Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma sul decoder sky ai numeri 5504 5505 5506 ci sono rete4 canale5 e italia1 tutti in hd , per cui di cosa state parlando?
Si però averli sui canali 104 105 106 è più comodo poi li vedono proprio tutti mentre adesso se qualcuno ha problemi di ricezione su DTT non li vede .

Scorrendo la lista, oggi mi son ritrovato la mia MU6400 (DTT)
301 Disney Channel
302 Baby TV
303 Boomerang
304 Cartoon Network
305 Nickelodeon
306 Nick Jr.

Ma sintonizzandoli, la TV mi invita a rifare la sintonia. Non so però in che giorno è stata fatta questa sintonia :( Me ne son accorto solo ora.

Riesci a risalire su qual'è frequenza li hai sintonizzati?

Diciamo che sono contento perché arrivano anche gli Warner e Universal così come la library ma non credo che li seguirò chissà quanto...diciamo un "meglio che niente"...ma l'offerta sky cinema non ha eguali già adesso!

Non riesco a rileggere tutto, per favore mi aggiornate su now TV? Ci saranno i canali cinema premium?

Si però averli sui canali 104 105 106 è più comodo poi li vedono proprio tutti mentre adesso se qualcuno ha problemi di ricezione su DTT non li vede .

Per quei canali, c'è TivùSat Il satellite, non è solo SKY!
E se non ricordo male (TivùSat) ha l'esclusiva per la versione di quei canali in HD
Come del resto anche per i canali Rai

Volevo sapere se, in futuro, ci saranno offerte prepagate per tutte e due le piattaforme....o si faranno esclusivamente abbonamenti?

Per quei canali, c'è TivùSat Il satellite, non è solo SKY!
E se non ricordo male (TivùSat) ha l'esclusiva per la versione di quei canali in HD
Come del resto anche per i canali Rai
Capisci però bene che un abbonato Sky sarebbe felice di non dover aggiungere un altro decoder. O per il fatto di essere abituato al my Sky ed a registrare cosa vuole.
Volevo sapere se, in futuro, ci saranno offerte prepagate per tutte e due le piattaforme....o si faranno esclusivamente abbonamenti?
Sky prepagata già esiste ora. Per il futuro... ad ora non si sa nulla

Capisci però bene che un abbonato Sky sarebbe felice di non dover aggiungere un altro decoder. O per il fatto di essere abituato al my Sky ed a registrare cosa vuole.
L'abbonato sky, allunga la manina, prende il tecomando della Tv, e si posiziona sul DTT, e vede i canali in HD
Se non è coperto dal DTT, avrà sicuramente TivùSat se è realmente interessato ai canali in HD di Mediaset

Poi tutto può essere, basta pagare che gli accordi per i canali HD si trovano.

Personalmente negli ultimi 3 anni, tanto per avere un riferimento temporale, avrò messo sui canali free una dozzina di volte per la Coppa Italia. E avrei voluto farlo un'altra quindicina di volte per la Champions. 100€ o quello che sono per la CAM Tivusat mi paiono eccessivi per questo utilizzo.
Che ora scende ulteriormente.

Poi mi pare che nessuno ne stia facendo chissà che battaglia: è una semplice domanda/speranza. Giusto per poter avere quel poco che manca su un unico telecomando

Sky prepagata già esiste ora. Per il futuro... ad ora non si sa nulla
Se è per questo esiste anche Premium Ricarica... volevo dire se, secondo gli esperti, dopo che "diciamo" sarà tutto in mano di Sky ci potrebbero essere pacchetti prepagati....

Se è per questo esiste anche Premium Ricarica... volevo dire se, secondo gli esperti, dopo che "diciamo" sarà tutto in mano di Sky ci potrebbero essere pacchetti prepagati....
Sky non acquisirà premium, ma la parte operativa, la politica commerciale dell'offerta premium la continuerà a fare mediaset

Se ritornano i Mediaset del sat al 104-105-106 mi servono da guida tv, e se saranno sempre codificati e messi in chiaro dalla tessera Sky, per registrazioni d'emergenza. Se no li guardo e registro in HD su Tivùsat, decoder o adesso ce li ho anche comodamente sul tv senza decoder.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso