Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Dove sul Sat ?Tra qualche ora vedrete i canali Vetrina....
Tessera attiva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove sul Sat ?Tra qualche ora vedrete i canali Vetrina....
Tessera attiva
dove sul sat ?
Tra qualche ora vedrete i canali Vetrina....
Tessera attiva
Dovrebbero essere attivi di default, ma entro qualche ora, ne sapremo sicuramente di più.Bisogna chiamare o sono attivo di default
Ci sono i 4 Test sul Sat potrebbero vedersi anche quelli con la scheda premium...
Tra qualche ora vedrete i canali Vetrina....
Tessera attiva
ma voi avete sky?
tutta sta eccitazione per vedere skyuno sul dtt e perche' siete abbonati premium?
Bisogna risintonizzare le frequenze 56 e 38 ma non ora ma domattina. I tre canali vetrina saranno visibili a tutti coloro che hanno una tessera Premium in corso di validità anche senza abbonamenti attivi. Sky Uno sarà in SD, Sky Sport in SD e HD. Sono canali temporanei a giugno ne arriveranno altri.scusa ercolino bisogna risintonizzare oppure non c'e né bisogno. e poi questi canali di sky sono visibili a tutti gli abbonati di MP mi spiego cioe saranno tutti in SD o no. e poi non si era detto a giugno? e poi questi sono i canali definitivi o c'e' ne saranno altri? a giugno se mi potresti rispondere a tutte le 4 domande ti ringrazio.
Qui c'è scritto tutto https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=195221scusa ercolino bisogna risintonizzare oppure non c'e né bisogno. e poi questi canali di sky sono visibili a tutti gli abbonati di MP mi spiego cioe saranno tutti in SD o no. e poi non si era detto a giugno? e poi questi sono i canali definitivi o c'e' ne saranno altri? a giugno se mi potresti rispondere a tutte le 4 domande ti ringrazio.
Bisogna risintonizzare le frequenze 56 e 38 ma non ora ma domattina. I tre canali vetrina saranno visibili a tutti coloro che hanno una tessera Premium in corso di validità anche senza abbonamenti attivi. Sky Uno sarà in SD, Sky Sport in SD e HD. Sono canali temporanei a giugno ne arriveranno altri.
Te l'ho scritto basta anche solo scansionare le frequenze 38 e 56 o se hai l'aggiornamento notturno della lista canali fa tutto in automatico.scusate ma va bene anche una sintonia manuale oppure no vi ringrazio della risposta.
Discussione sui canali vetrina Sky
https://www.digital-forum.it/showth...sui-canali-Vetrina-di-Sky-su-Mediaset-Premium
Per il momento è chiusa, la apro in serata
in che senso io ha tessera platinum quella argentata senza abbonamenti attivi in quanto ho fatto disdetta a febbraio dell'abbonamento scaduto a marzo lo inserita nella cam ci+ riusciro a vedere lo stesso i canali vetrina di sky?Si basta avere una tessera attiva Premium
Si.in che senso io ha tessera platinum quella argentata senza abbonamenti attivi in quanto ho fatto disdetta a febbraio dell'abbonamento scaduto a marzo lo inserita nella cam ci+ riusciro a vedere lo stesso i canali vetrina di sky?