Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non devi cessare nessun abbonamento Premium.

Il pack Sky lo aggiungi a parte

Il pacchetto base SKY DTT è già stato indicato chiaramente: 13 canali (9 Mediaset, 4 SKY) + pacchetto opzionale per lo sport...

L'abbonamento che hai con Premium non c'entra nulla, anzi probabilmente ti conviene non rinnovarlo

Ma perché continui a generare confusione negli utenti? Lo stesso Ercolino ha scritto chiaramente che Sky sarà un pack da aggiungere a parte

Chissà se ad agosto che mi scade l'abbonamento Premium, senza rinnovarlo, potrò comunque decidere di attivare i canali Sky o se obbligatoriamente dovrò avere attivo anche l'abbonamento base :eusa_think:
Ad agosto mi scade anche l'abbonamento Sky potrei tenere solo il ddt e attivare i canali a pagamento Sky così pagherei solo i canali calcio e sport per vedere la Serie A e Champions League senza costi di pacchetti base o altro...ma dubito fortemente che sarà possibile una cosa del genere

personalmente anche se sky si aggiudica la seria A credo che sul DTT anche potendo aumentare il prezzo del pacchetto non vedremo mai Champions e seria A il tutto sarà visibile solo sul sat

comunque da quanto detto da ercolino mi sa che domani con gli spot che citava si sappia di più sui pacchetti e prezzi speriamo

Non devi cessare nessun abbonamento Premium.

Il pack Sky lo aggiungi a parte

Però io da quello che ha scritto Ercolino,capisco che,senza cessare premium posso aggiungere,logicamente a pagamento, SOLO i canali Sky...non avrebbe senso tenere il pack premium e tutto il pack Sky pagando entrambi i pacchetti,avendo i canali cinema e serie tv doppioni!!! Bho,vedremo,correggimi Ercolino,se sbaglio.😉

il quarto canale sky dtt non e' ancora definito? almeno il genere si sa? (Se ercolino channel puo' dirci qualcosa su questo)

Però io da quello che ha scritto Ercolino,capisco che,senza cessare premium posso aggiungere,logicamente a pagamento, SOLO i canali Sky...non avrebbe senso tenere il pack premium e tutto il pack Sky pagando entrambi i pacchetti,avendo i canali cinema e serie tv doppioni!!! Bho,vedremo,correggimi Ercolino,se sbaglio.��

Per i dettagli ripeto dovete aspettare, alcune cose sono in fase di definizione

Per il momento seguite i canali Vetrina, alcune cose sicuramente verranno spiegate anche li.... e usciranno altri dettagli, è inutile che ognuno scrive come pensa che faranno.

Il troppo pensare deriva dal poco sapere :D :laughing7:

Secondo me i canali "vetrina" sul DTT, come dice la parola stessa, servono soltanto a farci venire l'acquolina in bocca...ma per il satellite ! :laughing7:
Per la serie: "Ehi tu ! Sì, tu che hai il DTT, ti offro IL MEGLIO di questo e di quest'altro (cioè NULLA, in pratica), ma se vuoi questo e quest'altro, ovviamente, abbonati a Sky satellitare"...:badgrin:

Poi se avessero il garbo, il gusto e la bontà di attivare la CHAMPIONS e il CAMPIONATO DI SERIE A anche sul DTT, per me sarebbe cosa graditissima...:lol:

Non è stato ancora specificato se le ricaricabili hanno accesso ai canali vetrina di Sky
ERCOLINO sai niente a proposito? :)

Secondo me i canali "vetrina" sul DTT, come dice la parola stessa, servono soltanto a farci venire l'acquolina in bocca...ma per il satellite ! :laughing7:
Per la serie: "Ehi tu ! Sì, tu che hai il DTT, ti offro IL MEGLIO di questo e di quest'altro (cioè NULLA, in pratica), ma se vuoi questo e quest'altro, ovviamente, abbonati a Sky satellitare"...:badgrin:

Poi se avessero il garbo, il gusto e la bontà di attivare la CHAMPIONS e il CAMPIONATO DI SERIE A anche sul DTT, per me sarebbe cosa graditissima...:lol:

Scusa ma è un ragionamento senza senso, i canali Vetrina sono per l’offerta che Sky lancerà dal 4 giugno sul DTT.

A che pro fare una vetrina per il satellite sul DTT che andrebbe a danneggiare internamente la propria offerta? Vorrebbe dire sprecare tempo e risorse su un’offerta commerciale

Siamo nel corso della fase 1 che è quella della "vetrina" con lo scopo che hai detto tu poi ci sarà la fase 2 che è quella dell'offerta Sky sul DTT.

Non è stato ancora specificato se le ricaricabili hanno accesso ai canali vetrina di Sky
ERCOLINO sai niente a proposito? :)

In linea di massima, ma non ho la certezza del 100% dovrebbero essere attivi per chi ha una tessera attiva....

Poi ci saranno sicuramente dei limiti di visione............ che richiedono un secondo passo di richiesta......per la visione......

In sezione Mediaset Commerciale in evidenza ho già preparato la discussione sui canali Vetrina, entro sera la apro

Scusa ma è un ragionamento senza senso, i canali Vetrina sono per l’offerta che Sky lancerà dal 4 giugno sul DTT.

A che pro fare una vetrina per il satellite sul DTT che andrebbe a danneggiare internamente la propria offerta? Vorrebbe dire sprecare tempo e risorse su un’offerta commerciale

Perchè non tutti conoscono quali sono i programmi e l'offerta di Sky sul satellite, e quindi è una strategia di marketing per farsi conoscere ad un pubblico di potenziali nuovi abbonati :icon_cool: che da Premium scelgano l'offerta Sky via SAT visto che quella DTT ancora non esiste.

Poi quando si entrerà nella fase 2 ovvero lancio offerta Sky sul DTT allora il focus commerciale si sposterà anche nel creare degli abbonati solo per il digitale.

In linea di massima, ma non ho la certezza del 100% dovrebbero essere attivi per chi ha una tessera attiva....

Poi ci saranno sicuramente dei limiti di visione............ che richiedono un secondo passo di richiesta......per la visione......

In sezione Mediaset Commerciale in evidenza ho già preparato la discussione sui canali Vetrina, entro sera la apro

capace questo secondo passo prevede il fatto di vedere i canali sky del DTT gratis per un piccolo periodo di tempo per prova facendoseli attivare da loro

Non servono tantissimi canali per fare una buona proposta se si vuole. Per esempio il canale di F1 non serve quando basta trasmettere il gp su Sky sport, anche le serie TV in fondo sono quasi tutte su 2 o 3 canali.
Quindi e' una questione di quali contenuti vogliono mettere, il DTT tecnicamente puo' tranquillamente gestire una buona offerta.

capace questo secondo passo prevede il fatto di vedere i canali sky del DTT gratis per un piccolo periodo di tempo per prova facendoseli attivare da loro

I canali Vetrina sono gratis per tutto il periodo dal 19 Aprile al 3 Giugno, ma "l'apertura potrebbe non essere completa per alcune cose", da li il secondo passo sempre gratis.

Ho detto anche troppo

Ma perché continui a generare confusione negli utenti? Lo stesso Ercolino ha scritto chiaramente che Sky sarà un pack da aggiungere a parte

Certo che è da aggiungere a parte, è un'offerta separata.... :lol: Lo sto dicendo da tre giorni.....

SKY di certo non si scomoda a sbarcare sul DTT per vendere un pacchettino minuscolo di 4 canali.... :badgrin:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso