• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che passera a sky , ci sara’ di sicuro . Ma a un’esodo non ci credo manco se lo vedo . Se dovessi fare una percentuale ; direi al massimo un 20 %

Per questo credo che alla fine , 1 milione e passa di abbonati in più’ sia meglio di qualche centinaio preso perche’ si sposta di piattaforma
 
Qualcuno che passera a sky , ci sara’ di sicuro . Ma a un’esodo non ci credo manco se lo vedo . Se dovessi fare una percentuale ; direi al massimo un 20 %

Per questo credo che alla fine , 1 milione e passa di abbonati in più’ sia meglio di qualche centinaio preso perche’ si sposta di piattaforma

Beh prova a pensare a quanti resterebbero abbonati a Mediaset Premium se il pacchetto calcio non esistesse.... Una volta che sarà risolta la questione dei diritti della Serie A, sarà quello il risultato finale....
 
bastera' vedere chi si aggiuddica i diritti serie a DTT, se sara' premium allora nessuna migrazione verso sky (anzi potrebbe essere un flop il pack sport di sky con f1 calcio estero ma senza serie a).
se sara' sky allora premium rischia.
 
Io dico che Sky e Mediaset sanno già cosa fare per quanto riguarda i diritti della Serie A e tra pochi giorni lo scopriremo anche noi. Ovviamente il loro accordo è correlato anche alla questione diritti tv ed è normale che finora non sia emerso nulla a riguardo, le carte saranno scoperte al momento dell'apertura delle buste da parte di MediaPro
 
Boooom :badgrin:

Sky Uno Vetrina DTT dal 19 Aprile al 3 Giugno per tutti gli abbonati Premium

Il palinsesto potrebbe essere leggermente diverso rispetto allo Sky Uno su Sky...
 
ottimo ercolino.
quindi si tratta proprio di vetrina di durata limitata, quanti abbonati convincera' in un mese e mezzo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso