• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia compie 20 anni: una storia di innovazione e rivoluzione televisiva

Dici?
E i tanti canali che c'erano fino a pochi anni fa, tutta la Serie A, altri eventi sportivi finiti da altre parti, i diritti Disney, Fox, National Geographic... Non è ovviamente tutta colpa di Sky, c'è la concorrenza delle ott tv agguerrite, la simpatia di chi assegna certi diritti sportivi non di certo verso Sky e la crisi che ha avuto il colpo di grazia prima dal covid e poi dalla guerra.
Ma stiamo parlando del 2003 o di pochi anni fa?
 
altri eventi sportivi finiti da altre parti, i diritti Disney, Fox, National Geographic...

Eventi sportivi finiti da altre parti? Tipo?

I diritti Disney, Fox, eccetera...ancora? È stato spiegato prima, però continuate a ripetere che è Sky che ha perso quei diritti...fate pure :lol:
 
Ragazzi, anche se per molti di voi i vecchi tempi son "meglio", vorrei farvi tornare nel mondo reale:

lo streaming permette:
Pubblicità minima o nessuna pubblicità
Vastissimo archivio quando vuoi
Nessuna dipendenza dagli orari televisivi
Meno rigidità di "contenuti" dovuti a una politica MENO basata su ascolti in tempo reale

E via dicendo... è vero, l'offerta è più frammentata in varie compagnie (che messe assieme, come costi, ancora non toccano totalmente i prezzi della pay TV d'un tempo), ma pagare tanto come un tempo per servizi "parziali", non era 'sta passeggiata.

Che sia Sky o altro.
 
Oggi sono 20 anni che sono abbonato a sky, mi potevano fare in regalo 😁😁😁😁😘😘
 
Per gli abbonati Tele+ e Stram come funzionava? Inizialmente avevano lasciato i loro decoder ma commercialmente andava fatto il passaggio ai pack che uno voleva, se no veniva chiuso l'abbonamento? Tanto per capire bene come viene conteggiata l'anzianità, anche se il modo corretto sarebbe semplicemente di contare l'anzianità Tele+ o Stream + quella Sky, indipendentemente dal giorno che uno ha fatto il passaggio all'offerta Sky. Per chi invece si è abbonato direttamente a Sky i primi giorni e non era già abbonato a Tele+/Stream invece la questione non si pone, per avere i 20 anni conta solo non aver mai interrotto l'abbonamento.
 
Per gli abbonati Tele+ e Stram come funzionava? Inizialmente avevano lasciato i loro decoder ma commercialmente andava fatto il passaggio ai pack che uno voleva, se no veniva chiuso l'abbonamento?
Sì, veniva chiuso entro il 31 dicembre 2003 (o al rinnovo naturale se prima di questa data, non ricordo, ma a me si chiuse il 31 dicembre il rinnovo ce l'avevo nei primi mesi dell'anno). Non ricordo però se c'erano differenze in base al tipo di tecnologia (codifica Seca/NDS/Irdeto) usata, mi sembra di sì, perché comunque l'irdeto è stato abbandonato, mentre il Seca ha proseguito anche con i contratti nativi Sky.

Nel mio caso era un abbonamento a Stream Irdeto.
 
Io Stream Italtel NDS, ero rimasto con Sky per un periodo con quel decoder e tessera Stream, avevano anche mandato il telecomando Sky per funzionare meglio col vecchio decoder, aggiornato coi menù Sky.
 
Ha imposto un decoder, che è sotto il suo totale controllo, facendo illudere pure di consentire ricerche libere, in realtà fittizie, sempre gestite dai suoi transponder, nemmeno questo s'è risparmiata.

È una loro politica che non piace nemmeno a me. Anche il fatto di non avere un'applicazione NowTV per AndroidTV obbligandoti ad acquistare la loro stick è abbastanza discutibile.
 
È una loro politica che non piace nemmeno a me. Anche il fatto di non avere un'applicazione NowTV per AndroidTV obbligandoti ad acquistare la loro stick è abbastanza discutibile.
Infatti secondo me si taglia fuori da un gran numero di possibili abbonati
 
Ma cioè lo hanno dato solo a me? Pensavo di trovare una traccia con su scritto quello che ho sbadatamente letto questa mattina nell'avviso Sky (sicuro poi di trovare l'approfondimento qui) ed invece... Va be', la faccio breve, sul televisore m'è apparso il messaggio che per festeggiare i 20 anni Sky, e se non erro sino al 17 dicembre (o 12?), mi lasciava aperti i film sull'on demand. Beh, che dire: "è tanto che aspettavo un'occasione così. Din"....
 
Indietro
Alto Basso