Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dove si può vedere la lista del cinema on demand di premium?
Basta fare un accesso sull'app di Premium Play. Anche se non sei registrato, puoi accedere nella sezione dedicata alla scoperta del servizio. ;)
Sul sito non si trova nulla, se non la guida tv dei canali lineari.

La mia più grande paura è che i film che vanno sui canali Premium (e anche su Ondemand) potrebbero non essere sottotitolati.

@Ercolino, riguardo nowtv non ci sono novità? Visto che i titoli Warner di catalogo stanno andando anche li... :)

ma scusate mi pareva ovvio, a aprte che già era stato detto, ma ci sono già un centinaio di film Warner sull'on demand di Sky.
Era stato detto nel primo comunicato che annunciava l'accordo, poi nelle prime FAQ pubblicate sul sito Sky si diceva invece che la disponibilità dei contenuti on-demand era ancora soggetta al classico "ci stiamo lavorando". A questo aggiungici che i film Warner su Sky Cinema erano gli stessi disponibili su altri servizi OTT, quindi film non di primo passaggio e che quindi nulla hanno a che vedere con l'accordo di cui parliamo qui.

Si può quindi dire che era tutt'altro che scontata la loro disponibilità on-demand, come invece avevano fatto intendere in un primo tempo.

La gestione di quei canali è totalmente in mano a Mediaset. Quindi credo che non cambi nulla rispetto a come li gestiscono ora

Esatto, non cambia nulla. In realtà s tratta di una mera ritrasmissione dei canali Premium Cinema anche sulla piattaforma SKY satellitare. Ad oggi questo è :)

Ma sull'ondemand oltre i contenuti Warner (compresi anche quelli più recenti) ci saranno anche quelli del cataloghi Universal e Medusa?
Cioè tutto quello che c è attualmente sulle piattaforme Infinity e Premium Play?
Se si,non ci perde Mediaset dato che questo genere di servizio da quanto ho capito non ha intenzione di chiudere?
Mi scuso se sono andato un po' OT.

Spero che i canali Serie Tv, che sono quelli che mi interessano, finiscano su Sky Tv e non su Famiglia, con le serie complete ondemand... ho un paio di serie in arretrato di quando ero abbonato Premium che ho dovuto mollare :D

tanto è sempre e solo questione di diritti e di soldi. mediaset potrà offrire cose per cui ha i diritti di trasmissione e ondemand se raggiunge l'accordo economico con sky

Ercolino scusa se ripropongo ma non mi hai risposto. Trovi probabile un decoder proprietario, tipo il Now TV Smart Box che usano in Gran Bretagna o qualcosa di simile che includa anche Now TV, per la visione della porssima offerta a pagamento di Sky sul terrestre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso