Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

è visibile anche il canale sky calcio 15 dove trasmettono il "wwe classic on demand"

Solo ieri ho scoperto che i film registrati su skycinema la settimana scorsa si vedono ancora!! Se sapevo così avrei riempito il myskyhd... invece ho registrato solo un pezzo di Sansone :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

giube ha scritto:
Ma sono free solo x quelli che hanno la tessera o con un altro decoder si vedono cercando i canali mettendo le frequenze a mano?

mi sembra ovvio che tu debba essere abbonato per vedere i canali ;)

ho letto stamattina in un post che non trovo più che Eurosport era chiuso per chi non aveva Sport. C'è ora?

Anakin83 ha scritto:
ho letto stamattina in un post che non trovo più che Eurosport era chiuso per chi non aveva Sport. C'è ora?

Sì,ho guardato prima ed è visibile.Stamani alle 8,30 invece c'era il cartello blu.;)

approfittando del regalo, ho appena finito di seguire la B, servizio penoso...
e pensare che in proporzione la B costa più della A (col ticket calcio a 99euro si vede oltre alla serie A anche il calcio internazionale), qualità sui canali HD penosa, su quelli SD (non tutte vanno in "HD") non ne parliamo.
prepartita inesistente, a parte il riepilogo delle formazionio su diretta gol e collegamento sui campi a ridosso del calcio di inizio con le formazioni in sovraimpressione che coprono pure i primi istanti di partita.
postpartita manco a dirlo, se non sbaglio c'è serie B remix alle 18 ma su sport1 per cui chi ha solo la B se lo sogna.

e tutto ciò alla modica cifra di 99 euro :doubt:

BlackPearl ha scritto:
Solo ieri ho scoperto che i film registrati su skycinema la settimana scorsa si vedono ancora!! Se sapevo così avrei riempito il myskyhd... invece ho registrato solo un pezzo di Sansone :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

io la scorsa settimana non ho registrato niente da primafila pensando che non erano piu' visibili poi..:sad:

ho visto sassuolo-albinoleffe,telecronaca penosa a livelli di oratorio.Il telecronista in pratica diceva solo i nomi dei giocatori che prendevano la palla.Perche assumere certi incompetenti presi li sul posto e dargli 10€ per fare la telecronaca,e vedere poi questi spettacoli squallidi?vergogna!

ForzaBari ha scritto:
approfittando del regalo, ho appena finito di seguire la B, servizio penoso...
e pensare che in proporzione la B costa più della A (col ticket calcio a 99euro si vede oltre alla serie A anche il calcio internazionale), qualità sui canali HD penosa, su quelli SD (non tutte vanno in "HD") non ne parliamo.
prepartita inesistente, a parte il riepilogo delle formazionio su diretta gol e collegamento sui campi a ridosso del calcio di inizio con le formazioni in sovraimpressione che coprono pure i primi istanti di partita.
postpartita manco a dirlo, se non sbaglio c'è serie B remix alle 18 ma su sport1 per cui chi ha solo la B se lo sogna.

e tutto ciò alla modica cifra di 99 euro :doubt:
esatto, la stessa riflessione che faccio spesso: ma è proprio un paradosso far pagare 99euro in più rispetto alla serie A per vedere uno "spettacolo tecnico" notevolmente inferiore, roba da matti o meglio che solo in Italia può accadere e che a questo punto solo Sky può fare, visto che anche la concorrenza ha giustamente evitato questo "scempio" della ppv...:icon_twisted: :mad:

dario92 ha scritto:
io la scorsa settimana non ho registrato niente da primafila pensando che non erano piu' visibili poi..:sad:
Visibili sempre anche le registrazioni da Sky 3D ... ho fatto il pieno!!!

Indietro
Alto Basso