Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Già. Ieri ho avuto la sensazione che l'hanno veramente buttata via. La Bielorussia ha dominato a rimbalzo, ma a +2 con 6 secondi sul cronometro non puoi lasciare 2 tiri alle avversarie.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Il primo ci stava pure, ma non il rimbalzo successivo.

oggi purtroppo sono costretto a non vedere la seconda partita del giorno dato che non essendo a casa, su sky go non c'è sky sport plus :(
speriamo nelle azzurre dopo

Non riesco a vedere la partita Italia-Grecia tramite Sky Online, dà solo la locandina delle partite in programma domani. Bel pacco!

È esattamente ciò che ho scritto nella sezione sky online.
E lì troverai pure la puntuale risposta dell'operatrice

Comunque la sottona tira di qualcosa di potente,con la Bielorussia una bomba con la Grecia un disastro
Mai visto un giocatore più scostante :eusa_think:

Acqua, acqua. La mia identità è super segreta :D

Pensavo ti riferisse a Facebook perché pure lì un abbonato si è lamentato della mancata trasmissione di Italia-Grecia. Oggi hanno fatto un'altra vaccata durante Spagna-Slovacchia, alle 18:15 hanno interrotto la trasmissione con la scritta "Evento Scaduto" perché quello era l'orario limite dell'apertura del canale su Sky Online. Mi hanno fatto perdere gli ultimi 4/5 minuti di partita!

Io li ho visti invece!
Ho visto tutto il secondo tempo senza alcun problema...

Tutta fino all'ultimo secondo. Con la mia fedele xbox 360.

Sky sta dando uno spazio importante ai playoff di Serie A sia sui social network, sia sul sito che con le news sul SS24.
Speriamo riesca spuntarla per i diritti.

Cos'è una nuova strategia di Sky? Dare risalto ad un evento senza farlo notare ai telespettatori? :lol: Quando si dice un risalto...molto discreto. :D

Nel senso che spesso dedicano 15 minuti interi di approfondimento alla A di basket ma nessuno capisce quando effettivamente ci sono visto che per il 95% del tempo parlano di calcio (orribile).

Nel senso che spesso dedicano 15 minuti interi di approfondimento alla A di basket ma nessuno capisce quando effettivamente ci sono visto che per il 95% del tempo parlano di calcio (orribile).

Certo, avevo capito ma diciamo che anche, secondo le tue percentuali, mi fa ridere parlare di risalto alle finali di basket. Per non dare risalto alla pallacanestro cosa dovrebbero fare...abolire anche il termine dal vocabolario? Fanno il minimo indispensabile, nulla di più...;)

Certo, avevo capito ma diciamo che anche, secondo le tue percentuali, mi fa ridere parlare di risalto alle finali di basket. Per non dare risalto alla pallacanestro cosa dovrebbero fare...abolire anche il termine dal vocabolario? Fanno il minimo indispensabile, nulla di più...;)

Fare come con gli altri sport: servizio di 30 secondi netti :eusa_wall:

I momenti più interessanti di Sport 24 sono quando entra Giovanni Bruno e comincia a parlare di altri sport per 30 minuti. Succede rarissimamente, ma quando succede è una goduria... sarebbe bello avere più edizioni così

Indietro
Alto Basso