alexsandro31
Digital-Forum Friend
Quindi non centra niente con i canali premium.Adesso si hanno i miraggi della data di inizio dei premium su sky.Dovrebbe essere lo spot di “il miracolo” in uscita l’otto Maggio.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi non centra niente con i canali premium.Adesso si hanno i miraggi della data di inizio dei premium su sky.Dovrebbe essere lo spot di “il miracolo” in uscita l’otto Maggio.
sport24Su quale canale e a che ora?Tanto per poterlo acchiappare.![]()
Gia detto che era il promo del telefilm "Il miracolo".sport24
Li trovi su Sky Cinemaquindi io che sono abbonato a premium cinema mi ritroverò parte dei canali anche su sky family... ne consegue che a fine anno mi conviene chiudere premium definitivamente. corretto?
I nove canali premium si vedranno su sky,4 di serie tv sul pacchetto family e 5 di film nel pacchetto cinema.quindi io che sono abbonato a premium cinema mi ritroverò parte dei canali anche su sky family... ne consegue che a fine anno mi conviene chiudere premium definitivamente. corretto?
I nove canali premium si vedranno su sky,4 di serie tv sul pacchetto family e 5 di film nel pacchetto cinema.E' stato detto dall'inizio di questa discusione.
Questo non lo so,devi attendere news dalla parte di premium.sì sì avevo letto, dicevo che quindi chi come me era abbonato ad entrambi conviene chiudere premium.
sì sì avevo letto, dicevo che quindi chi come me era abbonato ad entrambi conviene chiudere premium.
Ma si rischia un blocco dell'accordo premium - sky?Hanno fatto tutto nei limiti delle leggi vigenti??
Se sei abbonato , come me, solo per le serie... allora si premium non ti serve più..
Ma si rischia un blocco dell'accordo premium - sky?Hanno fatto tutto nei limiti delle leggi vigenti??![]()
Ma premium e sky sono cosi' stupidi da fare accordi non in linea con le leggi vigenti??Siamo sicuri che non ci siano intoppi a questa alleanza??
Sarebbe imporante. Speriamo che piano piano le inseriscanoPersonalmente spero nei cofanetti su Box Sets di tutte le serie che ci siamo persi nel corso degli anni...
Questo accordo brucia a tanti.L'antitrust non può intervenire su questo tipo di accordi commerciali...