Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

Complimenti! Bella l'iniziativa di aprire i canali per due weekends (specie i Pay per view!)

Per me che ho full mi va bene la Cottarelli o la Bonnet.

se registro in film payperview sul mysky li posso vedere quando voglio???

mi possono mandare la benci o la rossi,grazie :D

Comunque bella iniziativa quelle dei due week end.

finalmente!!! good job
ottima l'iniziativa per le scuole ;)

ehm... pressy, dove sei? sei pronto a cambiare avatar? :D

ma i primafila saranno aperti o bisognerà cmq avere credito sulla scheda per vederli? ho credito nullo.

ma uno o legge per caso qui o di queste iniziative non ne sa nulla?:eusa_think:

non che guardi moltissimo la tv ma non ho mai visto pubblicizzare la cosa sui vari canali sky

antoine27 ha scritto:
ma uno o legge per caso qui o di queste iniziative non ne sa nulla?:eusa_think:

non che guardi moltissimo la tv ma non ho mai visto pubblicizzare la cosa sui vari canali sky

ma se è una cosa di pochi minuti fa :5eek: :5eek: :5eek:

sta passando anche uno spot.

visto che saranno aperti anche i canali "calcio & sport" si vedra' anche tutta la serie b????????

Avrei preferito che per 2 weekend avessero aperto i rubinetti di tutti i canali e non a scelta ma comunque a caval donato non si guarda in bocca.

Ma in pay per view è incluso anche i film hotclub o quelli sono esclusi? :icon_redface:

paolo5100x ha scritto:
avete capito se si vedra' tutta la serie b?

Durante il secondo week-end, il 15 e 16 ottobre, in occasione della ripresa del campionato di serie A, sarà aperta la visione dei pacchetti Sport e Calcio, anche in 3D, e dei canali Prima Fila Calcio con tutti gli incontri delle due giornate.

Indietro
Alto Basso