Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

paolo5100x ha scritto:
avete capito se si vedra' tutta la serie b?
Ciao, io ho visto lo spot poco fa su skysport24 e dice ke saranno aperti i canali sport, calcio e primafila calcio quindi penso ke la potremo vedere visto ke la serie b va su primafila no?

Hanno fatto pure il servizio con la 5milionesima famiglia, spot con vari personaggi dello spettacolo...:D

Si, anche se il discorso della famiglia era palesemente pilotato... HD, 3D e poi sullo sfondo il tv turbo catodico :)

Stefano91 ha scritto:
Pressy, se sei di parola, un anno di avatar del Milan!!!

E' meglio che si tenga quello che ha...ormai si sta sgretolando come le sue convinzioni...

Intanto mp non cresce...anzi...:D

Stefano91 ha scritto:
Si, anche se il discorso della famiglia era palesemente pilotato... HD, 3D e poi sullo sfondo il tv turbo catodico :)

beh ovvio...minimo è una settimana che stanno preparando tutto questo, stanno trasmettendo diversi spot con decine di personaggi del mondo dell' intrattenmento, sport, calcio, cinema (addirittura viggo mortensen)

ASPIDE ha scritto:
se registro in film payperview sul mysky li posso vedere quando voglio???

mi sa di no...una volta aprirono proprio i canali, ma dalle volte successive facevano gli acquisti a 0€ per bypassare questi problemi

alex89
anche di più, è circa un mese che preparano gli spot...

weekend

contento per i 2 weekend, ma credo sia importante rispondere a 2 domande fondamentali:
- i film di primafila restano sul mysky anche lunedì? :new_smilie_colors1:
- saranno visibili anche i primafila Hot?:tongue3:
Grazie

mi sa che una volta scaduti i diritti di visione non si possono più vedere le registrazioni. per i film hot non so...

Bella l'iniziativa per le scuole anche se i programmi di discovery channel ormai di documentario non hanno piu' nulla.... :)

PS: scusate il parziale OT

C.a.z.z.a.r.o.l.a, bella notizia! :D

Comunque per quanto riguarda la comunicazione ai clienti, va bene passare spot a raffica, ma mi auguro che abbiano l'intelligenza di mandare anche una mail a tutti gli abbonati (tasto giallo)! Per fortuna che ho visto questo topic!

Sarebbe stato veramente bello se per 1 settimana avessero dato la possibilità di poter vedere tutti i pacchetti di SKY, optional inclusi.

Ho usato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare questa info. Se registro fil su primafila col mysky ho dei limiti di tempo per vederli?

badboy ha scritto:
Ho usato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare questa info. Se registro fil su primafila col mysky ho dei limiti di tempo per vederli?

a regime (a regime, quindi non so come e se funzionerà la cosa durante questo weekend selvaggio), il film rimane visibile sul mySky fino alle ore 6 di mattina del secondo giorno successivo alla registrazione: esempio se registri un film domani pomeriggio l'avrai fino alle 6 di lunedì. Poi non sarà più accessibile.
Comunque il myChannel te lo dice con una barra arancione fino a quando il film è visibile.

Mi piace molto l'iniziativa per le scuole. Complimenti a Sky per il traguardo raggiunto.

Indietro
Alto Basso