Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

cheguevara63 ha scritto:
Quoto la seconda parte del tuo discorso, ma se raggiunge simili
traguardi non possiamo che fare spallucce....:icon_rolleyes:

in italia col dio calcio non puoi far stare due piattaforme sullo stesso mezzo trasmissivo...in tutte europa si sono fuse xkè piace vedere tutto comodamente e facilmente senza 150mila bollette...

il fatto che sul DTT è + economico..è un altro paio di...intrallazzamenti

Secondo voi la visione primafile partirà a mezzanotte o domani mattina?

el.carlito ha scritto:
Secondo voi la visione primafile partirà a mezzanotte o domani mattina?

penso da domattina alle 6, stranamente (non so se lo fa sol o a me) da domani la programmazione dei canali primafila sull' epg non è disponibile :eusa_think:

Questa è una gran bella iniziativa.
Ottimo poi aver separato il tutto in due blocchi, dedicando al cinema e all'intrattenimento il weekend con i campionati fermi.

alex89 ha scritto:
penso da domattina alle 6, stranamente (non so se lo fa sol o a me) da domani la programmazione dei canali primafila sull' epg non è disponibile :eusa_think:

idem anche a me non e disponibile

Come rosiko...avrei voluto io avere a casa Gioia Marzocchi :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: ;)

mi auguro che i canali ppv siano aperti di fatto e non con la procedura acquista premendo ok ma non fatturabili ;)

perchè se non sia mai l'impulso non lo mandano a tutti (può succedere) i soldi precaricati sulle schede se ne vanno in un baleno e poi a voglia di telefonate ai call center :D
successe 2 o 3 anni fa ma non mi ricordo in che occasione fu fatta la ppv gratis per un week end a tutti

cheguevara63 ha scritto:
ricordandole
che sono gli abbonati fedeli come il sottoscritto, che permettono
il raggiungimento di agognati traguardi, è come tali vorremmo maggiore
considerazione....;)

Auguri.... ;)

Ecco appunto noi tiriamo la carretta :icon_cool:

tragitto ha scritto:
Non capisco tutti questi complimenti quando si sa che SKY fa corsa da sola. Vorrei vederla contro una concorrente alla pari se fa i stessi risultati.
Poi la decisione di farsi pagare il canale 3D non depone tanto a suo favore!

Azz come concorrente ha addirittura un governo che fa di tutto per ostacolarla, chiunque altro se ne sarebbe già andato e ti avrebbe lasciato con il tuo amato grande fratello e gioielli del genere

Sarebbe stato più logico dare la B questo weekend e il cinema nel prossimo.
Comunque auguri a Sky!
:icon_cool:

Burchio ha scritto:
questo slogano...che è il prossimo di sky...è appunto di proprietà di sky non puoi usarlo tu...

un abbonato sky si riconosce dalle occhiaie

Perchè ?? se non aprono HOT CLUB cosa c'entrano le occhiaie ??:icon_rolleyes:

La mia considerazione è questa:
Sky ha aumentato gli abbonati nell'ultimo anno con il regalissimo ,fattogli dal governo ,della tessera del tifoso : oltre al doppio tornello , a tutti gli altri divieti e orpelli burocratici messi sulla testa dei tifosi da stadio . Molti di questi , sia per le squadre di A che di B , stufi marci hanno mandato a quel paese lo stadio e si sono fatti l'abbo alla paytv. Leggetevi le quote abbonati delle squadre delle grandi città : la Roma ha 17mila abbonati , il B-milan ne ha solo 30mila , la Juve con il suo super-iper-modernissimo stadio di proprietà non arriva a 24mila....e via decrescendo !! :icon_cool:

per domani hanno cambiato i titoli di primafila :crybaby2: :doubt: :crybaby2:
già pregustavo il discorso del re :crybaby2: :crybaby2:

pressy ha scritto:
Molti di questi , sia per le squadre di A che di B , stufi marci hanno mandato a quel paese lo stadio e si sono fatti l'abbo alla paytv. Leggetevi le quote abbonati delle squadre delle grandi città : la Roma ha 17mila abbonati , il B-milan ne ha solo 30mila , la Juve con il suo super-iper-modernissimo stadio di proprietà non arriva a 24mila....e via decrescendo !! :icon_cool:
e l'inter?

In poche parole questo "regalo" è la possibilità di vedere solo 3 film in due giorni e domenica tra le 13.30 e le 20.00 niente film in HD :D

Indietro
Alto Basso