Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Ma anche fosse l'ultimo sport sulla faccia della terra, se hai un evento lo pubblicizzi, a maggior ragione se c'è in campo la nazionale del tuo paese. Poi l'utilizzo di Sky Sport 1 è sacrosanto visto che siamo a Giugno e le repliche su repliche non servono a nessuno. Soliti discorsi inutili e provocatori.

Erano inclusi nel pacchetto di quelli maschili...avendone i diritti trasmettono le partite...e fortuna vuole che ci sia l'Italia...non mi pare cattiva tv anzi...quello che una volta le pay-tv facevano.
SS1 in estate si riempie di sport...non è la prima volta che avviene....quindi basket femminile,Wimbledon,F1,MotoGp e quant'altro...

Non va mai bene nulla.
È avvilente.
Sky sport 1 con la perdota dei diritti d'archivio se sono intelligenti e danno spazio anche a questi eventi non può far altro che migliorare.

Non va mai bene nulla.
È avvilente.
Sky sport 1 con la perdota dei diritti d'archivio se sono intelligenti e danno spazio anche a questi eventi non può far altro che migliorare.
Io non mi lamento affatto anzi,seguirò la nazionale italiana visto che si vede
Ma spacciare questo evento come qualcosa di fantastico mi pare assurdo dopo aver perso olimpiadi mondiali e Champion,tutto qui...

Le Olimpiadi le hanno vendute alla Rai perchè non avevano fruttato
Idem per i Mondiali anche se i diritti sono ancora da assegnare
L'unica vera perdita è la Champions
Cose dette e ridette

poco fa ho visto il promo per la partita di giovedì prossimo

Questa la squadra italiana:

Chiara Consolini, Martina Crippa, Francesca Dotto, Martina Fassina, Alessandra Formica, Giulia Gatti, Gaia Gorini, Maria Laterza, Raffaella Masciadri, Kathrin Ress, Giorgia Sottana, Ilaria Zanoni.

EuroBasket Women 2015, 1a fase

GIO 11/06
17:00 Polonia vs Turchia SS2
19:30 Italia vs Bielorussia SS1

VEN 12/06
17:00 Grecia vs Italia SS2
19:30 Bielorussia vs Polonia SSPlus

SAB 13/06
16:30 Spagna vs Slovacchia SS2
19:00 Serbia vs Croazia SS2

DOM 14/06
17:00 Italia vs Polonia SS2
19:30 Grecia vs Turchia SS2

LUN 15/06
17:00 Bielorussia vs Grecia SS2
19:30 Turchia vs Italia SS1

Qualifica per le olimpiadi? Quanti posti?

Come già detto, solo il vincitore, ma è importantissimo classificarsi nei primi 5 (quindi torneo da seguire!)
Spiego: 12 posti, 1 al Brasile padrone di casa (anche se la FIBA deve ancora confermare l'automatismo), uno alle USA campionesse del mondo, 5 alle 5 campionesse continentali, i restanti 5 assegnati a maggio 2016 in un torneo finale di qualificazione; ora, dato che questo torneo sarà a 12 squadre, e vi parteciperanno 4 europee (le classificate dal secondo al quinto posto dell'eurobasket), e la qualità delle altre 8 partecipanti sarà molto bassa (non ci saranno nè Australia, nè le migliori 3 americane, nè la migliore asiatica), con 5 posti olimpici e solo 4 europee per noi qualificarsi al torneo garantirebbe praticamente già la qualificazione olimpica...che quindi paradossalmente ritengo più possibile per l'Italia femminile che quella maschile!

A giorni inizia l'Europeo e non se n'è saputo niente dai tg sportivi. Io lo apprendo ora da questo topic.

Ma novità per la Serie A di basket?

L'unica cosa che si sa è che ci sono 4 pretendenti: Sky Sport, Rai Sport, Sportitalia e Gazzetta TV

Indi per cui sono in realtà solo 3 quelle che hanno un minimo di €€€€€... se Sky vuole la prende a mani basse. Ma lo vuole? Ai posteri la sentenza.

prima partita questa sera per le Azzurre...e forse è già la più importante dell'intero torneo, quella che, per il meccanismo ben spiegato da @Olimpazzo, potrebbe permetterci persino di sognare un'improbabile qualificazione Olimpica o rispedirci all'amara condizione dei pronostici della vigilia, quelli di cenerentole del basket femminile del Vecchio Continente...
io spero almeno di vivere qualche emozione positiva e, nonostante non sia un ammiratore del basket donne in generale, tiferò per le Azzurre con tutto il cuore...forza ragazze...

Secondo me lo vuole...ne prova il fatto dell'ottimo lavoro svolto con la lega2 Gold e Silver, che a me è piaciuto molto. Se facesse un'offerta includendo anche qualche partita in chiaro su Cielo, potrebbe spuntarla. Ieri è stata gradevole la partita al forum di Assago già per il semplice che non c'era Michelini a commentarla. Tralasciamo l'SD....

Indietro
Alto Basso