M
Matteo90
Senza Champions, questo deve essere il primo gran evento di una lunga serie
Comunque sono decisamente contento.
Championsh? Quale Championsh?
BskyB insegna
I contenuti della FIP saranno in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza Champions, questo deve essere il primo gran evento di una lunga serie
Comunque sono decisamente contento.
Dai, consolati con il "grande basket" (e il "grande sport") di Tele-Criscitiello...:
Ma fooooorse, eh...forse meglio sky rispetto alla rai
Ma speriamo proprio di no...speriamo si fermino qui![]()
Come si direbbe in Emilia:
"Ah, fiiiiiga!"
Quindi le voci messe in giro in questi giorni non erano proprio delle bufale...
Logico
Non è protetto dalla 8/99 no?
Solo se l'Italia va in semifinale... comunque sky potrà trasmettere in simulcast con cielo.
Non è protetto dalla 8/99 no?
Concordo con te...finalmente....chi sa che non finisce come ultima volta sulla vecchia telepiuFINALMENTE!FINALMENTE!FINALMENTE!
Basket FIBA ( non solo club ) in HD!!!era ora!!!
Hai ragione...Sicuro??? Ricordo che questa regola vale per i mondiali. Non mi pare per gli Europei.
Però non vorrei dire stronzate![]()
Assolutamente no. La legge cita:
Finale e semifinali dei campionati mondiali di pallacanestro, pallanuoto, pallavolo, rugby se è presente la squadra italiana
Qua parliamo di europei no mondiali
Concordo con te...finalmente....chi sa che non finisce come ultima volta sulla vecchia telepiu![]()
![]()
Per quanto riguarda il canale della FIP adesso la cosa ha un senso, niente partite sul canale plus ma direttamente sul canale della FIP
Quando trasmisero l'edizione di Svezia 2003 (conclusasi con una miracolosa medaglia di bronzo) esisteva gia l'attuale Sky, anche se i diritti vennero ereditati dalla vecchia Tele+.Concordo con te...finalmente....chi sa che non finisce come ultima volta sulla vecchia telepiu![]()
![]()
Era già SkySport ma i diritti erano stati ereditati da Tele+
Ci eravamo lasciati così :
https://www.youtube.com/watch?v=bAoKpGg-Qf0
Questo era il 2003, Dado credo si riferisse al 1999![]()