fox Sports, dove c'erano le grafiche originali e sembrava proprio di essere su un canale sportivo di Sky Sports.
 
Beh un canale di Sky UK sulla nostra Sky c'e trattasi di Sky News
 
Fin tanto che la Ue non riesce a togliere geoblocking a tutti i livelli... Sarà un sogno e poi senza una traduzione simultanea lo guarderebbero in 3 gatti.
Anche a me piacerebbe ad esempio itv Be essendo esclusivo su BSkyB in Uk.
 
Indietro
Alto Basso