Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I canali vetrina saranno visibili su premium previa attivazione, non credo saranno canali già trasmessi sul sat e sono provvisori

Mentre da giugno i canali che arriveranno sulla nuova piattaforma sky saranno 4 oltre ai 9 di mediaset, skyuno, fox, natgeo e uno ancora da definire (fonte tg1) il canale da definire potrebbe essere pure il mix.
Poi offerta sport dovrebbe partire in seguito e sarà composta da almeno 2 canali.

Mi è già più chiaro.
Però penso che nei due canali ci sia un po’ di Skyuno, un po’ di Fox e un po’ di Nat Geo

Sky dovrebbe secondo me mettere 4 canali generalizti con il meglio della loro programmazione.

Proviamo a vedere le prime serate di un ipotetico palinsesto settimanale

Sky platinum : lunedì posticipo calcio Martedì Champions mercoledì Champions giovedì Europa League venerdì Film prima tv sabato posticipo calcio domenica posticipo calcio (con diretta gol nel pomeriggio)

Sky gold : lunedì film prima tv martedì film prima tv mercoledì film prima tv giovedì Masterchef/IGT venerdì serie prima tv sabato film prima tv domenica prima tv

Sky silver : lunedì calcio estero martedì Champions mercoledì Champions giovedì Europa League venerdì documentari sbatto calcio estero domenica calcio estero (motori nel pomeriggio)

Sky bronze : Lunedi Serie B martedì serie prima tv mercoledì documentari giovedì film prima tv venerdì Serie B sabato Serie prima tv domenica show autoproduzione

Forse non è così che Sky vuole clienti 1) sul sat, e 2) che spendano 45-50€

Non certo che a 25€ vedano il meglio

Sarebbe bello sapere se almeno il collega serie nei canali premium serie sarà disponibile,su rai 4hd per registrare una serie ultimamente è stato assai stressante,ogni settimana bisogna ricordarsi di andare a metterla in registrazione,si hanno news in merito?:eusa_think:P.s.più passano i giorni e più si diventa impazienti.:)
la ripetizione della registrazione la puoi fare anche impostandola manualmente eh
giornaliera, settimanale...
certo magari si sta larghi un pochino con gli orari se non sono tanto precisi
ma così tante volte lo feci io

Sky dovrebbe secondo me mettere 4 canali generalizti con il meglio della loro programmazione.

Proviamo a vedere le prime serate di un ipotetico palinsesto settimanale

Sky platinum : lunedì posticipo calcio Martedì Champions mercoledì Champions giovedì Europa League venerdì Film prima tv sabato posticipo calcio domenica posticipo calcio (con diretta gol nel pomeriggio)

Sky gold : lunedì film prima tv martedì film prima tv mercoledì film prima tv giovedì Masterchef/IGT venerdì serie prima tv sabato film prima tv domenica prima tv

Sky silver : lunedì calcio estero martedì Champions mercoledì Champions giovedì Europa League venerdì documentari sbatto calcio estero domenica calcio estero (motori nel pomeriggio)

Sky bronze : Lunedi Serie B martedì serie prima tv mercoledì documentari giovedì film prima tv venerdì Serie B sabato Serie prima tv domenica show autoproduzione
"il meglio della programmazione" e poi c'è praticamente solo calcio? Mi pare un controsenso.

Sky Sport Mix però non potrebbero trasmetterlo per intero, perché vi sono eventi sportivi per i quali i diritti valgono solo sul sat. Non vorrei sbagliarmi, ma penso sia così.
L'unico evento i cui diritti sono divisi per piattaforma è il calcio italiano.
Per tutto il resto i diritti sono totali.
Sempre in leggera controtendenza rispetto al resto del mondo evoluto
"il meglio della programmazione" e poi c'è praticamente solo calcio? Mi pare un controsenso.
Si vede che per lui conta solo il calcio :)

Mentre da giugno i canali che arriveranno sulla nuova piattaforma sky saranno 4 oltre ai 9 di mediaset, skyuno, fox, natgeo e uno ancora da definire (fonte tg1) il canale da definire potrebbe essere pure il mix.
Poi offerta sport dovrebbe partire in seguito e sarà composta da almeno 2 canali.

Ma é giá stato detto qualcosa sulla potenziale codifica dei canali Sky su DTT?

Ho provato a scrivere in chat a mediaset per vedere se mi sapevano dire qualcosa in più sui canali vetrina sky,ma mi hanno risposto di contattare il servizio della tv satellitare....mi hanno solo detto che mi comunicheranno i prezzi nuovi di listino appena sapranno di più da Sky e sui diritti della serie A! Ho provato,ma come sempre le notizie si sanno prima qui!!!!😂

Ho provato a scrivere in chat a mediaset per vedere se mi sapevano dire qualcosa in più sui canali vetrina sky,ma mi hanno risposto di contattare il servizio della tv satellitare....mi hanno solo detto che mi comunicheranno i prezzi nuovi di listino appena sapranno di più da Sky e sui diritti della serie A! Ho provato,ma come sempre le notizie si sanno prima qui!!!!😂
sui dritti del serie a secondo me vera struttura la proposta sportiva di Sky su mp e camera molto se c'è ho no la serie a

ho letto che parlavate dell'eventuale spazio sui mux, mi chiedo se essendo imminente l'innesto di questi canali vetrina ci possa essere del movimento sulle frequenze gia' nei prossimi giorni (al limite cartello informativo)per consentire la trasmissione del contenuto sui canali gia'attivi.grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso