alexsandro31
Digital-Forum Friend
Quindi ancora un mese e mezzo per i canali serie premium?Ho capito-letto bene??Per quelli non ci sono ancora info dettagliate.
Invece i canali serie tv sono in preparazione
"Giugno"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi ancora un mese e mezzo per i canali serie premium?Ho capito-letto bene??Per quelli non ci sono ancora info dettagliate.
Invece i canali serie tv sono in preparazione
"Giugno"
Penso sul sito di mediaset premium ovviamente.Dove si può vedere la lista del cinema on demand di premium?
Basta fare un accesso sull'app di Premium Play. Anche se non sei registrato, puoi accedere nella sezione dedicata alla scoperta del servizio.Dove si può vedere la lista del cinema on demand di premium?
La gestione di quei canali è totalmente in mano a Mediaset. Quindi credo che non cambi nulla rispetto a come li gestiscono oraLa mia più grande paura è che i film che vanno sui canali Premium (e anche su Ondemand) potrebbero non essere sottotitolati.
Nessuna al momento
Era stato detto nel primo comunicato che annunciava l'accordo, poi nelle prime FAQ pubblicate sul sito Sky si diceva invece che la disponibilità dei contenuti on-demand era ancora soggetta al classico "ci stiamo lavorando". A questo aggiungici che i film Warner su Sky Cinema erano gli stessi disponibili su altri servizi OTT, quindi film non di primo passaggio e che quindi nulla hanno a che vedere con l'accordo di cui parliamo qui.ma scusate mi pareva ovvio, a aprte che già era stato detto, ma ci sono già un centinaio di film Warner sull'on demand di Sky.
La gestione di quei canali è totalmente in mano a Mediaset. Quindi credo che non cambi nulla rispetto a come li gestiscono ora
Però Infinity guarda caso buona parte dei film/serie tv sono sottotitolati. Potrebbero aiutarsi a vicenda...Esatto, non cambia nulla. In realtà s tratta di una mera ritrasmissione dei canali Premium Cinema anche sulla piattaforma SKY satellitare. Ad oggi questo è![]()