Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare ovvio che avendo SKY praticamente tutto a parte Warner e Universal, in termini di prime TV non faccia poi così tanta differenza. Ma in termini di catalogo parliamo di un numero sterminato. Certo bisogna vedere come viene poi utilizzato il servizio on-demand. Ma per gli abbonati con MySky o SKY Q si potrà comunque registrare un numero di film mostruoso...

Per quanto riguarda invece l'aggiunta dei canali sky nell'offerta Premium non si sa nulla di nuovo? Intendo i due canali vetrina gratuiti!!! Chiedo perché a inizio giugno sono in scadenza contratto,tra attesa per i canali sky e diritti per la serie A , non so se inviare disdetta o aspettare le novità!!! Grazie

Ma tanto i canali vetrina dovrebbero durare poco.
Non fare affidamento su questi per decidere se rinnovare

Mi sono letto un po' la discussione ma non ho trovato riscontri. Ma poi alla fine Now Tv è fuori dall'accordo? Nemmeno con ondemand?

Mi sono letto un po' la discussione ma non ho trovato riscontri. Ma poi alla fine Now Tv è fuori dall'accordo? Nemmeno con ondemand?

NowTv, almeno per ora, non avrà canali nuovi....
L'accordo non lo cita mai..
Io spero che più avanti avrà anche lui dei benefici, ma è solo una mia ipotesi

L'ideale è che arrivino anche in on demand su Sky e quindi su Sky Go e poi commercialmente volendo o potendo, non sarebbe un problema tecnico portare tutti i film on demand anche su Now Tv.

È un po'OT qui ma lo scrivo eguale...
Come abbonato premium online( tra le altre cose) in questi giorni ho martellato un po'l'assistenza ( chat , messaggio ecc.) Per avere sia rassicurazioni sul futuro che informazione...
Sempre la stessa risposta...." Non abbiamo avuto nessuna direttiva a riguardo"...
In pratica ne sanno meno di noi

È un po'OT qui ma lo scrivo eguale...
Come abbonato premium online( tra le altre cose) in questi giorni ho martellato un po'l'assistenza ( chat , messaggio ecc.) Per avere sia rassicurazioni sul futuro che informazione...
Sempre la stessa risposta...." Non abbiamo avuto nessuna direttiva a riguardo"...
In pratica ne sanno meno di noi

Io,da abbonato premium,ho chiesto tramite l'app my Premium, cosa sarebbe cambiato a livello di contenuti e di costi con l'accordo con sky,visto che sono in scadenza di contratto! Riguardo ai canali sky,fox e compagnia bella non sanno nulla,per quanto riguarda i diritti del calcio per la serie A,sanno ancora meno.....aspettiamo e vediamo il da farsi!!!

infatti si nota molta aspettativa per 4 prime tv al mese.
Forse sono i canali di serie tv premium a fornire maggiori contenuti nuovi.

Da ex abbonato mp non sono Solo le 4 prime tv a volte anche mediocri ma tt il catalogo Warner e universal in onda a rotazione nei 5 canali e se definiranno meglio tutto presente su ondemand
Prendo spunto da un altro utente che ho perso tra i vari post
Non vorrei essere paranoico ma è strano che dopo il.primo annuncio si parli solo del pack cinema che capisco essere pregiato e non di serie tv che sinceramente sono quelle che m interassano di più
Forse arriveranno davvero più avanti o aspettano a pubblicizzare un pack alla volta
Non condivido il loro modo di programmarle( 1.dei motivi della disdetta) ma con il mysky la risolverei alla grande

NowTv, almeno per ora, non avrà canali nuovi....
L'accordo non lo cita mai..
Io spero che più avanti avrà anche lui dei benefici, ma è solo una mia ipotesi

Se ci saranno novità riguardo now tv faremo sapere.

Diamo il tempo che i canali Premium partano su Sky ;)

Con il Q non lo paghi lìhd . I canali Sd hanno anche una loro utilità in caso di malfunzionamento del Tp in HD che è anche di solito meno robusto

E' il cane che si morde la coda: i tp dove ci sono gli HD sono meno robusti come conseguenza del fatto che sono "spremuti" per farci stare i canali HD; se non ci fossero gli SD il problema non si porrebbe perché gli HD li distribuirebbero in modo più ottimale su tutti i tp Sky ;) L'HD di per sé non è più debole.

Che poi, non capisco tutta questa fretta....hanno detto che arrivano , sarà aprile o maggio?
Abbiamo fatto senza finora...

Quì ho notato utenti che stanno smaniando in maniera assurda per l'arrivo di 5 canali cinema con interruzione pubblicitaria durante il film, un catalogo secondo me sopravvalutato visto che di 2 cataloghi molto validi alla fine Mediaset replica sempre gli stessi, però ci sono ben 4 prime visioni al mese!!
Mi chiedo davvero questi utenti come siano sopravvissuti fino ad ora solo con Sky! e pensare che bastava farsi un abbonamento a Mediaset per avere tutta questa meraviglia! :lol:
Misà che molti non hanno mai assaporato l'esperienza Premium :laughing7:
Sui canali serie tv non mi esprimo, magari quelli sono i veri canali meritevoli (per chi ama le serie tv).
Alla fine sono canali gratis, sarebbe stato interessante vedere se fossero stati in un pack a pagamento in quanti avrebbero elogiato l'arrivo di una pay tv da sempre anni luce indietro rispetto a Sky.

intanto inizia a girare lo spot sui canali sky

da maggio per i clienti con skycinema e skyHD arrivano i nuovi canali cinema di mediaset premium (il logo non viene mostrato solo detto a voce)

"l'offerta più grande diventa completa" è in sintesi lo slogano della campagna informativa

Sui canali serie tv non mi esprimo, magari quelli sono i veri canali meritevoli (per chi ama le serie tv).

C'è poco da dire, basta leggere la sezione del forum sull'argomento.
Ci sono momenti, ad esempio quando aprono un topic con i nuovi arrivi, in cui devono raggruppare due o tre mesi per la povertà dell'offerta MP.
Per carità, sicuramente qua e la ci sarà qualcosa di interessante da recuperare, ma tutto questo hype francamente non lo capisco nemmeno io.

Ci sono momenti, ad esempio quando aprono un topic con i nuovi arrivi, in cui devono raggruppare due o tre mesi per la povertà dell'offerta MP.
Per carità, sicuramente qua e la ci sarà qualcosa di interessante da recuperare, ma tutto questo hype francamente non lo capisco nemmeno io.

Da abbonato Premium da 10 anni, confermo che io NON guardo più da anni e anni nè le serie tv nè i films: come un pirla pago 39 euro al mese per avere tutto...ma per guardare soltanto la Juve. Poca roba, davvero poca roba. Le serie tv più interessanti le fanno su Sky, c’è poco da fare (Trono di Spade, Le Regole del Delitto Perfetto, X Files, The Walking Dead e così via). Su Premium mi piacciono da morire soltanto Suits e Shameless, punto.

Si io mi sono espresso solo sul cinema perchè da ex abbonato era quello che guardavo ed ho tastato con mano il penoso catalogo che propone Mediaset per un buon 70% della sua programmazione (inutile avere enormi cataloghi come Warner e Universal se poi a girare sono sempre i soliti film dei suddetti cataloghi senza evidenti cambiamenti di titoli), i canali di serie tv potevano pure non esserci per quanto mi riguardava.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso