Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Quindi sarà Italia-Polonia sabato in caso di secondo posto o Israele-Italia domenica in caso di terzo posto per gli azzurri. Gli orari degli ottavi verranno decisi dagli organizzatori una volta completato il quadro delle partite.

Quindi sarà Italia-Polonia sabato in caso di secondo posto o Israele-Italia domenica in caso di terzo posto per gli azzurri. Gli orari degli ottavi verranno decisi dagli organizzatori una volta completato il quadro delle partite.

Se sarà seconda gioca sabato alle 12 , se sarà terza domenica alle 18 ! Comunque potrebbero cambiare gli orari, al momento sono questi!

Nel sito di eurobasket non vengono riportati gli orari perché saranno le tv a decidere...quindi dire ora che si gioca alle 12 oppure alle 20 è impossibile

Sabato 13 Settembre
12.00 Lettonia-Slovenia
14.30 Grecia-Belgio
18.30 Spagna-Polonia
21.00 Francia-Turchia

Domenica 14 Settembre
12.00 Croazia-Rep.Ceca
14.30 Serbia-Finlandia
18.30 Israele-Italia
21.00 Lituania-Georgia

Il tabellone per noi è sulla carta favorevole. Meglio non poteva andare.
Ci siamo evitati il lato più duro e riposiamo anche un giorno in più.

Ultima modifica:
Perfetti per l'inizio del derby anche in caso di overtime :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Si conoscono i risultati Auditel di queste partite? Possibilmente sua di questo studio frasi ma anche i dati originali che ho ketto da altre parti.. se li avete, grazie..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Sabato 13 Settembre
12.00 Lettonia-Slovenia
14.30 Grecia-Belgio
18.30 Spagna-Polonia
21.00 Francia-Turchia

Domenica 14 Settembre
12.00 Croazia-Rep.Ceca
14.30 Serbia-Finlandia
18.30 Israele-Italia
21.00 Lituania-Georgia

Il tabellone per noi è sulla carta favorevole. Meglio non poteva andare.
Ci siamo evitati il lato più duro e riposiamo anche un giorno in più.

Non si poteva chiedere di meglio sulla carta. Poi come già detto da tutti, l'Italia può vincere con chiunque ma perdere anche con chiunque... Possibili quarti con Lituania e semi con Serbia. Forza ragazzi!

Sabato 13 Settembre
12.00 Lettonia-Slovenia
14.30 Grecia-Belgio
18.30 Spagna-Polonia
21.00 Francia-Turchia

Domenica 14 Settembre
12.00 Croazia-Rep.Ceca
14.30 Serbia-Finlandia
18.30 Israele-Italia
21.00 Lituania-Georgia

La gara dell'Italia ai quarti di incrocerà con Lituania-Georgia e alle semifinali con Croazia-Rep.Ceca/Serbia-Finlandia?

non riesco a staccarmi dalla tv....questi europei visti su sky sono fantastici.
Non sono perfetti per trovare il pelo nell'uovo(sarebbe stato il top l'interattività durante i gironi) ma comunque è la miglior produzione cestista che abbia mai visto in Italia.

Eh.. i francesi e i tedeschi sono forti per la pallacanestro...

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

non riesco a staccarmi dalla tv....questi europei visti su sky sono fantastici.
è la miglior produzione cestista che abbia mai visto in Italia.

Di italiano, televisivamente parlando, c'è solo il commento del grande Flavione ed il buon lavoro della redazione.
E poi nel caso si scrive 'cestistica'

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso