Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franzli ha scritto:E comunque ho saputo che nel bel Ticino c'e' qualcuno che offre abbonamenti a Sky Italia, secondo me schede pirlata. Qualcuno aveva detto che in Ticino si poteva, ma non ci credo proprio, altrimenti ci sarebbero pubblicita' a destra e a sinistra.
I poveri Ticinesi possono solo ricevere Premiere in tedesco che ha anche i diritti di trasmissione per Austria e Svizzera.
La possibilita' di Sky di andare sul mercato Svizzero potrebbe essere interessante, sai quanti Italiani ci sono disseminati per tutto il territorio elvetico?
Pero' poi come si mette con la Billag? Se io mi faccio piombare il Cavo e mi rimane solo la TV Satellitare rimarrebbe comunque un mio dovere continuare a pagare la Billag?
Praticamente sono nella stessa situazione, mobilitazione generale! E la Billag di 3 mesi che ho pagato oggi da 70.-Rick70 ha scritto:Si infatti non vedo perchè Sky non cerchi alleanze con la Cablecom (Swissfun), Swisscom (Germania con Premiere o Arena). Con tutti quei italiani che guardano Sky con abbo "italiano" o quelli che lo guardano in nero (pagando cifre tra 2000 e 3000 franchi per il decoder e il router). Personalmente ho una parabolica e l'abbo in Italia. Pero non esiterei un secondo a togliere tutto e mettermi in regola con un'rivenditore svizzero al quali mi potrei rivolgere in caso di problemi. Non come adesso che devo fare la mobilitazione generale di parenti per telefonare a Sky quando è urgente.
Se fai piombare il cavo non solo risparmieresti i costi della Cablecom 35-40 franchi al mese ma pure della Billag.
franzli ha scritto:Praticamente sono nella stessa situazione, mobilitazione generale! E la Billag di 3 mesi che ho pagato oggi da 70.-
Ma tu sei sopra o sotto ? (Ceneri)
Ma va? Allora si fa un giro al Kaufi un giorno di questi... Io invece Kt.NW.Rick70 ha scritto:Sopra evoija...di brutto (Zürich)
franzli ha scritto:Ma va? Allora si fa un giro al Kaufi un giorno di questi... Io invece Kt.NW.
Ecco, io ne ho due in meno, ma quando ci andavo tirava da morire.Rick70 ha scritto:Il Kaufleuten è da 10 anni che non lo frequento piu' (ho 36 anni, mi' son vècc...) Ma allora tu dove stai a NW o Campione ???
franzli ha scritto:Ecco, io ne ho due in meno, ma quando ci andavo tirava da morire.
Io in NW, pero' se esiste il modo che possano chiamare loro allora posso chiamare anche io non credi?
franzli ha scritto:Campione d'Italia e' territorio italiano, e quindi avere un abbonamento a Sky Italia e' perfettamente legale.
Sul passare ogni tanto in Italia si, ma tu pensa una sera che sei li tutto ingrifato pronto per guardare un bel film e non ti funziona piu' niente, cosa fai? Ti vesti e vai a Como a telefonare a Sky? E quando ti chiedono di provare a mettere su un certo canale o di fare qualcosa d'altro tu gli dici che purtroppo sei in una cabina del telefono ed intanto al tuo bel film stanno passando i titoli di coda.
Sono d'accordo che il fax o la mail sono disponibili, ma non hai l'interattivita' immediata che avresti al telefono con una persona dell'hotline (per quanto questa possa fare).
Un po di storia:
Campione d'Italia
albahari ha scritto:Ciao a tutti. Vivo da 2 anni in Spagna ed ho deciso di comprarmi finalmente ricevitore e antenna parabolica (era troppo forte la crisi di astinenza quando dopo esser stato a casa in Italia dovevo tornare in Spagna...sigh).
Vorrei però utilizzare una scheda sky...cioè comprare una scheda in Italia e farmi istallare la parabolica qui in Spagna. Il call center di Sky mi ha detto che ció non è possibile.. Ma perchè mai?? che senso ha? Se il sagnale è via satellite non dovrei avere problemi, vero??
Che faccio?? rischio??
Qualcuno ha suggerimenti??
Grazie
Alberto